Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: IAIA119    07/04/2007    4 recensioni
Ciao a tutti!!! Questi sono i pensieri di Brian quando Justin lo ha lasciato per andare con Ethan (è_é).
E' la mia prima ff su Queer as folk, siate buoni e commentate in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri

Pensieri

 

 

Sono passati circa due mesi da quando Lui se ne andato con Ian,o come cazzo si chiama quello stronzo che lo ha allontanato da me,e sono due mesi che ogni mattina mi sveglio sperando di trovarlo al mio fianco.

In un certo senso lo odio,mi ha fatto provare questo strano sentimento chiamato amore e poi è fuggito con il violinista,spezzandomi il cuore.

Ma non ci riesco,non posso provare odio verso di Lui,ogni volta che lo vedo ridere al Diner penso che la sua vita con Ian sia la cosa migliore perché a causa del mio orgoglio non sarei capace di confessargli il mio amore,e per questo mi odio.

L’ho perso,e devo incolpare solo il mio sfottuto orgoglio.Quella sera,quando alla festa per Rage se ne andato senza dirmi nulla,solo guardandomi tristemente,ho sentito chiaramente qualcosa dentro al mio petto andare in frantumi e ho affogato questo dolore nell’alcool,nel sesso e nelle droghe.

Quela sera quando sono tornato a casa,prima delle 3 come avevamo concordato,ero completamente ubriaco e avevo preso troppa roba.

Speravo che così quel dolore al petto cessasse ma non è successo nulla,anzi,quando sono entrato nella camera da letto,è aumentato e non ho retto più.Sono scoppiato a piangere,come non succedeva da tanto tempo,non ho retto a tutti i ricordi dei momenti passati insieme in questa casa,in questo letto.

Ieri sono andato da Woody’s e ti ho trovato al bancone a bere,eri triste.

Non posso sopportare di vedere il tuo bel viso triste,tu sei il MIO Sunshine.

Cosa ti ha fatto quello stronzo che predica amore in giro,ti ha tradito?

Se è così non lo merita,spero che presto te ne accorga e torni da me,a casa nostra.

Abbiamo parlato e ho scoperto cos’era successo.Era come pensavo,quello stronzo ha avuto il coraggio di tradirlo,tutte quelle parole erano solo cazzate.

Era distrutto,aveva bevuto troppo,tanto che non riusciva a stare in piedi,lo volevo portare a casa,dallo stronzo,ma lui con le lacrime agli occhi mi ha pregato di non portarcelo,di rimanere con Lui.

In quel momento ho odiato con tutto me stesso Ian,in un certo senso mi ero abituato al fatto che stessero insieme,al patto che Ian ti rendesse felice,ma ora che lo ha ridotto in questo stato non posso fare a meno di odiarlo.Tu che dicevi che non lo avresti fatto soffrire e invece lo tradisci,lo hai illuso con tutte quelle smancerie,i pic-nic in casa e le parole dolci,lo riduci così.

Ma grazie a te Ian  questa notte sono riuscito a riprendermelo,esattamente,questa notte dopo averlo portato a casa mia l’ho lavato,è stata una vera tortura per me avere il suo corpo a portara di mano e non poterlo accarezzare,baciare, e poi l’ho fatto addormentare nel nostro letto,ma verso le 4 si è svegliato e abbiamo fatto l’amore,perché ormai non è più sesso ma amore,e questo l’ha capito anche Justin,ha capito cosa provo per lui anche se non gliel’ho ancora detto a parole,il mio amore lo trasmetto attraverso i miei gesti,e sono sicuro che molto presto riuscirò a venire a patti con il mio fottuto orgoglio e dirtelo charamente.

Questa mattina quando mi sono svegliato dopo due mesi non ho trovato il letto freddo e vuoto,ma ho trovato il mio Sunshine .

Il suo volto è stata la prima cosa che ho visto al mio risveglio e questo lo devo soltanto a Ian e alla sua scopata da una notte,questo errore lo rimpiangerà per il resto della sua vita,mentre io lo ringrazierò.

In fondo devo molto a Ethan.

 

 

=THE END=

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: IAIA119