Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: DeirdreGloom    26/09/2012    1 recensioni
Tracy è "una donna con le palle, acciderbolina!" direbbe il suo migliore amico gay, "un po' imbranata ma di buona compagnia" direbbe il suo personal trainer, "una donna sensibile e autoironica, ma che tende a farsi troppi problemi" direbbe il suo psicologo; e il ricordo più affettuoso che ha di lei il suo ex ragazzo è "un graziosissimo neo a forma di cuore che ha sulla natica sinistra", citando le sue parole.
Tracy invece si ritiene una ragazza normale, solo con un cognome ridicolo che presenta una fastidiosa consonanza e un'altrettanto fastidiosa allitterazione con il suo nome.
Genere: Commedia, Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riuscivo a capire a che punto fossi. La mia vita e la mia strada mi avevano portato fin là. Ma il bello stava per cominciare.
O almeno questo è ciò che quella fattucchiera ha cercato di farmi credere dopo avermi letto la mano.
Sto sinceramente maledicendo Julie, che mi ha invitata al suo addio al nubilato dopo due anni che non ci vediamo. Ok, alle superiori eravamo compagne di banco, ma dopo che lei aveva perfidamente pubblicato sul suo blog la mia foto con un costume da mucca per pubblicizzare la latteria di mio zio, non ci siamo più parlate molto.


 

N.B. 
Questo è un raccontino che ho trovato tra le mie vecchie cose, ha 15 capitoli e l'ho scritto 3-4 anni fa. 
L'avevo scritto per un concorso che prevedeva che per ogni capitolo fossero inserite delle parole o concetti chiave e ogni capitolo doveva constare di un massimo di battute, per cui tutti i capitoletti saranno brevi come questo! Vi avviso, così potete decidere se vi interessa e se andare avanti a leggerlo!
Non si tratta di nulla di particolarmente originale o emozionante, anzi si basa moltissimo sui più famosi topoi romantici, ma rileggendolo mi ha fatto parecchio sorridere, per cui ho pensato di condividerlo con voi. Spero che apprezzerete! :)
Grazie mille per l'attenzione! :)
Deirdre

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DeirdreGloom