Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: endlosenacht    26/09/2012    3 recensioni
“You were wrong, you know. You do count. You have always counted and I’ve always trusted you. “
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Provette




Lo so che lo dici solo perchè hai bisogno di qualcosa, Sherlock. E’ sempre così. Non ci credo quasi più, ormai.

Mi accorgo di come mi tratti: come uno dei tuoi strumenti, anzi, peggio, perché vedo come li maneggi, il tuo microscopio  e le tue provette. Vedo le tue mani appoggiarsi delicatamente su di loro e stringerle piano, sfiorandole appena.
Sono gelosa di quelle provette, Sherlock. Vorrei essere io a sentire la tua mano delicata sulla mia guancia, vorrei essere io a sentire il tuo alito caldo sul mio viso, mentre studi i miei occhi e non un millilitro di saliva.

E’ per questo che ti ascolto, ora, anche se so che è un momento fugace, una pura illusione come le altre.
Ti ascolto perché, per la prima volta, mi stai facendo sentire importante quanto le tue provette. 







Nota:
Per giorni sono stata soddisfatta di questa flash. Poi, dopo averla riletta, ho pensato sia quanto di più brutto abbia scritto. Mi dispiace che il mio esordio in questo fandom - che adoro - sia così scarso, ma così è venuta. 
Adoro Molly, la trovo un personaggio adorabile, e spero che nonostante le mie titubanze quello che ho scritto la rispecchi, almeno in parte. 
Grazie a voi che leggerete. Vi prego di lasciarmi un vostro parere, se lo riterrete necessario. Da parte mia, trovo le recensioni utilissime, 
Vick





 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: endlosenacht