Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    23/09/2012    1 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui come avevo promesso con udite udite … il penultimo chap di “L’Ascesa del Re!”!
Sì, avete capito bene, ormai siamo al gran finale e questo sarà il Capitolo che precederà quello conclusivo … cavolo sembra solo ieri che ho iniziato a postare la storia >.< vi avverto già che, essendo lungo l’ultimo chap, settimana prossima farò pausa per riuscire a scrivere con calma, per cui l’ultimissimo Capitolo uscirà tra due settimane ;).
Adesso però passiamo a rispondere a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Eheheheheheheheh sono contento che sei rimasto sorpreso, del resto penso che nessuno se l’aspettava che in realtà Macchia Nera fosse il Drago apparso nel Flashback di Yen Sid :) o almeno lo spero >.<. Eh già, adesso le cose si fanno davvero complicate perché, se prima Topolino ha sconfitto Macchia Nera solo sfruttando il suo punto debole, adesso è totalmente diverso perché il malvagio si è potenziato in una maniera spropositata >.<. Non posso dirti cosa succederà, ma lo vedrai in questo chap, per cui leggi e lo scoprirai da solo ;). Spero che questo penultimo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 59: Una sconcertante scoperta! Lo scontro con il Drago!!



Tutti quanti lì erano ancora scioccati e senza parole a causa di ciò che si mostrava davanti ai loro occhi: Macchia Nera aveva appena assunto la sua forma originale, che era nientemeno che il Drago che 5 anni fa Yen Sid, Eraqus e Topolino I avevano affrontato riuscendo a sconfiggerlo soltanto grazie all’astuzia … credevano di averlo ucciso … come poteva essere ancora vivo?
“COME DIAMINE HAI FATTO A SOPRAVVIVERE?!” gridò infatti Yen Sid misto tra l’arrabbiato e il terrorizzato chiedendo al suo ex allievo spiegazioni.
Il Boss, nella sua forma originale, sorrise malignamente e, mentre continuava a volare sopra i cieli del mondo con il Kingdom Hearts posto proprio sopra di lui, rispose dicendo “E’ una storia lunga, ma se proprio volete conoscerla …”
“Certo che vogliamo saperla, psicopatico!” gridò Paperino che, così come tutti gli altri, voleva conoscere i dettagli.
Così Macchia Nera, cominciando ad abbassarsi, iniziò a raccontare quello che era successo cinque anni fa … o addirittura anche prima “Vedete miei cari stolti, il mio nome non è Macchia Nera, o meglio non quello completo, infatti il mio nominativo per intero è “Macchia Nera il Terrore dei Cieli”!!”
“Direi che gli si addice proprio!” fece Chiquita osservando la bestia con la testa alzata.
“Prima della battaglia avvenuta contro Yen Sid e tutti gli altri ho usato una particolarissima mossa proibita denominata Rito Salvatore …”
“E in cosa consiste questa mossa?” chiese Pippo.
“E’ molto semplice: grazie ad essa, non appena sarei deceduto, sarei stato riportato in vita immediatamente ... purtroppo l’effetto collaterale della mossa che conoscevo era che sarei resuscitato sotto forma di umano, la sola cosa mi disgustava non poco, ma poi ho scoperto un dettaglio molto interessante: avrei potuto riottenere le mie vere sembianze se fossi riuscito ad assorbire più energia di quella che disponevo nel “contenitore” precedente … assorbendo il Kingdom Hearts, ho riottenuto tutte le forze che mi servivano per tornare com’ero!” quindi adesso si spiegava tutto …
“Ecco come mai assorbendo Kingdom Hearts è diventato un Drago!” disse allora Clarabella mentre stava tremando dalla paura.
“Esattamente! Muahahahahah!!” l’essere oscuro scoppiò in una sonora risata: finalmente dopo cinque anni che aveva dovuto attendere, finalmente aveva riottenuto le sue vere sembianze e il suo corpo originale, adesso quei poveri stolti non avevano più alcuna speranza di sopravvivere!!
Tuttavia Victor fece notare che non tutto era stato spiegato come credeva lui “Guarda che ci sono ancora parecchi interrogativi, ad esempio il motivo per cui avevi le ali durante lo scontro finale nel Cuore del Mondo?” ed in effetti non aveva tutti i torti …
Il Boss spiegò subito come mai era avvenuto quel fenomeno “E’ molto semplice: già allora avevo assorbito parecchia energia, forse voi non lo sapete … ma ogni volta che uccidevate un membro dell’O.D.M. la sua energia entrava direttamente in me!!!”
Una scoperta davvero sconcertante per tutti quanti, che fecero fatica a credere che, tenendo conto di quanti erano i membri dell’organizzazione malvagia, lui li stesse usando solo per tornare nel suo corpo originale!!
Thor, ancora sorpreso, esclamò “Ma allora dovevi aver bisogno di parecchia energia considerando tutti quelli che facevano parte del tuo gruppo …”
“Eh già! Immaginatevi che tutti coloro che avete sconfitto mi sono serviti solo a farmi spuntare le ali e trasformarmi un po’ la schiena …” cavolo, doveva aver bisogno di parecchia forza se tutti i suoi sgherri avevano contribuito in così minima parte …
Tuttavia, tenendo conto che quella schiera di malvagi esisteva già da parecchio tempo e che Macchia Nera per un breve periodo aveva perso la memoria, un dubbio nacque nella mente di Topolino … un dubbio che voleva risolvere in quel momento, tanto che rivolse una domanda al nemico “Scommetto che hai creato l’O.D.M. quando eri ancora un Drago, vero?!?!?!”
Se fosse stato vero sarebbe stato davvero scioccante … e purtroppo così fu “Precisamente!!!”
Naturalmente tutti quanti rimasero del tutto sbalorditi da tale rivelazione: il malvagio stava gettando contro di loro informazioni una dietro l’altra che li lasciava sempre sconvolti, forse perché tutto stava trovando una risposta dopo tante battaglie e tanti spargimenti di sangue …
“Allora è un’organizzazione davvero vecchia …” fece Merlino notando che il gruppo era nato più di 5 anni fa.
“Proprio così! Cominciai a creare l’O.D.M. molto tempo fa, e i primi che presi furono i capi dei Settori A e B che sono venuti prima di Bassot e Dark Ligth, però furono fatti fuori da Jack, il terzo che arruolai!” disse Macchia Nera svelando anche che l’S.D.F. era stato creato tempo fa dato che l’Armaiolo risaleva a parecchi anni prima “A quei tempi la stavo formando soprattutto per raggruppare aiutanti e conquistare l’Universo … ma quando divenni un essere umano, il mio obiettivo cambiò e divenne quello di riconquistare il mio vecchio corpo, in modo tale da schiacciarvi tutti!!”
Victor comprese parecchie cose, quindi il giorno in cui lui e Shinzo erano entrati nell’organizzazione quella misteriosa cosa che era uscita da dietro la porta era Macchia Nera nella sua forma di bestia leggendaria … però c’era ancora un interrogativo che lo assillava “Ma … come sei nato?”
Il Boss rispose più che volentieri a questo quesito “Vedete, io sono una creatura oscura, nata dalle tenebre del Regno dell’Oscurità, proprio come il mio “socio” … il Soldato dell’Oscurità!!!” what?! L’ex Leader dell’organizzazione malvagia e il creatore dello Squarcio Temporale … erano alleati?!?!
Naturalmente questa nuova notizia gettò per l’ennesima volta nello shock totale tutti quanti “Socio?!?!” fece infatti quasi tutta l’A.P.M..
“Precisamente: io e il Soldato dell’Oscurità eravamo alleati, solo che i nostri piani andarono in fumo quando io fui sconfitto e lui fu distrutto dalla sua stessa mossa …”
Quindi in poche parole aveva cambiato i suoi piano a causa della sua forma umana e della morte del suo compare, aveva sfruttato l’O.D.M. fino a quel momento soltanto per ritornare Drago e conquistare l’Universo … era davvero un essere orribile!!
Ma c’era anche di peggio, visto che Topolino, stringendo i pugni e digrignando i denti, esclamò con occhi carichi di odio “Quindi … sei tu che hai ucciso mio padre!!!” a conti fatti, era andata proprio così.
Però Macchia Nera, quasi a voler sfottere il suo avversario, fece “Mmm … non mi ricordo, ho ucciso così tante persone che non posso ricordarmele tutte …”
“Dannato!” questo atteggiamento ovviamente irritava il piccolo topo.
“Aspetta, forse mi ricordo … sì, l’ho ucciso io!”
Queste ultime parole furono la goccia fece traboccare il vaso visto che il futuro sovrano, colmo di rabbia, evocò il suo Keyblade e compì un balzo per raggiungere il nemico “DANNATO!!!”
“FERMO TOPOLINO!!!” fu quello che gridarono tutti quanti vista la pazzia che stava per compiere.
Tentò subito una combo con la sua arma, ma alla bestia bastò semplicemente spostare la testa per evitarlo, così il Custode finì proprio sopra la sua schiena … e da lì non poté non notare che, nonostante le Mani Ruba-Cuori che erano partite alla volta dei mondi, gli abitanti del Castello Disney erano ancora tutti lì che osservavano la scena terrorizzati.
“Che strano, come mai non hanno preso anche il loro cuore?” si chiese il piccolo topo confuso sulla cosa.
“Semplice … volevo che vedessero la tua morte e le speranze del ritorno della libertà in frantumi!!!” era ancora più sadico di quanto potesse immaginare …
Non poteva lasciare che compisse i suoi piani, e per questo il piccolo topo tentò un’altra combo che però fu schivata di nuovo e purtroppo questa volta il futuro sovrano ritornò a mezz’aria sotto tiro del nemico “Fin troppo facile!” esclamò infatti il Boss sparando una fiammata dalla bocca che colpì Topolino e lo spedì dritto contro una delle case lì sotto “Ho dentro di me l’oscurità dell’Universo, non puoi battermi!”
“Questo è quello che pensi tu!” esclamò il piccolo topo rialzandosi, anche se con molta fatica, aveva sentito la botta e per cui aveva compreso che aveva sul serio riacquistato tutta la sua forza il nemico …
“Lascia perdere, non puoi competere con lui!!” le parole di Orazio furono dette al vento e il futuro sovrano compì un balzo tentando un fendente diretto … ma ancor prima che potesse raggiungere l’avversario quest’ultimo lo colpì con una codata dritto sulla faccia sbattendolo ancora al tappeto.
“Arrenditi, così magari ti ucciderò velocemente e senza dolori …” l’essere oscuro voleva vedere se sapeva ancora ragionare dopo tutte le botte che aveva preso …
Ma purtroppo per lui Topolino, rialzandosi, gridò immediatamente “Mai!!!!!” solo che stavolta, prima che potesse lanciarsi per l’ennesima volta contro il Drago …
“Aspetta!!” Amon lo bloccò mettendosi in mezzo mentre rivolgeva il suo sguardo verso il nemico. “Che stai facendo?” chiese il piccolo topo alquanto irritato per la sua intromissione.
A spiegò immediatamente il motivo per cui si era messo di mezzo “Lascia che io lo distragga mentre tu e tutti gli altri portate al sicuro i cittadini: se rimangono qua rischiano grosso!!”
Le sue parole erano più che vere … ma rimando ad affrontarlo da solo lui … “No, rimarrò a combattere con te! Grazie allo Squarcio Temporale io e Yen Sid siamo gli unici che possiamo sconfiggerlo!!”
Tuttavia … “No!” il rifiuto netto dell’amico lasciò il piccolo topo alquanto sbalordito, perché aveva tutta questa convinzione? Perché voleva sfidare da solo un nemico troppo forte per lui?
“Ma … come mai non vuoi aiuti?” naturalmente glielo chiese subito ...
E la risposta lo colpì molto “Perché … voglio raggiungerli …” immediatamente, anche se era voltato di spalle, poté vedere delle lacrime cadere a terra, Amon stava piangendo e gettando fuori tutta la disperazione che aveva provato la sera prima “… Voglio raggiungere i miei amici Catrin, Dragon ed Eleonor!! Loro erano le uniche persone rimaste a cui volevo bene, erano tutta la mia vita … e ora che non ci sono più non ho uno scopo per vivere, per cui se posso donare la mia vita affinché quella degli altri sopravviva … questa sarà la mia ultima volontà!!!”
Stava facendo tutto quello perché sentiva la mancanza dei suoi compagni e, non avendo più uno scopo nella vita, voleva raggiungerli e riabbracciarli nell’aldilà, naturalmente il futuro sovrano rimase toccato dalle parole di A e non seppe proprio cosa fare …
“Vieni, dobbiamo portare in salvo gli abitanti!” Yen Sid, che aveva ascoltato tutto rimanendo in silenzio, intervenne per convincere il futuro sovrano a esaudire l’ultimo desiderio di un uomo che voleva morire …
L’intervento dello stregone convinse definitivamente Topolino ad andarsene, anche se, prima di farlo, tutta l’A.P.M. volle volgere lo sguardo un’ultima volta verso Amon, il quale aveva girato gli occhi verso di loro sorridendo sinceramente.
“Addio amici … e grazie di tutto!” fece l’ex spia ancora con le lacrime agli occhi.
Tutti annuirono e, voltando le spalle al compagno, cominciarono a dirigersi in città per evacuarla e salvare così i civili … il tutto mentre Amon si metteva in posizione da combattimento per affrontare lo spietato avversario.
Lui ovviamente scoppiò a ridere “Muhahahahahahahahahah pensi di potermi sconfiggere da solo? Sei davvero divertente!”
Ma la risposta di A lo lasciò sorpreso “… No!! So benissimo che non ho speranze contro di te … ed è proprio per questo che ti sfido!” dopo averlo detto, scattò verso di lui e gli sparò contro una delle sue tecniche più forti, ovvero Raggio Tornado, riuscendo a centrare il bersagli … ma senza provocargli danni ingenti.
“E’ tutto quello che sai fare?” esclamò facendo lo sbruffone.
“No, anzi, non è ancora niente!” detto questo, Amon compì un enorme balzo per raggiungere il Boss e colpirlo con una combo usando la sua spada … ma purtroppo provocò soltanto delle ferite marginali al nemico e, mentre lui tornava a terra, l’essere oscuro scoppiò a ridere divertito.
“Muhahahahahahahahahahahahah stupido! Non puoi sconfiggermi con questi attacchi! Pensavo che l’avessi capito ormai!!” esclamò pronto anche lui ad attaccare.
L’ex spia purtroppo aveva usato parecchie energie in quegli attacchi e per cui adesso stava cominciando a sentire sempre meno le forze … ma cercava di resistere per dare il tempo agli amici di portare in salvo la popolazione *Sbrigatevi, potrò resistere solo per poco!*
“Adesso inizierò a fare sul serio!” il Drago intanto aveva deciso di passare all’azione vera e propria …

Qualche minuto dopo, grazie anche alle innumerevoli persone che componevano l’A.P.M. e soprattutto al Teletrasporto di Merlino e Yen Sid, il gruppo riuscì a portare i cittadini al sicuro dall’altra parte del vulcano dove si trovava già la Squadra di Recupero.
“Perfetto, ci sono tutti!” fece il mago controllando che fossero tutti presenti.
“Perfetto, adesso è meglio che andiamo a controllare come se la sta cavando A!” intervenne allora Topolino pronto a tornare indietro.
Il resto dell’A.P.M. annuì decisa ad aiutare il piccolo topo, ma prima … “Topolino!” Minni, prima che il fidanzato partisse, volle dirgli “… Buona fortuna!”
Il futuro sovrano, sorridendo, annuì e le disse “… Grazie!” avrebbe salvato l’Universo dalla disfatta totale … a qualsiasi costo!!!

Nello stesso momento, vicino alle rovine dell’ex Castello Disney, la battaglia tra Macchia Nera e A stava continuando … e purtroppo il compagno del gruppo di combattenti per la libertà, da quando il nemico aveva iniziato a fare sul serio, era nettamente in svantaggio.
“Come immaginavo, non sei niente in confronto a me!” fece il malvagio con un sorriso maligno stampato in volto.
Tuttavia, nonostante le innumerevoli ferite che aveva, Amon disponeva ancora di un asso della manica che intendeva mostrare proprio in quel momento *E’ l’occasione propizia per mostrare la mossa che ho imparato durante la festa di ieri sera …* l’aveva imparata da poco, ma era comunque sicuro di riuscire ad utilizzarla alla perfezione.
Così, reggendosi a malapena in piedi, cominciò a caricare qualcosa all’interno del suo corpo … soltanto che Macchia Nera non lo notò e, vedendolo fermo, pensò che voleva rinunciare alla lotta “Hai deciso di arrenderti? Bene!”
Tuttavia non fece in tempo a dire nient’altro, in quanto intorno all’ex spia cominciò a crearsi qualcosa di strano che assomigliava ad un mini tornado; naturalmente il Drago rimase sorpreso da questo “Ma che …”
“Carica del Tornado!” con una velocità incredibile, A si portò proprio di fronte a lui quasi come se stesse levitando in aria e lo prese con un colpo di spada dritto sulla guancia sinistra provocandogli una vistosa ferita.
“Cosa?!” naturalmente il Boss era rimasto sorpreso di vedere un simile insetto fargli una cosa del genere.
Ma non era ancora finita “Tornado!” difatti, all’interno del graffio che gli era stato fatto, cominciò a generarsi una specie di esplosione di vento che investì totalmente la creatura e avvolgendola nel tornado tagliente di Amon.
Quest’ultimo, tornando a terra, pensava di essere riuscito addirittura a batterlo *Ho usato tutta la mia energia, dovrei essere riuscito ad am …*
“Niente male amico … ma sul serio pensi di aver vinto?!” con sua enorme sorpresa, Macchia Nera riuscì ad annullare il vortice di vento mostrandosi perfettamente illeso ad eccezione della ferita sulla guancia sinistra!!!
“COSA?!” A naturalmente c’era rimasto di stucco, la sua nuova tecnica migliore non gli aveva fatto proprio niente …
Anzi, in verità l’aveva fatto incavolare più di prima, tanto che, con una vena che pulsava sulla testa, dichiarò “Sei riuscito a farmi un graffio e la cosa non mi piace … preparati a morire!!!” e, senza perdere tempo, caricò una potentissima fiammata e la scagliò dritta contro Amon …
Un Amon che ormai aveva capito di essere spacciato e, lasciando cadere a terra la sua spada, alzò gli occhi al cielo e sorrise … finalmente avrebbe potuto riunirsi ai suoi amici deceduti *Ragazzi … sto arrivando …* non era triste della morte, l’aveva accettata … perché era quello che voleva!!
Così, chiudendo gli occhi, l’ex spia venne travolta da una potentissima vampata di fuoco sparata dalla bocca del Drago proprio quando l’A.P.M. era riuscita ormai ad arrivare … giusto in tempo per vedere la conclusione della mossa e il corpo senza vita dell’amico cadere a terra …
Naturalmente tutti rimasero spiazzati e disperati … perché un altro loro compagno era caduto sotto i micidiali colpi di quel pazzo “AMOOOOOONNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” gridarono quasi tutti in coro raggiungendolo e accorgendosi che ormai era troppo tardi …
“Un'altra vittima della pazzia di quel bastardo …” fu ciò che disse Orazio mentre reggeva il corpo senza vita di A con le lacrime agli occhi, ma non era il solo, tutti quanti li stavano piangendo l’abbandono dell’ex spia …
Tutti tranne ovviamente Macchia Nera che stava ridendo di gusto “Muhahahahahahahahahahahahah su dai, non disperate: tra poco farete anche voi la sua fine! Muahahahahahahah!!”
Però nessuno lì aveva badato alle sue parole in quanto erano ancora troppo tristi per ciò che era successo, anche se … “Almeno così ha avuto ciò che voleva … ha raggiunto Catrin, Dragon ed Eleonor …” quello purtroppo era l’unico lato positivo in tutto quello ...
Però non si erano accorti che la creatura, stufa di quelle chiacchiere e leggermente irritata per il fatto che nessuno l’aveva considerato, aveva appena ringhiato e stava dicendo “Basta con questo inutile piagnisteo e mettiamo fine a questa storia una volta per tutte!!!” e immediatamente sparò un potente raggio dalla bocca che si diresse a gran velocità verso l’A.P.M..
Tuttavia, con tempismo perfetto, Yen Sid si mise in mezzo ed evocò un Reflexga, riuscendo così a parare il colpo … purtroppo però il nemico stava immettendo sempre più energia nel suo attacco e lo stregone sapeva di non potersi difendere in eterno.
“N-Non resisterò a-ancora per molto … s-scappate!” fu ciò che disse il Leader del gruppo di combattenti per la libertà ai suoi compagni: voleva che almeno loro si salvassero.
“Ma …” Topolino però non voleva abbandonare il maestro nel momento del bisogno.
“Scappate, è un ordine!” però lui voleva questo, anche se mentalmente stava pensando *Maledizione, sto per cedere …* aveva capito che ormai era solo questione di tempo prima che l’attacco lo colpisse uccidendolo …
“Presto Topolino, dobbiamo andarcene!” fece Paperino cercando di far capire all’amico che era ciò che l’ex Maestro del Keyblade voleva …
Tuttavia, senza che nessuno se lo aspettasse, il futuro sovrano dichiarò “No!!” naturalmente tutti quanti nessuno escluso rimasero scioccati da tale affermazione, era la prima volta che, davanti a situazioni gravissime, non dava retta a Yen Sid ...
Il piccolo topo, dopo aver stretto i pugni, esclamò “I miei amici … mio padre … non porterai via anche il mio maestro!!!” troppe persone erano morte per la brama di conquista di quel folle e lui voleva fargliela pagare una volta per tutte, per questo evocò il suo Keyblade e, con grande velocità, scattò verso il Drago colpendolo in faccia con l’arma.
L’attacco annullò il raggio nemico … ma purtroppo non gli fece niente “Pensi di avermi fatto qualcosa? Sei davvero patetico!”
“Su una cosa devo darti ragione … questa storia finisce qui!!” fece Topolino mentre, richiamando un Aeroga, lo sfruttò per levitare alla stessa altezza della creatura.
Macchia Nera, ridendo malignamente, disse “Osi sfidarmi dopo tutte le batoste che ti ho dato? Va bene, ti sconfiggerò in un colpo solo questa volta!!” ma Topolino non gli diede il tempo per fare altro in quanto, molto rapidamente, l’aveva già colpito con una combo in faccia.
Non sapendo se gli aveva fatto male o meno, il futuro sovrano gli sparò contro dei Firaga, che purtroppo il mostro evitò spostandosi verso l’alto “Sei sempre più divertente … e patetico!”
Dopo averlo detto, sparò un raggio dalla bocca che il piccolo topo evitò soltanto all’ultimo … anche se purtroppo questo gli bastò per capire l’enorme potenza che l’avversario aveva in quel momento *Quanta forza! Non posso batterlo, dentro di lui c’è tutta l’oscurità dell’Universo …*
“Sei distratto!!” muovendosi velocemente, il Drago scese in picchiata e diede una potente testata all’allievo di Yen Sid provocandogli dolori in tutto il corpo e schiantandolo violentemente al suolo “Sei stato incauto!”
“Topolino!!!” l’intera A.P.M. era preoccupata, l’amico era a terra e non riusciva a muoversi a causa del danno subito, che fosse davvero finita per tutti loro visto che neanche coloro che sapevano utilizzare lo Squarcio Temporale riuscivano a competere con lui? ...
“Io sono e sarò per sempre il più forte dell’Universo, e non sarò fermato da un topastro!” fu quello che disse nel frattempo l’essere oscuro scoppiando di nuovo in una sonora risata.
Il piccolo topo sentì tutto … e non poté non dargli ragione *Dannazione, è troppo forte! E’ in grado di sfruttare i massimi poteri dell’oscurità … ma allora come posso batterlo? Dannazione! Dannazione!! DANNAZIONE!* non vedeva via di uscite o di vittoria, temeva davvero che fosse la fine, forse doveva rassegnarsi e attendere la morte per mano di quell’essere oscuro? …
Forse si era parlato troppo presto, visto che, non si sa come e perché, dal corpo del Boss cominciarono ad uscire delle strane sfere di luce, che molto lentamente si avviarono verso Topolino fino ad entrare dentro di lui … che diavolo …
“Ma che succede?!” Macchia Nera non riusciva a trovare risposta alla sua domanda, cosa stava accadendo? Cos’era quella luce che usciva dal suo corpo?
Soltanto Yen Sid, dopo aver riflettuto su cosa potesse essere, arrivò alla soluzione “Ma certo! I cuori rubati dalla macchina non erano puramente malvagi! Dentro, oltre all’oscurità, avevano anche la luce! E adesso quei cuori stanno dando la loro luce a Topolino!!” era una sorte di aiuto che gli abitanti dei mondi stavano dando al futuro sovrano … in modo che il bene potesse trionfare di nuovo!
Però c’era una domanda che Victor si poneva e che in quel momento aveva chiesto allo stregone “Ma basterà per sconfiggerlo?”
“Temo di no … in questo momento l’oscurità è più forte della luce, non sarà sufficiente per vincere …” fu l’amara risposta del Leader dell’A.P.M..
“Dannazione!” fece Orazio e praticamente anche gli altri combattenti per la libertà, se nemmeno i cuori rapiti potevano aiutare l’allievo del loro Capo … cosa poteva salvarli?!

In quell’istante, i civili della Città Disney e la Squadra di Recupero si trovavano dall’altra parte del vulcano e stavano pregando con tutto il loro cuore che i loro amici vincessero quella battaglia … quando Minni ebbe all’improvviso una strana sensazione, come se … l’Universo stesso le stesse chiedendo di dare una mano al suo fidanzato …
“Ragazzi … diamo la nostra luce a Topolino!!” esclamò infatti la futura sovrana: non sapeva spiegarsi quella sensazione, ma sentiva che era la cosa giusta da fare ...
Paperina però non comprese il motivo di tale scelta “Come mai?!”
“Fallo, per favore!” fu l’unica risposta di Minni che, con la sua grande convinzione, convinse sia la papera che il resto dei presenti a farlo, se potevano dare anche loro una mano a riportare la pace l’avrebbero fatto ...
Però non furono gli unici a farlo, perché anche gli altri abitanti dei mondi sopravvissuti alle mani sentirono quella strana sensazione, come se qualcosa che non riuscivano a comprendere stesse chiedendo loro di donare la propria energia, e capendo che era l’unico modo per liberare l’Universo da quei mostri scelsero di seguire il loro istinto donando la luce del proprio cuore …

In poco tempo le sfere di luce attraversarono lo spazio giungendo nel mondo della Città Disney: qui, raggiunti i resti dell’ex Castello, si unirono alla luce dei cuori assorbiti da Macchia Nera e penetrarono dentro il corpo del piccolo donandogli nuova energia.
“Che cosa sta succedendo?” si chiese Pippo osservando lo strano fenomeno.
Fu Yen Sid a capirlo “Sono i sopravvissuti dell’Universo! Stanno dando la loro luce a Topolino!!”
“Facciamolo anche noi, così sarà come se stessimo combattendo anche noi con lui!” propose Clarabella seguendo l’esempio degli altri abitanti dei mondi.
La sua idea venne accolta da tutti e in poco tempo anche loro donarono la propria luce al futuro sovrano … un futuro sovrano che, grazie al potere della luce di coloro che volevano che trionfasse la giustizia, ritrovò la forza per rialzarsi in piedi brandendo il Keyblade mentre un aura gialla lo circondava!!
Il Boss rimase spiazzato da tale cosa, credeva di averlo steso con quella semplice mossa … come poteva essere ancora in piedi?! “No … non è possibile …”
Topolino, puntando la sua arma verso l’alto dove si trovava la creatura, lo guardò con occhi determinati e disse “L’Universo intero mi ha donato la sua luce … affinché il bene trionfi e il male venga estirpato per sempre!!”
“Sei solo un povero ingenuo!!” esclamò il Drago ritornando a terra proprio di fronte al piccolo topo “Davvero sei sicuro di aver ricevuto aiuto dall’Universo? Pensala come vuoi, sappi solo che appena ti avrò ucciso tutti i mondi saranno miei!!!”
“Questo lo vedremo … è ora di dare inizio all’incontro che deciderà tutto, lo scontro finale per il destino dell’Universo … l’ultima battaglia tra la luce e l’oscurità!!” dopo aver detto queste parole, il piccolo topo si mise in posizione da combattimento e la stessa cosa la fece Macchia Nera … questa era la VERA resa dei conti, solo uno sarebbe uscito vincitore dalla battaglia conclusiva … l’altro sarebbe deceduto per sempre!!
Così, sotto gli occhi di un A.P.M. che in cuor suo pregava per la vittoria dell’amico, si dette inizio a quello che passerà alla storia come l’incontro che ha deciso la salvezza o la distruzione dei mondi interi!!!

Dopo che Macchia Nera ha spiegato tutto il suo piano nei minimi dettagli, Amon si è offerto di distrarlo mentre gli altri mettevano in salvo i cittadini … purtroppo lui sapeva che sarebbe morto, ma era quello che voleva per potersi riunire a Catrin, Dragon ed Eleonor. Subito dopo Topolino ha tentato di combatterlo, perdendo in poco tempo, e proprio per questo il piccolo topo ha ricevuto la luce di tutti gli abitanti dell’Universo come potenziamento e adesso ci sarà lo scontro finale tra bene e male, tra la luce e l’oscurità, l’ultima sfida per il destino dei mondi!! Ma chi vincerà? Il bene o il male? L’Universo verrà soppresso o liberato? Lo scoprirete nel prossimo … ed ultimo Capitolo!!!

Amon



Finalmente abbiamo scoperto il piano di Macchia Nera nei minimi dettagli, egli infatti ha rivelato che tempo prima si era alleato con il Soldato dell’Oscurità (apparso nel Flashback di Yen Sid) per conquistare l’Universo e che tempo prima aveva creato l’O.D.M. per avere dei seguaci che lo aiutassero …
Tuttavia, dopo essere diventato umano grazie ad una tecnica proibita appena Yen Sid l’ha ucciso, il motivo per cui ha usato l’organizzazione è cambiato: utilizzarli per ottenere energia sufficiente per riottenere il suo vero corpo (il Drago illustrato nell’immagine del chap)!!
Ora che ha portato a termine il suo progetto è più forte che mai e Amon (di cui ho postato un immagine qui sopra dato che non ve l’avevo ancora mostrata), per proteggere gli abitanti del mondo, ha deciso di sacrificarsi per raggiungere i suoi amici deceduti e al tempo stesso salvare più vite umane: questo dolore è stato troppo per Topolino, che è andato contro gli ordini del suo Maestro attaccando Macchia Nera direttamente.
Purtroppo non è stato sufficiente, e soltanto l’aiuto ricevuto da tutti gli Universi gli ha permesso di ottenere il potere della luce e di riottenere le forze sufficienti per proseguire lo scontro con il Boss … come terminerà quella che sarà l’ultimissima battaglia?
Lo scoprirete soltanto domenica 7 Ottobre nel nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” … dove ci sarà il gran finale della Fan Fiction!! Non perdetevelo assolutamente!!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99