Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SunriseNina   Capitolo: 1
Ognuno ha la grande opportunità di provare il proprio primo amore.
In assoluto è la forma più tenera e affascinante di sentimento, poiché l'amore fanciullesco ti trascina in un vortice inaspettato e sconosciuto di emozioni in cui è piacevole annegare.
Per Davide non fu così: lui lottò contro la trascinante corrente di quel mulinello maledetto, soffrendo ogni singola volta che i suoi polmoni venivano invasi dall'acqua: e amava, amava sempre di più.
//
Quegli occhi.
Come aveva potuto non riconoscerlo?
L'altro gli sorrise educatamente: «Ciao, Davide.»
//
Camillo Leoni. Che cognome ignobile e inappropriato per una misera femminuccia come lui! Il solo pensiero faceva infuriare Davide all'inverosimile: e con quella furia negli occhi lo guardava mentre lo spingeva nell'angolo e gli assestava pugni su quel visino perfetto; quello stesso viso che si ritrovava a guardare con espressione stupita dieci anni dopo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: SunriseNina