Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: kamalin    09/04/2007    2 recensioni
Ecco cosa succede quando con tanta passione, creatività e immaginazione,una storia che tutti conosciamo con l'aggiunta di un personaggio possa cambiare completamente. E' la mia prima ffc,quindi siate buoni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'AUREA LUCE E L'AQUILA NERA

Uno strano essere nel laboratorio

America. I BladeBrakers sono al centro di ricerca del PPB, per far visita alla madre di Max e per incontrare i loro prossimi avversari: gli AllStars.

Durante la visita,i ragazzi girano per i corridoi,osservando con attenzione i diversi livelli dei laboratori,senza però andare al quinto,il più; alto.

Kay,ovviamente vuole scoprire cosa esso nasconda,e per questo si stacca dal gruppo. I ragazzi perchè; fanno scattare un allarme,che blocca loro la strada con una parete di cemento.

Decidono allora di disintegrarla usando i loro bey;si preparano a lanciarli,e intanto nel laboratorio cinque,qualcosa si muove in una cisterna di vetro piena di un liquido verde,dentro alla quale,c'è qualcosa,o meglio sembrerebbe qualcuno. E' una figura umana senza dubbio,ma perchè tenerla li? Forse perchè sulla sua schiena sta una grossa ala,una sola.

Nel momento in cui i BladeBrakers lanciano contemporaneamente i loro bey,gli occhi della creatura si illuminano e il vetro della cisterna si incrina,per poi esplodere. Il liquido esce e la creatura si alza,si guarda intorno mentre una gran nube di vapore occupa tutta la stanza. < Finalmente il momento è giunto >

I nostri protagonisti,appena sentita l'esplosione si dirigono verso il laboratorio. Kay si trova già li,e una volta entrato,non riesce a distinguere bene gli oggetti,ma in mezzo a tutto quel vapore, riesce a scorgere qualcuno muoversi per poi sparire. Arrivano anche i suoi compagni accompagnati dagli studiosi del centro.

< Cos'è successo? >,chiede Takao. Sul pavimento viene trovata una piuma

< E se fosse...Presto,controllate la cisterna! > < Subito dottoressa! > < Non c'è più! > < E' quello che temevo >

< Non so se dovrei dirvelo,però forse anche voi centrate con questa storia. Venite >

La dottoressa li porta in un'altra ala del centro,dove si stanno svolgendo degli studi su un pezzo di roccia ricoperto di geroglifici.

< Questa è la nostra ultima ricerca. E' una pietra dalla quale abbiamo estratto forse uno trai più potenti e antichi bitpower. Secondo le analisi inoltre la pietra ha 12000 anni >

< Ma quelli non sono anche i nostri bitpower? > Infatti sulla pietra c'erano anche i quattro bitpower dei ragazzi che circondavano qualcosa che però sembrava mancare.

< Al centro della pietra abbiamo trovato il geroglifico di un personaggio alato,e analizzandolo abbiamo riscontrato dei segni di reazione e di vita. Dopo vari esperimenti,abbiamo estratto una piuma come quella che avete trovato,e siamo riusciti a ricostruire la fisionomia del bitpower. Fino a questo momento lo abbiamo tenuto nel laboratorio cinque in attesa di ulteriori sviluppi. Sentivo poi che c'era un collegamento con i vostri bit per questo ho aspettato a informarvi,ma adesso è fuggito e non sappiamo dove. Una cosa però è certa, dove sarete voi,sarà anche lui. Quindi appena notate qualcosa di strano avvertitemi >

< Lo faremo > < E non preoccupatevi >

Kay si dimostra il più attento di tutti,era impressionato da quello che aveva detto la dottoressa < Il bitpower più potente >

Se ne andarono,ma non riuscirono a togliersi dalla testa quello che era successo. Il viaggio però doveva continuare,e questo avrebbe portato altre sorprese.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kamalin