Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Carolsturn    24/09/2012    7 recensioni
“Questa è la segreteria di Kurt e- hei ma dici che è partito?”
“Checca, ti prego, è sabato pomeriggio. Facciamo qualcosa di utile a me stesso.”
Kurtbastian - Flashfic
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I'm in love with you and all our little (daddy) things '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contaparole: circa 430

 

Voice Mail

#11

 

“-rchè non facciamo come in quel film che mi hai fatto vedere? Urliamo contemporaneamente SPEEEAK e basta.”

“Perché, amore, non siamo due scapoli di meno di trent’anni che non sanno come pagare l’affitto. Se tua madre ci chiama, per esempio, le piacerebbe sentirsi urlare nelle orecchie?”

“Ok, facciamo questa pagliacciata, ma io non collaboro.”

“Tu collabori e la smetti di premere tasti a caso, invece.”

“Non sto premendo tasti a ca-“

*

“Questa è la segreteria di Kurt e- hei ma dici che è partito?”

“Checca, ti prego,  è sabato pomeriggio. Facciamo qualcosa di utile a me stesso.”

*

“Questa è la segreteria di Kurt e Sebastian, lasciate un-“

“Perché dici tutto tu? Non hai appena detto che devo collaborare?”

*

“Questa è la segreteria di Kurt e Sebastian,“

“Lasciate un messaggio dopo il beep.”

“Non sembri allegro.”

“E sentiamo, perché dovrei sembrare allegro?”

*

“Questa è la segreteria di Kurt e Sebastian,”

“E, a quanto pare, due venticinquenni non hanno niente di meglio da fare il secondo giorno di convivenza. Vi invito a lasciare un  messaggio dopo il beep per la gioia di Kurt.”

*

“Questa è la segreteria telefonica di Kurt e Sebastian,”

“Lasciate un beep dopo il messaggio!”

“Seb!”

“Che c’è?”

“Hai invertito le parole.”

“E tu hai aggiunto ‘telefonica’ per confondermi!”

*

“Questa è la segreteria di Kurt e Sebastian,”

“Probabilmente non possiamo rispondere perché le nostre mani sono occupate in cose più interessanti come… hei! Perché non mi stai interrompendo?”

“Voglio capire fin dove arriva la tua stupidità.”

*

“Questa è la segreteria di Kurt e Sebastian,”

“Lasciate un messaggio dopo il beep!”

“Bravo! Stasera laverò i piatti in tuo onore.”

“…La cosa mi lusinga, dolcezza, ma non ha finito di registrare.”

“Caz-“

*

“Sono Sebastian, ho deciso di usare questo coso come diario di bordo, Kurt è andato in bagno e siamo qui da un’ora a registrare stupidaggini. Se sei un genitore o parente stretto lascia un messaggio dopo il beep, se sei Rachel Berry, ti prego, chiama sul cellulare di Kurt e non intasare la nostra segreteria, se sei Blaine Anderson e sei il mio migliore amico sta lontano dal mio ragazzo, se sei uno con cui ho fatto sesso anni fa sono obbligato a dirti che non sono interessato, se non appartieni a nessuna di queste categorie puoi fare quello che vuoi, non mi interessa.”

“Seb, che diavolo stai facendo?”

“Niente, vieni-”

*

“Questa… è la segreteria di… Sebastian e Kurt,”

“Il mio nome l’ha messo prima perché lo sto bacian- ahia! Mi hai morso!”

“NO! Tipregononmordermi!

“Spegni immediatamente quel coso.”

 

NdA

Flashfic scritta mesi fa, l’idea l’ho più o meno presa da Tumblr: c’era un post con un telefono e scritto "segreteria di Kurt e Sebastian" ma non ho salvato il link :(
(In ogni caso non c'eno battute o niente di questa fanfic xD)

Lascio un saluto a tutte le ragazze del Kurtbastian Italian Group e do un biscottino a chi ha capito che all’inizio si parla di Rent!

Un bacione, Carola :3




(Aggiunte altre due parti: Parte seconda- parte terza)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Carolsturn