Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: _PinkGirl_    09/04/2007    8 recensioni
Lui ha…
…degli amici perfetti.
…un talento per il basket perfetto.
…Gabriella, la ragazza perfetta.
Ma la sua vita è destinata a…
Ho riscritto la FF.
Mia seconda FF su HSM dedicata a... Troy Bolton xD
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

    Prologo

Un ragazzo, vestito sportivo, di bell’aspetto e con due occhi azzurri scende dallo Scuolabus e un marea di persone lo aspetta.
Appena scende, il primo a raggiungerlo è Chad, il suo migliore amico, accompagnato naturalmente dal suo inseparabile pallone da basket.
Mentre parla e scherza con l’amico, tanta altra gente continua a salutarlo, a dargli mano, arruffargli i capelli e via così, fino a che non arriva nei corridoi della scuola.
Tutte le persone, che vedono questa scena, capiscono subito che Troy Bolton è il ragazzo più popolare della scuola.
Oltre ad essere il più popolare, Troy, ha molti amici: perfetti. E’ amico di tutti i tipi cool dell’East High e anche di tutte le altre scuole di Alberque.
Come ho già detto prima il suo migliore amico è Chad, Chad Danforth, anche lui uno dei ragazzi più popolari, che gioca insieme a lui nella squadra di basket della scuola: i Wildcats, che fra poco hanno la possibilità di vincere il campionato.
I Wildcats sono la sua vita: la famiglia, suo padre è l’allenatore, la sua passione e il suo futuro, infatti grazie al basket, il ragazzo, ha la possibilità di avere una borsa di studio per i migliori college.
La squadra lo ha aiutato anche a conquistare la sua popolarità, infatti Troy è stato eletto capitano al secondo anno, il più giovane nella storia dell’East High.
Pardon, ho fatto un errore. Prima dei Wildcats, per Troy, c’è Gabriella.
Gabriella Montez è la sua ragazza da un anno, più o meno. Si sono conosciuti l’anno scorso, lui aveva bisogno di un Tutor ed ecco arrivare questa ragazza nuova, bella, dolce e intelligente.
Quando lei e Troy iniziarono a frequentarsi, pure lei guadagno la sua popolarità.
Diventò così popolare che diventò Reginetta del Ballo rubando il trono a Mary King, reginetta imbattuta per tre anni di fila.
Presto, Gabriella, venne considerata la perfezione: gentile con tutti, affascinante, due occhi scuri e teneri, intelligente e con un bel corpo, con tutte le curve al posto giusto (come evidenziano sempre tutti i ragazzi della scuola).
Insomma, le ragazze vogliono essere come e i ragazzi stare con lei.
Tutti invidiano Troy:

Lui ha…
…degli amici perfetti.
…un talento per il basket perfetto.
…Gabriella, la ragazza perfetta.

Ma la sua vita è destinata a…

- - - - -

Ho riscritto la storia.
Prima mi sembrava troppo sbrigativo e allora ho scritto questo nuovo prologo per evidenziare la vita di Troy. ^_^
Vi voglio solo dare due piccole informazioni:
Sono al terzo anno e Gabriella era solo una semplice ragazza nuova che lui non aveva mai incontrato prima che lei gli facesse da Tutor.
L’idea della FF mi è venuta guardando questo video: http://www.youtube.com/watch?v=5EjtEO_KHr0 quindi diciamo che è tratto da questa storia.
Voglio ringraziare chi ha recensito Un Senso di Te, che spero seguano questa storia e che gli piaccia più della prima.
Grazie per l’attenzione, non vi rompo più le scatole sà XD
 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _PinkGirl_