Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    23/09/2012    8 recensioni
In questo testo, verranno coinvolti nove OC creati da voi, uno per lettore, ma ricordate solo nove allenatori!! ( due per regione: 2 per Hoenn, UNO per Kanto, 2 per Johto, due per Sinnoh, due per Unima) Il tutto spiegato nel primo capitolo!! Aspetto i vostri personaggi!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti a tutti!!
Ora vi spiego l'idea che mi è venuta in mente ( Anzi, lo spunto che mi ha dato una mia amica, quindi dovrei ringraziare prima lei).
Voglio scrivere anche io una storia sui pokemon, sugli OC (Che crerete VOI).
Trama:
Dieci ragazzi, ognuno proveniente da una regione diversa (vale a dire due per Hoenn, UNO per Kanto, due per Sinnoh, due per Johto e due per Unima), un giorno, in quest' ultima città, vengono misteriosamente trasportati in un universo parallelo, dove combatteranno contro il pokemon leggendario della propria regione, per salvare il mondo intero. Ma tutto ciò accadrà solo se tutti riusciranno a vincere contro il proprio avversario. Ma prima di affrontarli, accadranno varie avventure, tra combattimenti con i propri pokemon, ma anche con armi, tra malinconia, amicizia e naturalmente ROMANTICISMO. 
La fonte di quel misterioso combattimento per il bene dell'umanità è ... perché dirvi tutto? Lo scoprirete da voi! xD
Inoltre ci sono già prenotati sulle regioni, perciò ecco quelle disponibili: 1 per Hoenn, 1 per Johto, 1 per Kanto e 1 per Unima) E adesso entrano in gioco i vostri OC. Dovranno essere nove, due per regione, possibilmente i maschi dovranno essere almeno due o tre perché vi conosco: sceglierete solo femmine!
E ora vi faccio un esempio con il mio OC, creato per un'altra occasione:
Nome: Misa
Cognome: White
Soprannome: Mì
Età: 15 anni
Sesso: Femmina
Aspetto fisico: Abbastanza alta, magra, con lunghi capelli blu e un ciuffo ribelle e indomabile, la carnagione chiara e gli occhi celesti.
Carattere: Coraggiosa, decisa, irruenta, dolce, protettiva.
Abiti: Veste con una canotta azzurra, dei pantaloncini a pinocchietto e all-stars neri e una borsa a tracolla blu. Adora indossare accessori ma soprattutto il suo ciondolo portafortuna da cui non se ne separa mai!
Segni particolari: cicatrice sulla spalla destra.
Arma che troverà: Una spada con degli zaffiri incastonati.
Pokèmon in squadra ( due al massimo ): Glaceon, Articuno.
Rivale: Blu, ultimo capopalestra di Kanto.

Infine descriverete il ragazzo/ragazza di cui si innamorerà ( se volete ).
FACOLTATIVA:

Nome: Andrew
Cognome: Blezy
Soprannome: Drew
Aspetto fisico: Abbastanza alto, dai muscoli scolpiti, la carnagione chiara, i capelli nero pece, con un ciuffo che ne ricopre la fronte, due occhi celesti molto profondi, e labbra sottili.
Carattere: ribelle, coraggioso, istintivo, estroverso.
Abiti: Veste sempre con una maglia a maniche corte nera, lunghi jeans stretti, un cappelo e delle all-star del medesimo colore. 
Oggeti significativi: ciondolo portafortuna dalle sembinaze di una pokéball.
Segni particolari: nessuno.
(Non troveranno armi dato che non faranno parte dell'avventura)
Pokémon in squadra: ( due al massimo ) : Umbreon, Nidoran
Rivale: ( facoltativo ) Blu.
 

Infine, dato che a Kanto c'è solamente un OC, provvedo a creare io stessa la scheda di un nuovo allenatore per completare il tutto:


Nome: Steve
Cognome: Riuko
Soprannome: Riu (Dal cognome)
Provenienza: Kanto
Età: 17 anni
Sesso: Maschio
Aspetto fisico: Abbastanza alto, con muscoli scolpiti che di solito fanno impazzire le ragazze, anche se lui è interessato a quella più timida che non osa nemmeno avvicinarglisi per la vergogna. La sua abbronzatura è abbastanza costante ( non ci sono stagioni in cui è più chiaro o scuro di pelle ) , possiede i capelli bruni con un ciuffo ribelle e gli occhi color nocciola molto profondi.
Carattere: la sua timidezza è ciò che più lo distingue dagli altri. Nonostante ciò, è molto socievole e introverso, ama cacciarsi nei guai a causa della sua curiosità, è molto impiccione e si offende quando qualcuno non lo coinvolge in un discorso importante. Infine, la sua simpatia e allegria, gli permette di essere accerchiato da molti amici fidati.
Abiti: Ama vestire alla moda, con lunghi jeans stretti, una canottieria nera molto aderente, che delinea il suo fisico formato, non gli piacciono i cappelli, preferisce lasciare ordinato il suo ciuffo ( è molto perfettino su queste cose: non ama avere qualcosa fuori posto ), infine indossa sempre un ciondolo con un dente di squalo, che trovò misteriosamente una mattina fra le sue mani.
Segni particolari: il tatuaggio di uno squalo sulla spalla destra.
Arma che troverà: una sciabola avvolta da fiamme viola, che solo lui riesce ad impugnare.
Pokémon in squadra ( due al massimo ) : Charizard, Nidoking


Un' ultima cosa: le iscrizioni sono terminate , perciò CHI C'è C'è, CHI NON C'è AFFARI SUOI xD!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999