Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ilsaporedeisemidimela    25/09/2012    0 recensioni
Salve a tutti, sono Brittany S. Pearce, e questo è il mio blog!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brittany Pierce, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Certo che ho avuto una bella idea!



 

*Era tardi, tardissimo, ed era appena tornata dall'allenamento delle Cheerios.Questa idea le era venuta come un'illuminazione, era ciò che amava fare, si era anche comprata un cappello azzurro apposta!

Cosa vi domanderete?
Intervistare!
Questa era la sua idea brillante, anzi, quasi strabiliante.Per ora era un segreto, ma quel giorno avrebbe messo in rete il video!
Arrivata a casa, si cambiò e accese la telecamerina regalatele da Babbo Natale, che simpatico quel nonnino.......prima o poi avrebbe ricambiato i suoi regali!*

Salve a tutti, sono Brittany S. Pearce, e questo è il mio blog!

*Disse salutando allegra il puntino rosso acceso*

La voce che state sentendo è la mia, ma i miagolii in sottofondo no. Lui è Lord Tubbington, lo vedrete presto, ma per ora preferisco di no perchè è molto vanitoso e poi rischierei di perdere il possesso della mia trasmissione! Vi spiego brevemente quello che di bellissimo metterò sul Blog, e vi scuso in anticipo per il fatto che sicuramente adorerete a tal punto questo blog, da copiarlo.
In questa stanza...

*continuò girando la telecamerina per far vedere la location*

...verranno intervistati i volti più noti e quelli emergenti della William McHinley Hight School.

*Quindi sorridendo ed ammiccando verso la telecamerina appoggiata ad un trepiedi, continua *

Con queste poche ma salienti informazioni, vi saluto, per darvi appuntamento a domani, per la prima ed emozionante puntata!

*Corse subito a spegnere l'aggeggio! Si, ce l'aveva fatta. Non era sicura, in realtà aveva visto poco prima su You Tube un video per capire come si accendesse la telecamerina. Aveva anche provato a leggere le istruzioni, ma erano così difficili e incomprensibili!
La geniale idea fu accompagnata dalla creazione di una SIGLA! Ebene si, una grandiosa sigla. Ovviamente non l'aveva montata lei, ma Rory, un bellissimo Folletto irlandese appassionato di elettronica, che aveva messo insieme pezzi di video con la musica di sottofondo. Si era dimostrato cos disponibile!
Ma lei lo sapeva, era solo perchè voleva la pentola d'oro da lei!

Ma avrebbe sfruttato la situazione, forse sarebbe stato lui il primo ad essere messo sotto torchio.

Chissà.




 

 





Bene, questa è solo l'introduzione o meglio l'inizio di una serie di interviste EPICHE :) Spero vi piaceranno!

-BRITT





 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ilsaporedeisemidimela