Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Mana Sputachu    24/09/2012    1 recensioni
La rabbia che l’aveva guidata durante il combattimento, durante la sua esistenza, pian piano lascia il posto alla consapevolezza; ora Kyoko sa cosa deve fare.
“Non preoccuparti Sayaka… è triste essere soli, ma ora andrà bene.”

[Kyoko centric, durante l'episodio 1x09]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyoko Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crimson tears


 

Era sempre stata convinta che chi sceglieva di diventare una Puella Magi lo faceva perché non aveva più niente da perdere.
Diventare una Maga significava condannarsi a una non-vita, passata interamente a combattere streghe fino all’inevitabile trasformazione in strega della Maga stessa.
Una vita votata allo sterminio di quelle che erano state Puellae a loro volta, in un infinito spargimento di sangue che non vede fine.
Eppure, dopo aver conosciuto Sayaka, Kyoko iniziò a credere che forse persino lei poteva avere una seconda occasione. Lei che aveva affrontato la sua vita con rabbia, auto convincendosi di non aver bisogno di nessuno, aveva trovato in Sayaka una mano tesa pronta ad afferrare la sua.
E l’ho capito troppo tardi.
Oktavia suona la sua melodia di morte, fendendo la coda da una parte all’altra della sala; il sangue di Kyoko macchia il pavimento, tingendolo di rosso.
Stupida Sayaka…
Vorrebbe urlarlo a squarciagola, sperando di toccare la corda giusta e risvegliare Sayaka.
Ma lei non c’è più, e lo sa; c’è solo rabbia e sofferenza, c’è solo Oktavia.
E la sua ira prende il sopravvento, illuminando di rosso la gemma di Kyoko.
Attacca la strega, colpendola più volte con la sua lancia, gridando il suo nome – perché lei, in fondo, ci spera ancora che Sayaka possa sentirla.
Poi, quando si ferma esausta e coperta di ferite, Kyoko capisce.
La rabbia che l’aveva guidata durante il combattimento, durante la sua esistenza, pian piano lascia il posto alla consapevolezza; ora Kyoko sa cosa deve fare.
“Non preoccuparti Sayaka… è triste essere soli, ma ora andrà bene.”
La sua barriera cremisi si erge, per consentire a Madoka e Homura di fuggire.
Prende la sua Soul Gem tra le mani e la osserva; è limpida, per una volta senza traccia di contaminazioni, e illumina di una morbida luce rossa le sue mani.
Sorride.
Poi lancia la gemma contro Oktavia, e prende la mira con la sua lancia, assicurandosi di puntare entrambe.
Un solo colpo, preciso, distrugge Oktavia e la Soul Gem.
Starò io insieme a te, Sayaka.
Non saremo più sole.
 
 
 

Flash su Kyoko, basata sulla puntata 1x09, con cui mi presento per la prima volta in questo fandom – ma in realtà è un ritorno, le altre storie sono sotto account comunitario :D
Storia nata per il PPS – Progetto Prompt Settimanale, un giochino tra me, Kaos, Nyappy e Rowina: uno di noi prompta qualcosa a rotazione, e ha una settimana di tempo per scriverci su.
Questa storia nasce per il prompt doppio “Rosso” e “Rabbia”… e chi meglio di Kyoko poteva incarnarlo? <3
La frase tra virgolette e quella di chiusura sono prese dall’anime – e un po’ rielaborate.
Spero vi piaccia :>
 
Mana

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu