Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___velius    25/09/2012    2 recensioni
«Penso che noi dovremmo conoscerci.»
Il suo sguardo si sposta completamente su di me.
«Cosa te lo fa pensare?» Chiede portandosi una mano vicino alla bocca ed iniziare a mangiucchiare le unghie più lunghe.
«Sembri carina ed una che ascolta.»
«"carina ed una che ascolta.”»
Ripete, «Non male.» conclude poi, sorridendomi.
Quando sono quasi sicuro che voglia essere lei a porgermi qualche domanda sposta delicatamente la sedia, prende la sua borsa e va via.
Senza neanche salutarmi.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

Image and video hosting by TinyPic



One day we'll meet

1.Prologue










«Vi lasciamo un attimo soli!» Urlano due ragazzi, un ragazzo ed una ragazza, lasciandone altri due a ridere seduti su una panchina.
Mi incanto a guardare la ragazza seduta appena alza i suoi occhioni per poi sorridere al ragazzo di fianco a lei e iniziare ad emettere una dolce risata.
Le ha raccontato una storiella e poi aveva creato una strana costruzione con del terriccio di fronte a loro e la muoveva a suo piacimento solo usando la bacchetta.
Maghi.
«Muoviti, Justin! Gli altri due vengono verso di noi!»
Il mio braccio viene strattonato, ma i miei piedi rimangono appoggiati saldamente al terreno mentre gli osservo dalla fitta boscaglia.
Sorridi, sorridi ancora.
Penso.
Lo sguardo della ragazza vaga un attimo, seguendo gli amici, per poi arrivare fino a me, con la coda dell’occhio. Non può vedermi, ne sono più che sicuro.
Torna sul ragazzo che continua a parlarle ininterrottamente e lei non sembra annoiarsi, anzi, gli risponde partecipe al discorso.
Prende la sua bacchetta e rialza il cumolo lasciato al suolo, con movimenti agili e delicati allo stesso tempo.
Lo fa diventare un omino di Lego con un enorme sorriso sulle labbra e lo fa correre in cerchio. Sembrano divertirsi.
E sorride, ancora.
«Muoviti, amico.» Il mio amico continua a strattonarmi.
Non potevo uscire da solo, stasera?
Lancio un’ultima occhiata alla ragazza, poi decido di seguirlo.
Ci incontreremo, prima o poi.










I'M BACK AT FANTASY. UU AHAHAHAHAH
Bene, sappiate che è una storia completamente diversa, 
ma -fortunatamente - meno complicata come trama.
Spero di avere parecchie recensioni anche qui, nonostante per ora non si capisca nulla.

Much love,
@___velius.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___velius