Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |      
Autore: Sab501    24/09/2012    1 recensioni
Mh, non so, trovo strano il finale di questa fic, ma allo stesso tempo mi piace. Non saprei dire il motivo, forse perchè in generale ho sempre amato i finali diversi dal solito "e vissero felice e contenti". Sono un po' emozionata all'idea di pubblicare questa storia, erano anni che non scrivevo più niente di decente, e soprattutto che non pubblicavo >_< speriamo bene, spero che piaccia.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La neve. Fuori dalla finestra, un panorama incantato. Le prime luci dell' alba illuminavano a malapena una città completamente bianca. Le prime luci dell' alba erano le uniche luci presenti in quella stanza.

Aveva nevicato tutta la notte, e ancora non aveva smesso.

- Tu, sei uno di quelli che riceve migliaia di dichiarazioni d'amore tutti i giorni, no?-
Annuì.
- Ma non hai ancora ricevuto quella che vuoi davvero, giusto hyung?-
Si voltò a guardarlo. I suoi capelli erano quasi dello stesso colore della neve.
- Già, Mir.-
Mir sorrise, dolcemente. Era sdraiato sul divano di fianco a lui, lo era stato per tutta la notte.
- Seungho hyung... Perchè? Perchè lui?- gli chiese con una palese vena di tristezza nella voce.
- Non c'è un motivo. Non lo so nemmeno io. - gli rispose lui sospirando, passandosi una mano tra i corti capelli chiari.
- Sai, - continuò - io non lo pensavo possibile. Davvero. E' assurdo per te, quanto lo è per me.-
- No. Per me è assurdo che tu ti sia innamorato di G.O hyung e non di me. Per te è assurdo il fatto di esserti innamorato di un uomo. Le due cose sono ben diverse. -
Seungho rimase in silenzio. In effetti, Mir aveva ragione.
- Non importa. - si tirò su, e con un sospiro si mise seduto sul letto, a gambe incrociate. Si voltò a guardare Seungho da sopra una spalla, per un secondo, poi si mise a guardare la neve fuori dalla finestra.
Seungho gli appoggò una mano sulla schiena, delicatamente, quasi accarezzandolo. Poi afferrò la maglietta e con un piccolo strattone fece capire a Mir che voleva si rimettesse giù.
Così fece lui, immediatamente, voltandosi mentre si adagiava di nuovo sul cuscino.
Seungho gli fece passare una mano sotto alla testa, e gliela poggiò sulla nuca, tirandolo verso di sè. Gli diede un bacio sulle labbra.
- Odio quando fai così... - sospirò Mir, posando una mano sul fianco destro di Seungho, e cingendolo lentamente. - Davvero, lo odio. - finì.
Seungho lo baciò di nuovo, tra la guancia e l'angolo della bocca. Poi guardò l'orologio che aveva al polso.
- Sono le 6.47, abbiamo ancora qualche ora per dormire. Forse è meglio che torni in camera tua e ti riposi. Magari Joon si è accorto che manchi. - gli disse.
- Joon sa benissimo che sono qui, e in ogni caso non si sveglierà mai se non lo facciamo noi, lo sai. - rispose Mir, un po' sbuffando.
- Ok, come vuoi. In ogni caso io voglio dormire, ora... - palesò Seungho, come se si sentisse in colpa per quello che aveva appena detto. O per quello che aveva appena fatto.
- Mh. - mugugnò Mir. Si levò dall' abbraccio dell' amico, e si voltò sull' altro fianco, dandogli le spalle. - Allora notte, hyung. -
- Si. Dormi bene anche tu, Cheolyong. - finì Seungho, chiudendo gli occhi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Sab501