Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mana Sputachu    25/09/2012    1 recensioni
Perchè i mostri sono soli e si abbracciano al terrore che non fa, non fa pensare che non hai vissuto mai. (Afterhours)
#4. Jin, Xiaoyu, Hwoarang - Hurt
“Ci sarà sempre un mostro da affrontare, peggiore di quello precedente. E non tutti possono essere sconfitti a calci e pugni. Certe volte, il mostro da combattere è riflesso nello specchio, sepolto sotto ricordi dolorosi e ferite mai rimarginate. Ed è il peggiore di tutti.”
[Seconda raccolta partecipante alla Tekken Challenge indetta sul forum da V a l y]
[INCOMPLETA]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'All the Good Children Go to Hell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
3. Malìshka

Set: Arancio
Prompt: Welcome (Benvenuto)
Personaggio: Alisa Boskonovitch, Geppetto Boskonovitch
Contesto: Pre-Tekken 6
Note&Avvertimenti: Finalmente mi è tornata un pò di ispirazione per la challenge! Cosina breve, in realtà, ma non mi dispiace... è la prima volta che scrivo del Dr. Boskonovitch! La scena è un omaggio a uno dei miei film preferiti, Edward Scissorhands :>
La parola malìshka è una parola russa usata come vezzeggiativo per le bambine, significa piccola o piccolina.
 Buona lettura :>



 
“Durante le presentazioni, la stretta di mano non avviene mai da seduti, ma alzandosi in piedi e porgendo la mano destra.”
Mentre completa i circuiti della mano robotica, la voce nasale del dottor Boskonovitch declama quasi a memoria le regole del galateo; ormai non guarda quasi più il libro, lasciato aperto sul ripiano vicino più per abitudine che per reale utilità.
“E dovrebbe essere la persona che si presenta a porgerla per prima” ride, mentre salda la mano al braccio dell’androide.
La robottina inclina lievemente la testa, e ricambia il sorriso del suo costruttore.
Gli occhi del dottore si incupiscono per un attimo, mentre ricorda la sua bambina… il motivo per cui sta facendo tutto questo.
“Inoltre, per l’uomo è d’obbligo alzarsi” prosegue, alzandosi dalla seggiola per prendere qualcosa dagli scaffali “mentre non lo è per le donne. Ma forse è il caso di passare a letture meno noiose da ora in poi… non sei d’accordo, malìshka?” domanda alla sua creatura, con un accento russo più marcato del solito.
Le si avvicina di nuovo, e in mano tiene qualcosa per lei… una parrucca rosa.
Gliela sistema sulla testa, acconciando il boccolo sulla destra; poi, mentre le carezza il viso, sorride.
La piccola androide sorride a sua volta, un sorriso che stavolta sembra contenere una parvenza di vita.
“Benvenuta al mondo, mia piccola Alisa.”


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu