Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    08/04/2007    7 recensioni
...E se fosse Ichigo quella innamorata di Kisshu, che viceversa? Ecco questa coppia in una nuova Fanfiction!! Leggete^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi…

Salve ragazzi…

Ormai aggiorno tutto!! Mi scuso ancora per il ritardo..non aggiorno da Dicembre! O.O 4 mesi…assurdo!
Fujiko92:in che senso ho le idee chiare?? Che considero Aoyama un idiota, questo? O.o comunque grazie!

MewAlexandra:no no Gemy…mi dispiace ma Kisshu non verrà mai da noi…parola mia XD

Kuroihikaru:ahahahaha! Bellissima la battuta dei merluzzi..continua a leggere questa ff mi raccomando!

Sanetta-chan:wow…beh grazie! *__*

Ehm..incominciamo!

 

 

 

Aoyama e Takuto stavano ancora parlando, faccia a faccia.

T:hai sentito bene...oggi Ichigo mi ha detto chiaro e tondo che io non le interesso..
Aoyama strinse la stretta della mani alle sue spalle, come se il sangue gli fremesse dentro..
A:e ti ha detto altro..?
T:si...mi ha detto che io...ho gli stessi occhi del tipo che gli piace...
A:ah si..?? bene..tu potresti essermi molto utile….

Fece uno sguardo molto strano, come se stesse tramando qualcosa alle spalle…

Takuto replicò fermamente.

T:oh mi dispiace caro mio ma io non voglio proprio avere niente a che fare con te!

M:o si invece che mi aiuterai…tu ami Ichigo giusto?

T:..si…e dunque??

Iniziava a seccarlo.

Lo stava praticamente costringendo a fare quello che voleva.

E sapeva che da quello sguardo, che da quelle pupille piene di pazzia non veniva nessuna idea buona.

A:anch’io. E la voglio. Tu non la vuoi?

T:certo che si ma ormai il suo cuore è di un altro…io non credo che riesca ad innamorarsi di colpo di me…mi sembra improbabile…

A:questo lo dici tu. Ti prometto…che grazie a me Ichigo sarà solo tua…

Takuto alzò un sopracciglio con disappunto.

T:…davvero?

A:esattamente…fidati di me…

Gli porse la mano.

A:e se alla fine non riuscissi a darti Ichigo…ti do il permesso di picchiarmi a sangue…anzi…anche di uccidermi se vuoi…

Takuto all’inizio era riluttante all’idea.

Però…lui gli aveva promesso Ichigo

(Non accettare Taku-chan!! Non accettareeee!! Nd Kuro)

T:ok…affare fatto…

Takuto gli strinse la mano.

A:bene…da oggi…saremo complici…dobbiamo solo scoprire chi è costui che ci mette i bastoni tra le ruote e..il gioco è fatto…

I due si congedarono e pensierosi, se ne andarono finalmente ognuno alla propria casa.

 

 

Sono proprio i sentimenti…che portano le persone a fare scelte azzardate e irragionevoli….

 

**

 

Ichigo andò al Caffè Mew Mew, come faceva abitudinariamente ogni giorno, e come ogni giorno, era in ritardo….

I:accidenti a me…la sveglia! Non sento mai la sveglia! Se va avanti così Ryou mi ucciderà!

Il giorno prima il Team delle Mew Mew si era completato.

C’era lei, Ichigo, Minto, Retasu, e le sorelle Zakuro e Purin.

In realtà tutta la squadra si era unita un po’ in ritardo…la battaglia per difendere la Terra era già iniziata da un po’.

Però l’importante è che ora le ragazze ci sono tutte e fermare gli alieni sarà più facile…

Kisshu gliel’aveva detto…

 

<< Flashback >>

K:Ichigo…i miei simili stanno mandando dei rinforzi…verranno i miei due fratelli a darmi man forte.

Cioè….faranno tutto loro…io ti prometto che non ti torcerò un capello, mai…nemmeno per scherzo…beh si forse quando dovremo recitare!

I:già…dobbiamo stare molto attenti…mi raccomando nemmeno tu devi farti scoprire…

<< Fine Flashback >>

 

Gli attacchi ora si faranno più numerosi e difficili da contrastare.

Arrivata al caffè entrò e si preparò per servire ai tavoli, mentre di potevano sentire le urla di Ryou che minacciava di abbassarle lo stipendio…

 

**

 

Ichigo, il giorno dopo, a scuola, ebbe una strana sensazione.

Takuto si sedette dietro di lei, ma non la saluto nemmeno, non le sorrise come al solito, allegramente…sembrava che la stesse evitando…

Pensò che era per quello che era successo ieri, che gli aveva scritto in quel bigliettino.

Forse si era offeso…sapere che arrossiva perché le ricordava un altro…non era un granchè come consolazione!

Glielo chiese ma lui le rispose in modo molto tranquillo.

T:no Ichigo..non ce l’ho per niente con te. Ho solo dei problemi famigliari..

I:Ah..capisco. Se hai bisogno di confidarti…

Non finì la frase ma voleva intendere che comunque lei l’avrebbe aiutato.

Però non le mandò nessun bigliettino durante la mattinata…anzi, rimase sempre zitto e pensieroso…

 

**

 

Nella dimensione aliena..

Un astronave approdò in quell’aria impalpabile ma quasi densa, della loro dimensione, in quel paesaggio verde e un poco minaccioso..

Ne uscirono un piccolo alieno con dei codini e uno più alto, con degli occhi gelidi e un aspetto da intellettuale.

P:ciao Kisshu. Grazie a noi finiremo in fretta la missione qui sulla Terra.

K:si si taglia corto…oggi avete intenzione di attaccare le terrestri..?

T:non credi che prima dovremmo vedere cosa sanno fare??

P:già…prima dobbiamo analizzarle…poi…si vedrà…attaccare in modo azzardato non è una delle idee migliori.

Quando sentiva Pai parlare in modo così tranquillo e democratico gli saltavano i nervi.

K:ok ok..io me ne vado a fare un giro..ciao ciao!

Si dissolse nell’aria lasciando i due alieni da soli.

 

**

 

Ichigo era sul letto…stava aspettando l’arrivo di *qualcuno*…

I:mi manca tantissimo…è un giorno intero che non lo vedo…non è da lui stare lontano da me per così tanto tempo…

Pensò a quello che aveva appena detto e arrossì un po’.

I:sono innamorata…innamorata…perdutamente innamorata!!

Girò su stessa e si ributtò sul materasso, tutta contenta.

I:sono così felice…

Chiuse gli occhi.

Kisshu apparve proprio sopra di lei (non sul letto…più in su..) e Ichigo lo sentì…

I:Kisshu

Sussurrò il suo nome e sorrise.

Lui la capì al volo, scese sul letto e la baciò piano...

A mano a mano che approfondiva, si abbassava verso di lei…ormai i loro corpi aderivano perfettamente e Kisshu poteva sentire sotto di lui il seno perfetto di lei…(Ehm…su questo avrei da ridire…=_= nd Kuro Sei gelosa eh?? Gelosa, gelosa, gelosa! Nd Ichigo)

Le loro lingue danzavano e si cercavano a vicenda, bramose

Però Ichigo sentiva che Kisshu voleva andare più in la con quel bacio…e così, a malincuore, lo fermò.

I:Kisshu

K:ciao Micetta

Disse quella frase così maliziosamente che qualsiasi ragazza sarebbe caduta ai suoi piedi.

I:ca-calmati…lo so dove vuoi arrivare ma…io non sono ancora pronta.

Sono troppo giovane e soprattutto…ci conosciamo ancora da troppo poco tempo…mi..dispiace tanto…

Kisshu si era accorto solo ora di esserci andato troppo pesante e di averla ferita.

Si raddrizzò sedendosi sul letto e Ichigo lo imitò.

La ragazza si gettò tra le sue braccia, piangendo silenziosamente.

I:mi dispiace tanto…

K:no Ichigo…sono io che devo scusarmi…mi sono lasciato andare troppo e troppo presto…io non ti farei mai fare qualcosa che è contro la tua volontà…finchè non saremo sicuri tutti e due…

Gli sussurrò a bassa voce quelle parole mentre le carezzava dolcemente la testa, e a quei gesti Ichigo sembrò calmarsi un po’.

I:Sei sempre così gentile con me…in realtà…durante le battaglie sei totalmente diverso..

K:eh eh! Io sono duro fuori ma tenero dentro…

I:è proprio questo il bello di te…lo sai che ti amo tanto..?

Kisshu le sorrise.

Solo con lei riusciva ad essere così libero..

K:certo che lo so…e lo sai che per me è la stessa cosa??

I:per fortuna si…

Continuarono così, a scambiarsi paroline dolci, ad accarezzarsi e a baciarsi, fino a quando non crollarono, addormentati l’uno tra le braccia dell’altro, teneramente….

 

 

 

Che bello! Quanto mi piace finire i capitoli così! ^O^

Tra le mie braccia dormirai….serenamente…*sbrocca*

Allora…capitolo un po’ strano…ma che ci volete fare?? Con un autrice così X°D

Recensite, recensite in tantiiiiii!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya