Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess Kurenai   Capitolo: 1
[Coppia Hemsworth/Hiddleston]
Erano state delle risatine complici e divertite, accompagnate da dei versi più bassi - che sarebbero risultati sicuramente impercettibili se non fosse stato per l'accogliente quiete che regnava nella casa -, ad attirarlo nella cucina.
Ovviamente sapeva a chi appartenevano, e ormai era anche normale trovarli insieme - si sarebbe scoperto sorpreso in caso contrario -, ma non riuscì ad impedirsi di sorridere.
Sapere che le persone più importanti della sua vita condividevano un quell'ottimo rapporto di complicità e affetto, lo rendeva felice come non mai.
Non tutti potevano avere la sua fortuna, era quella la realtà, e Chris si sentiva davvero l'uomo più fortunato del mondo. Tuttavia, quando oltrepassò la porta della cucina, il sorriso di soddisfatta felicità che era apparso sul suo volto, rimase sospeso tra lo stupore ed un'innegabile eccitazione che subito lo travolse.
[Threesome | Tom Hiddleston/Chris Hemsworth/Elsa Pataky]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai