Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: black_kisses_    10/04/2007    8 recensioni
Sto partendo. Parto per cercare la speranza nel passato. Quella di un futuro migliore. Dove non mi avete lasciato amici miei.
Hope.
Speranza, amici miei. Vuol dire speranza.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Probabilmente sono negata a scrivere, come mi sono ripetuta e mi hai ripetuto TU mille volte.Ora, scrivo questa one-shot senza alcuna speranza. Questa storia non sarà originale perchè l'argomento sarà già stato trattato da tutti (ho talento per arrivare ultima io), il titolo non sarà originale, il testo brevissimo. Ma non voglio colpire nessuno. è importante che una persona legga questa storia, perchè è dedicata a lei. Però le recensioni sono gradite, soprattutto le positive ^^





Nostalgia. Di quello che sarebbe potuto essere...di quello che però non è stato. Cazzo. Sì, lo so papà. Ricaccio indietro una lacrima dispettosa, che sono sicuro che a te avrebbe fatto storcere il naso. Odi la mia debolezza. Sì, sono un debole forse. Vi ho lasciati andare...
E tu papà? Tu no. Sei diverso da me. Sei sempre stato un eroe. Ti sei rialzato fin quando hai potuto. Insieme agli altri. Poi anche tu. Inesorabilmente. Come gli altri. La fine ha preso anche te. E che cosa è rimasto di tutto l'orgoglio, di tutta quella forza di cui ti vantavi, della fierezza malcelata per tuo figlio, quella che leggevo nei tuoi sguardi.O forse che ho voluto leggere. Che cosa? Cenere, una risata cattiva e ricordi che bruciano.
 Null'altro.
Sto ascoltando una musica lontana, che sa un po' di malinconia, immerso nella desolazione di un deserto fumante, che non tanto tempo fa era una città.
Amici miei, sembrate così distanti ora che non ci siete più...Caro Gohan...Crilin..papà...
Salgo sulla macchina del tempo. Sulla fiancata ho scritto Hope, una parola che assume un significato sempre più chiaro, più nitido, diventa un obiettivo da raggiungere. Anche per te papà.
Sto partendo. Parto per cercare la speranza nel passato. Quella di un futuro migliore. Dove non mi avete lasciato amici miei.
Hope.
Speranza, amici miei. Vuol dire speranza.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: black_kisses_