Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    25/09/2012    3 recensioni
Dodicesimo capitolo de "IL nuovo commissario". Si farà la tanto attesa retata ma...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: D'Artagnan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano entrati nel covo del Boss. D'Artagnan era più che sicuro di trovare il Gobbo lì e, invece, a trovare il guascone era stato Maschera di Ferro.
Ora, il ragazzo si trovava con una pistola puntata alla tempia.
Era stato imprudente ad entrare per primo, era stato imprudente a voler fare le cose con avventatezza e irruenza. Tutto questo perchè voleva chiudere quella storia.
Maschera di Ferro era uscito da un angolino oscuro e lo aveva preso in ostaggio. Se avesse voluto, un colpo solo e lo avrebbe fatto fuori e invece aveva minacciato di uccidere D'Artagnan se non lo avessero fatto fuggire.
Il ragazzo era stato trascinato fino a metà del corridoio stretto, per poi esser spinto a terra con un pugno ben assestato.
Maschera di Ferro era fuggito.
Che imprudenza, che errore!
D'Artagnan era stato sconfitto...per ora.
Avrebbe dovuto perquisire quel buncher ma ora era dolorante in volto. Cavolo, Maschera di Ferro doveva aver rinforzato i suoi guanti con qualche tirapugni. Di sicuro, l'indomani avrebbe avuto metà faccia livida.
Non riusciva a riflettere e né ci provava perchè si sentiva un vero idiota ad aver agito senza pensare. Aveva agito da ragazzino senza esperienza e non da commissario e già sapeva che De Treville avrebbe agito in due modi: sospenzione dal caso o mega cazziatone.

P.s. Scusate la lunga assenza.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85