Fumetti/Cartoni americani > Capitan America
Segui la storia  |       
Autore: alla521    26/09/2012    0 recensioni
-Signorina, cosa può dirci dei danni e dei disagi causati dai vendicatori?
-...Danni? Disagi? No...no! Capitan America mi ha salvata, loro sono degli eroi!
...
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfic :) mi piacerebbe ricevere qualche recensione, anche le critiche costruttive sono ben accette, vi ringrazio e buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Pronto?
-Steve! Buongiorno! Come sta oggi il nostro capitano?
-Natasha! Che piacere sentirti! Mah...lo sai, sto cercando di abituarmi ai vostri blu jeans...almeno per oggi, vado a piccoli passi.
-Ahahah riuscirai a integrarti con il nuovo mondo vedrai, hai solo bisogno di qualche dritta, tutto qui! Mah...Clint! Ora te lo saluto, sì! Ma ci stavo parlando io! Va bene, ho capito, te lo passo che è meglio!
Steve sorrise, era bello sentire i suoi amici al telefono (anche se si era categoricamente rifiutato di comparsi un cellulare e loro lo sfottevano appena potevano fingendosi madri apprensive). Ognuno di loro lo aveva aiutato, a modo suo, a superare la morte di Margareth, e per questo lui era profondamente grato.
Non si stupì affatto di sentire che accanto a Natasha Romanoff, la temuta Vedova Nera, c'era Clint Barton, il misterioso Occhio di Falco. Dopo la battaglia il legame tra loro si era stretto molto e, se prima erano amici, ora Steve sospettava ci fosse qualcosa di più tra loro, una più che prevedibile evoluzione del loro affetto.
-Caaapitanooo! Ci manchi sai? E ci manca anche Tony...a dire il vero ci mancano i litigi tra te e Tony eheheh!
-Clint!
Steve sentì Natasha sgridare il suo interlocutore.
-Tranquilli ragazzi, confido che appena ci vedremo io e il vecchio Stark avremo ancora qualcosa su cui essere in disaccordo...ma voi piuttosto? Non dovreste essere in missione?
-Bè sì, Natasha dovrebbe partire per qualche giorno per la Polonia, ma per ora ha deciso di concedersi un meritato riposo...
Steve alzò le sopracciglia, conoscendo Natasha sapeva che era una stakanovista, se era lontana dalla missione era per un motivo ben preciso...!la sentì che rubava di nuovo il telefono a Clint, non senza protesta di quest'ultimo:
-Hey, capitano, venerdì io e Clint pensavamo a una reunion tra Vendicatori, ancora una volta prima che io parta. So che di solito non sei dell'umore e che troci sconveniente uscire di casa dopo le 11 di sera, ma...per favore...New York è una città viva e vibrante, non potrai nasconderti a lei per sempre.
-E soprattutto non potrai nascondert a me, Steve! Ricordi? Io sono Occhio di Falcooo!
Seriamente, a volte sospettava che Clint fosse ubriaco dalla sera prima. Dopo questa breve interruzione sentì i due piccioncini bisticciare al telefono per qualche secondosulla proprietà dell'apparecchio e sulle interruzioni che ognuno dei due poteva concedere all'altro.
Era bello assistere a quel piccolo, acceso scambio di opinioni, oltre al fatto che lo divertiva particolarmente, aggiungeva leggerezza alla sua giornata.

Forse non era una cattiva idea questa reunion di Natasha, iniziavano a mancargli i suoi "compagni di giochi".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Capitan America / Vai alla pagina dell'autore: alla521