Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Je91    07/04/2007    1 recensioni
Scritta in un momento un po' storto per il mio pure e semplice divertimento. E' un dialogo interiore tra una ragazza e un ragazzo, innamorati ma troppo orgogliosi per ammetterlo a loro stessi! Altamente nosense, ma (ahimè) romantica!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevi promesso! Mi avevi giurato che non saresti stato geloso! Non dirmi "Non ero in me!" perchè non ti credo. Avevamo un patto, che nessuno dei due doveva infrangere!

Io l'ho infranto? Ma non farmi ridere io sono stata l'unica a rispettare le regole del gioco.

Ti ho ingannato? Scusami, scusami per quello che sto per dirti: ma vai un po' a quel paese! Io non ti ho ingannato per niente, tu non resisti.

Sta zitto! Non dirmi che la colpa mia se sono così! La colpa è tua che mi ami.

Non vuoi ammeterlo? Ok mi sta bene. Ma stai alle mie regole senza ribellarti.

Io lo amo? Mi chiedi una cosa del genere? Non ti facevo così meschino... No, non lo amo, soddisfatto?

Certo!? Mi dici C-E-R-T-O!? Vorrei costringerti io a baciare qualcuno che non ami.

Cosa? L'hai fatto? E cosa vuoi una medaglia all'onore per esserti comportato così? Io di sicuro non sono disposta a cederti la mia persona per torglierti quel titolo.

Pensi che stia mentendo? Forse, ma a te che importa. Infondo non c'eri tu quando stavo male, non c'eri tu quando piangevo, non c'eri tu quando soffrivo.

Tocca a me farti le domande adesso.

Perchè mi squadri quando mi vedi? Non ti sembra più la vecchia e cara ragazza che tanto adori? Non osare contraddire il mio verbo adorare, perchè lo so: mi adori e non vuoi ammeterlo! Ti conviene darmi ragione e rispondere.

Cosa? Ti piace mettermi in difficoltà? Va bene, mi piace questa sfida. Acceto volentieri la tua sfida.

Seconda domanda: sei geloso? No? Ahaha, stai mentendo amore mio, guarda che ti conosco benissimo. Sei geloso da matti e non puoi fare a meno di mangiari con gli occhi. Non negare, ahahah.

Adesso ti accenno una cosa... Un giorno mi ha detto che mi avresti voluta bene per sempre, perchè non mi hai mai cercata? Avevi promesso: era per sempre!! Non parlo più del nostro amore, tesoro, parlo della nostra amicizia.

Cosa dici? Che tra me e te non c'è mai stata A-M-I-C-I-Z-I-A? E cosa c'era? No, perchè non ricordo!

Amore! Amore!? Caro sei sicuro di non aver bevuto? Aspetta che vedo se hai la febbre... Ehi! La mano è mia, potevi pure slogarmi il posto scansandola!

No adesso non mi bastano le scuse. Voglio di più. Non pensare che sia facile ingannarmi, perchè non lo è. E lo sai meglio di me! So che anche tu lo desideri tanto, tanto dovremo solo far finta che ti frega degli altri? Pensi che sia pazza? Forse hai ragione, ma ho una voglia tremenda di baciarti...

Ok sono ufficialmente impazzita! stavo scherzando, era una battuta per sdrammatizzare. Ah, non era una battuta? Ne sei sicuro? Va bene, allora baciami!

The end? Maybe
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Je91