Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: LunaGorgosprizza    24/09/2012    0 recensioni
Sono sei settimane che non parliamo.
Volevi che niente e nessuno ti distraesse dal tuo sogno, te lo ricordi?
Beh, ce la sto mettendo tutta, ma non sai quant'è dura.
Se potessi, prenderei il primo aereo per New York e verrei da te.
Breve lettera di Finn per Rachel, dopo che si è trasferita a New York.
Spero vi piaccia :)
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Hudson | Coppie: Finn/Rachel
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ciao Rachel,
Sono sei settimane che non parliamo.
Volevi che niente e nessuno ti distraesse dal tuo sogno, te lo ricordi?
Beh, ce la sto mettendo tutta, ma non sai quant'è dura.
Se potessi, prenderei il primo aereo per New York e verrei da te.
Vorrei essere lì con te, nel tuo appartamento, invece che qua in Georgia, per vederti felice, come lo eri tempo fa.
Ogni giorno passato qua, lontano da te, ha sempre meno senso.
Mi manca vedere il tuo sorriso ogni giorno, sentire le tue labbra morbide sulle mie. 
Ogni tanto mi tornano in mente le proposte che facevi al Glee Club, il modo in cui proponevi nuove idee a Schuester, quella volta in cui Santana ti è quasi saltata addosso.
Mi viene da ridere se ci ripenso, ma poi mi ricordo che siamo a chilometri di distanza.
Ogni sera prima di andare a dormire guardo una tua foto, sperando di sognarti.
Spero che in tutto questo tempo, tu abbia fatto progressi.
Voglio dire.. Eri già perfetta, ma adesso che sei alla NYADA.. Beh, posso aspettarmi di tutto.
Magari sei già a cantare su un palco di Broadway, davanti ad una platea gremita di persone che gridano il tuo nome.
Vorrei essere lì anche io, per sosstenerti, come tu hai sempre fatto per me.
Non ce la faccio più ad aspettare.
Tornerò presto da te, te lo prometto.

Ti amo, Finn.'

Una voce non poco lontana gridò il suo nome: «Hudson, hai intenzione di rimanere in quella tenda per l'eternità?!»
Velocemente il ragazzò fece scivolare il piccolo pezzo di carta sotto al suo cuscino, per scattare fuori dalla tenda.
Aveva scritto quella lettera tante di quelle volte, che ormai ricordava ogni singola parola a memoria.
Ogni volta era tentato di spedigliela, per farle sapere che ancora gli importava di lei, ch el'amava ancora.
Ma ogni volta doveva cominciare da capo, ed aspettare ancora.


-Angolo dell'autore-
Bene, questa è la primisssssima FF che scrivo su Glee, e non è un granché, anzi. Beh, avrei potuto fare di meglio, ma questo è tutto quello che sono riuscita a buttar giù.
Spero che a qualcuno di voi piaccia.. Nel caso fatemi sapere con una recensioncina qua sotto :D
A presto, 
Gorgosprizza :)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LunaGorgosprizza