Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lily Juvenile    25/09/2012    2 recensioni
Avete presente la storia delle Monster High? Bene, io ve la ripropongo in versione Total Drama, completamente stravolta dall'originale.
Gwen è appena arrivata alla Monster High, una scuola molto speciale, ignara di essere un mostro come tutti gli altri.
Così, fra pigiama party, lezioni fuori dal comune e compagni di scuola stravaganti, Gwen imparerà com'è la vera vita da adolescente.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gwen, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Ecco un’altra mia folle idea. Vi piace la Monster High? A me tanto! Spero gradiate la long. Vi consiglio di andare su monsterhigh.it per vedere tutti i personaggi, così capirete chi interpreta chi…e per conoscerli meglio! Ciao, ci vediamo in fondo ^^
P.S. LeShawna è OCC apposta, quindi non ditemi “LeShawna è OCC!”, no, perché vi ho avvisato. Inoltre lei in questa storia è magra.

               
 
                                                          Monster High
 
                                 
                                                                                                                      Prologo
 

Scesi dalla macchina e volsi lo sguardo verso l’edificio che sarebbe stato la sua nuova scuola per tutto l’anno.
Un imponente edificio di pietra si ergeva al centro di un largo cortile di cemento, dove erano parcheggiate molte automobili.
Ferrari, BMW, Lamborghini, Porche, Bugatti e Limousine erano sistemate in fila, tutte con lo stemma della propria famiglia disegnato sopra.
Vidi una limousine dorata entrare dall’enorme cancello principale.
Dall’auto scese un uomo dall’abbigliamento bizzarro: indossava una veste dorata, riccamente decorata con geroglifici. Intorno ai polsi e alle gambe erano arrotolate delle bende consumate. L’uomo era inoltre truccato agli occhi con una matita nera.
“Abbigliamento bizzarro” pensai. L’uomo, infatti, pareva essere uscito da un museo egizio.
L’uomo aprì una portiera.
Da lì uscì una ragazza riccamente vestita: era magra e dal fisico slanciato, con la pelle abbastanza abbronzata. Aveva lunghi capelli neri con meches bionde e bellissimi occhi grigi a mandorla. Dalla scollatura fino alle ginocchia era fasciata con bende di color oro, mentre una leggera maglietta azzurra aderente le copriva il busto, lasciando però intravedere le bende. Anche dal gomito fin alla mano erano arrotolate bende dorate.
Calzava zeppe dorate, finemente decorate con brillanti. Indossava molti gioielli, fra cui braccialetti sempre d’oro, una collana decorata con rubini rossi e dei pendenti. In testa portava un cerchietto sempre d’oro con delle perle bianche. Era inoltre truccata con la massima cura, con un rossetto rosso e gli occhi molto elaborati, con ombretti dalle tonalità sul blu.
Poi uscì un'altra ragazza dalla Limousine. Questa sembrava essere più grande della prima: era alta e magra, forse un po’ più in carne della prima, ma comunque magra. Aveva la pelle più scura della prima, i suoi lunghi capelli scuri con meches azzurre e fili dorati erano raccolti in una coda alta. Anche il suo corpo, era fasciato da bende d’oro-azzurro, ma le sue sopra il ginocchio. Un vestitino azzurro smanicato con la gonna a sbuffo le arrivava sotto il sedere, donandole molta grazia.
Le cosce erano facciate da bende oro-azzurre. Anche lei portava scarpe con il tacco vertiginose, inoltre avevano una particolarità: il tacco era a forma di serpente.
Anche lei portava numerosi gioielli, braccialetti e orecchini d’oro, finemente lavorati e impreziositi con pietre preziose di ogni colore.
Era truccata con un rossetto azzurro e gli occhi con un ombretto dalle tonalità calde. Inoltre la pelle era cosparsa di una specie di crema che la faceva brillare.
Io guardai i miei vestiti, sentendomi totalmente inadeguata: T-shirt viola stile hippie con una giacca nera, una gonna corta di jeans molto scuro e degli stivaletti neri con il tacco alto, sotto il ginocchio, con disegnati dei pipistrelli che salivano su per lo stivale.
Anche io ero truccata, con un rossetto nero e il mascara scuro, ma niente di più.
Notai che la prima delle due ragazze mi stava fissando, scettica.
Io distolsi lo sguardo, lisciandomi i miei lunghi capelli neri con le meches rosa.
Anche mio padre notò quelle due ragazze.
-Non preoccuparti per loro, Gwen. Le ragazze come loro hanno sempre un comportamento regale.-
-Mm-mm-
Mio padre sorrise. I suoi canini erano affilati, come sempre.
-Devo andare, tesoro. Buona fortuna!-
Mio padre mise in moto la macchina e partì, lasciandomi sola. Sospirai.
Come può un vampro sopravvivere in una sciola di umani senza attirare l'attenzione?
Volsi lo sguardo all'edificio: in che diamine di scuola ero finita?
 
 
Angolo Autrice
 
Ok, lo so che ho ancora un po’ di storie da finire, ma non ho saputo resistere! Io adoro le Monster High, così ho deciso di farne una versione in TD. Vi dico già che le coppie non saranno come quelle del libro, tipo Cleo (mummia) e Deuce (discendente di Medusa). Saranno quelle di TD, altrimenti devo fare un miscuglio di coppie!
Spero vi sia piaciuto il prologo ^^ avete capito che personaggio interpreta Gwen? Beh, voglio vedere se lo scoprite, guardate sul sito e…recensite!
Per chi mi segue e ha letto altre mie storie volevo dire che presto intendo aggiornare “Inside me”, “La dodicesima dama” e “I sette anelli di Karasch”. Se c’è qualcuno di voi che ha letto “Party Rock”, volevo dire che l’ho cancellata e che la riscriverò.
Kiss kiss
                                                          Stella Rubia
  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lily Juvenile