Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: LORIGETA    09/04/2007    21 recensioni
Un nuovo sentimento sconvolge la vita di un giovane sayan...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uuuuuuuuu

 

 

La mano che trema...

 

Capitolo 1: Il diario.

 

 

L’incessante mormorio della pioggia accompagnava quella giornata di fine estate, la scuola era appena cominciata ma Trunks si sentiva stanco e svogliato.

Erano settimane, anzi mesi ormai che il suo umore era cambiato, chi lo conosceva bene faticava a credere che quel ragazzino nervoso e irritabile fosse davvero Trunks Brief.

Bulma dava colpa agli sbalzi ormonali tipici degli adolescenti

“Ha Diciassette anni, magari si sarà innamorato di qualche ragazzina...”

La spiegazione era più che esauriente per farla sentire in pace con se stessa...Ma non era così semplice...

Gli occhi del giovane sayan erano sprofondati nella malinconia, dentro di lui premeva un tormento che lo faceva stare male.

Quel pomeriggio il ragazzo era chiuso in camera,  

a stento aveva mangiato qualcosa, soltanto per accondiscendere alle insistenze della madre, ma il suo inconscio malessere gli causava una forte voglia di vomitare, si trascinò fino al bagno appoggiando le mani sul lavandino con la testa chinata e gli occhi socchiusi fece uno sforzo, ma liberò soltanto qualche goccia di saliva senza riuscire ad allontanare quel fastidio, forse non era colpa del cibo, quell’angoscia era radicata nel suo intimo come il peggiore dei mali.

Con passo lento andò verso la scrivania e sedette sulla poltroncina, il cassetto sulla destra era chiuso e lui teneva nascosta la chiave facendo attenzione che nessuno potesse trovarla, un movimento lento fece ruotare la serratura dello scomparto, dentro vi erano vecchie fotografie della sua infanzia e un libricino dalla copertina verde le cui pagine erano stropicciate e sbiadite...  Lo aveva riletto tante volte che quasi conosceva a memoria ogni singola parola.

Quel diario, custode della verità, unico con cui poteva sfogarsi, la penna che stringeva nella mano tremante gli dava sostegno, amica nei momenti in cui riconosceva l’assurdità di quel desiderio e preso dallo sconforto lasciava scorrere su quel foglio la verità, la voglia d’amore, non ricordava quando e come si era accorto del suo cambiamento, era successo e lui si  sentiva diverso agli occhi degli altri...Aveva cercato in tutti i modi si soffocare quell’impulso che scorreva nelle vene, neanche il sesso praticato con qualche ragazzina aveva giovato al suo tormento...

Lui era il disonore della razza dei gloriosi sayan se suo padre avesse saputo lo avrebbe ucciso senza pietà.

cominciò a scrivere :

“ Anche oggi penso a te amico mio, o dovrei chiamarti diversamente adesso? Da tempo ho capito il mio vero sentimento verso di te, sto male, male da morire, se non ti vedo, se non sento la tua voce...Ma peggio quando stai con lei e l’accarezzi sotto i miei occhi, non riesco a sopportarlo, vorrei essere io al suo posto, assaporare le tue labbra, perdermi nei tuoi occhi profondi....Scusami mi vergogno, non ho il diritto di avere il tuo corpo ed il tuo amore, ma come faccio a combattere contro un nemico che è già vincitore?

 Ti amo Goten e non riesco a lottare.

Tuo Trunks.

Niente strazia più di un sentimento negato, di un amore non corrisposto, ma cosa poteva pretendere? Goten lo considerava un amico, un fratello, come avrebbe reagito se avesse scoperto che Trunks desiderava di più, molto di più da lui?

Lo avrebbe perduto per sempre e forse sarebbe stato deriso...

Goten era troppo maschio, la sua passione per l’altra metà del cielo era cosa nota, attirava ragazze come il nettare per le api...

E Trunks subiva, aspettava, osservava, in silenzio con una ferita che sanguinava copiosa dentro di lui.

Voleva abbandonarsi ad un pianto, conscio che nessuno poteva vederlo quando udì bussare con irruenza alla porta, “ Trunks cosa fai chiuso dentro? Aprimi!”

Un tuffo al cuore, la voce di Goten, aveva desiderato ascoltarla e lui era lì a pochi passi...

Con una velocità sorprendente ripose il diario nel cassetto chiudendo a chiave la serratura, non voleva che l’amico  si accorgesse del suo smarrimento cercò di ricomporsi respirando profondamente.

“ Eccomi arrivo,” disse a voce alta, digitò un codice nella tastiera al lato della porta e questa si aprì automaticamente lasciando che i suoi occhi si appagassero, il sayan moro era sorridente e lo osservava in tutta la sua muscolosa imponenza.

“ Insomma cosa fai chiuso in casa, sono giorni che non ti fai sentire, che ti succede?” Chiese entrando e andando a sedersi sul letto “Ho parecchi compiti che non riesco a finire, per quello che...,” Trunks era incapace di mentire e Goten se ne accorse  

“Compiti? Tu che non riesci a finire...? Ma a chi vuoi darla a bere? Sono io che ho dei problemi a scuola, non tu!” Disse con tono sarcastico “ Perché non mi dici la verità cosa ti sta succedendo? “ Goten era davvero preoccupato dall’atteggiamento dell’amico,

 “Io, niente sono solo di cattivo umore ma...Mi passerà, “ rispose il sayan glicine torturandosi le mani,

 “Non sarà per quella ragazzina, vi ho visti parlottare e lei ti muore dietro!” Chiese ancora il moro incuriosito, Trunks gli sedette a fianco, non gli importava niente di nessuna ragazza ma di Goten si!

Gli piaceva guardarlo, ascoltarlo ed immaginarlo mentre faceva l’amore...” Non c’è nessuna ragazza...”Rispose, l’amico gli posò un braccio sulla spalla, un brivido caldo sulla pelle, un sussulto dell’anima, “ Avanti Trunks lo sai che ti voglio bene non voglio vederti così “ mormorò  Goten dolcemente stringendolo a se,

“ Tu mi vuoi bene, ma io ti amo e ti desidero da morire....”

Pensò Trunks  lasciandosi trasportare dal calore di quell’abbraccio...

 

 

Continua...

 

Cosa ne dite?...Non sono convinta!

Ho scritto velocemente, senza pensarci troppo e non mi è venuta bene...

Ormai avrete capito che mi piacciono le storie d’amore travagliate

 e passionali...(Lori calmati!!) Però insomma, due bonazzi così...

*ç* che spreco! (Lori si “sacrifica” e redime Trunks)!!^^

Fatemi sapere perché se ricevo poche recensioni la cancello...Forse è meglio!!!.

Se invece continuo...alzerò il rating.

Ciao e grazie ...LORIGETA*

 

 

 

 

 

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA