Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: RobyJ    25/09/2012    1 recensioni
Hope Carter e Justin Brew Bieber.
Come poteva essere possibile che attraverso la finestra di una camera potesse nascere una storia d'amore?
La ragazza tenera e sfigata e il ragazzo figo della scuola.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliò il sole che passava tra i buchi della finestra.
Non avevo proprio voglia di alzarmi. Ma a malavoglia dovetti farlo.
Camminando come una mummia mi avvicinai alla finestra per aprire le tende e far passare un pò d'aria.
Vidi il mio vicino di casa.

Sono L'unica ragazza che ha un vicino bellissimo?
Purtroppo lui non mi nota. Sapete io non sono come quelle ragazze perfette che si vedono in tv.
Sono Semplice e timida,l'aggettivo che mi si addice di più: è sfigata.
Il Mio vicino si chiama Justin e l'aggettivo che si addice a lui: è perfetto.
L'unica cosa che ci lega sono le due finestre delle nostre camere che affacciano una difronte all'altra.
Non siamo amici. Ci scambiamo messaggi tramite le finestre o qualche parolina mentre siamo sotto casa o a scuola.
Non ho mai avuto l'opportunità di esserci amica o uscirci insieme.
Non solo perchè sono sfigata e timida ma anche perchè ha una ragazza.
La Cheerleader figa della scuola.
Fortunatamente ho la migliore amica più perfetta che si possa avere,Faith.
Non che sorella di Sam il secondo figo della scuola migliore amico di Justin.

Dopo qualche secondo aprì le tende anche lui. E come ogni mattina i nostri sguardi si incontrarono.
Lo vidi fare avanti e indietro mentre si lamentava al telefono.
-Tutto okay?- presi un foglio e col pennarello ci scrissi sopra per poi mostrarglielo.
-Di prima mattina già litigo con Camilla.- fece la mia stessa cosa e poi mi mostrò il foglio sbuffando.
-Mi Dispiace.- gli risposi col musino triste.
Mi Sorrise richiudendo la tenda. Tra un pò dovevo andare a scuola quindi decisi di prepararmi.
Come sempre accesi il cellulare. E mentre mi preparavo ascoltavo musica dall'iphone.
Cambiavo vestiti cantando e ballando. Facendo smorfie e sfilate davanti allo specchio vedevo come mi stessero.
Mi Buttai sul letto con la spazzola in mano come mi microfono e scuotevo la testa di qua e di la.
Finì la canzone e lo vidi che mi spiava dalla tenda ridendo. Arrosii pensantemente e fingendo che non l'avessi visto scappai in bagno.

La mia vita non è movimentata. Sto solo aspettando che qualcuno mi dia una svolta.


Ho appena iniziato questa storia.
Non so se vada bene ditemi voi se continuare o meno.
Spero solo che vi piaccia e mi farete sapere.
Baci roberta.(:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: RobyJ