Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: S h i n d a    23/09/2012    7 recensioni
Cosa succederebbe se una persona normale venisse risucchiata dentro il mondo di Hetalia e incontrasse il suo idolo? E se questo idolo "la conoscesse"?
Beh... se vi ho messo curiosità, leggete.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Le persone timide sono quasi tutte così: dolci e silenziose, pensano che non abbiano nulla da dire, eppure hanno uragani di emozioni da far volare.”




«Elena, noi stiamo uscendo con tuo fratello, sei da sola a casa» l’avevano avvertita i suoi genitori.
«Si, mamma» aveva risposto la ragazza abbastanza annoiata.
In verità, stava solo aspettando il momento in cui la sua famiglia se ne fosse andata, in modo da poter continuare a vedere il suo anime preferito: Hetalia.
Ecco, la porta di casa si aprì e si chiuse, ora poteva accendere il suo computer.
Aspettò circa cinque minuti e poi sul suo desktop comparve un’immagine di Canada che le sorrideva.
Matthew Williams.
Elena lo amava e avrebbe fatto di tutto per poterlo incontrare, peccato che tutto ciò era al quanto impossibile siccome il ragazzo in questione era solo un personaggio di un anime, un disegno.

La ragazza aveva deciso di rivedersi tutti gli episodi di nuovo e finalmente era arrivata all’episodio 19, quello dove compariva anche il suo amato.
Fece partire il video e fissò in silenzio lo schermo del pc… Dannazione faceva rabbia vedere come tutti ignoravano il SUO Canada.
Sarebbe voluta entrare dentro l’anime e tirare un bel pugno a tutti quanti per poi abbracciare il suo Matthew.

Di colpo sentì la gola secca e decise di andarsi a prendere dell’acqua, ma quando fu in piedi sentì un forte capogiro e si accasciò per terra svenendo.
Quando si svegliò non era più nella sua camera. Quel posto le era familiare ma non riusciva a capire dove si trovasse. Era sicuro di averlo già visto.
A farla tornare alla “realtà” fu un piccolo orsetto che le toccò una spalla mormorando «Chi sei?» inutile dire che per poco la ragazza non ebbe un infarto.
«AAAAAH!».
«Kumagorou non infastidire Elena» mormorò una voce.
La ragazza non poteva credere ai suoi occhi, non poteva essere lui… cioè, era impossibile!
«Chi sei?» questa volta l’orsetto polare si rivolse alla voce, anche se non si capiva da dove venisse siccome non c’era nessuno. (Scusate dovevo metterlo X°D NDme)
«Canada…» borbottò quella cosa che ormai stava passando da trasparente a carne ed ossa.
Inutile dire che Elena si stava letteralmente squagliando come un gelato al sole.
Aveva le guance talmente rosse che sarebbe potuto entrare tranquillamente Spagna e scambiarla per un bel pomodoro.
Era da quando conosceva Hetalia che sognava un momento del genere per poter abbracciare il suo Matthew ma adesso non ne aveva più il coraggio.
Lentamente si riprese e si accorse che il suo amato aveva pronunciato il suo nome «Come conosci il mio nome?!» esclamò perplessa.
«Come lo conosco? Ti ho sempre tenuta d’occhio e tu riesci a vedermi?» disse sorpreso il canadese. Finalmente qualcuno si era accorto di lui!
«Ovvio che ti vedo! Ma m… mi hai tenuta d’occhio?!» okay, ora poteva veramente svenire.
«Certo che si, ecco io…» iniziò il canadese nervoso se parlare o meno «Beh… noi nazioni possiamo tranquillamente vedere voi esseri umani anche se voi non vedete noi ed ecco… io…» il ragazzo si bloccò ancora, era indeciso se continuare.
«Tu?» lo incoraggiò la ragazza anche se agitata anche lei.
«Io ti ho sempre guardato cioè… quando andavi a scuola o uscivi con gli amici sono sempre stato accanto a te, anche se tu non te ne sei mai accorta…».
«Tu mi hai sempre…» non poteva credere a quelle parole.
Matthew ormai stava anche iniziando a sudare e abbassò il capo annuendo e lentamente si avvicinò alla ragazza e si chinò su di lei per darle un piccolo bacio a fior di labbra, poi imbarazzatissimo corse via.

Quando riaprì gli occhi, la ragazza era distesa sul divano del soggiorno, come ci era arrivata lì?
L’ultima cosa che si ricordava era di essere crollata sul pavimento della sua camera e poi… quel sogno!
Si, doveva essere per certo un sogno, anche se… no, era solo un sogno.
Elena borbottò qualcosa nel mentre si alzava dal divano, poi scrollò le spalle e si avviò verso la cucina ricordandosi di avere sete.
Nel mentre qualcuno la osservava seduto nel divano.
“Eh già…” pensò Canada “Credo di essermi proprio innamorato”.












Angolo della Pazza °-°

Yo gente! Era da un po' che non scrivevo...
Mi spiace ma anche a me comune mortale è iniziata la scuola D: ... ed il pattinaggio... ed il flauto... Yeaaah ._.
Comunque questa fan fiction l'ho dedicata alla mia Nihon fan sfegatata di Canada che oggi compie 15 anni!
Nihon spero tanto che ti piace questa fan fiction, l'ho fatta solo e assolutamente per te... la tua Grecia ♥

Okay, momento GiriPan finito OwO
Ci rivediamo presto :'3


Per te Nihon :'3

Canada Pictures, Images and Photos
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a