Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    27/09/2012    0 recensioni
Matt e Caleb diventano cavalieri della fortezza.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era emozionato Caleb per la cerimonia che di ĺ a poco ci sarebbe stata.
Si era impegnato come non aveva mai fatto per difendere la fortezza di Kandrakar, con lui , Matt.
Anche Matt , dopo aver " prestato  servizio " all'Oracola, adesso era stato inserito nel corpo di guardia della fortezza. Una cerimonia solenne dove tutti i più grandi cerimonieri ,esponenti degli altri universi e le W.i.t.c.h. avrebbero preso parte per testimoniare tale evento. Pura emozione con anche un po' di paura.
Era stato provato mille volte il rituale: inginocchiarsi, testa bassa e mano sul cuore . Una volta che il cerimoniere avrebbe detto loro di alzare la testa , avrebbro dovuto recitare l'antico testo dei cavalieri . Seppur fosse un testo molto corto , richiedeva una tale concentrazione che non ammetteva il minimo errore.
E poi c'era l'armatura...
cavoli quanto pesava! Matt ,ci stava sudando dentro . Caleb sembrava un po' impacciato nei movimenti ma presto, dopo le perole magiche , si sarebbero modellate addosso ai loro corpi come una seconda pelle.
Dong Dong Dong
Ecco il segnale d'inizio. Ecco che il rituale stava per compiersi . Ecco, penṣ Matt, la sua vita sarebbe cambiata radicalmente .

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85