Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    27/09/2012    0 recensioni
Will scopre che il suo monile è molto di più che un oggetto magico
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wilhelmina (Will) Vandom
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva del miracoloso quello che Will stava vedendo.
Il Cuore di Kandrakar , dopo averla difesa da un colpo che le sarebbe stato fatale, ora brillava di una luce più viva che mai. Era un bagliore caldo e da quella luce così intensa si mostrò a lei ,prima in contro luce e poi chiaramente , una persona. Un ragazzo? Una ragazza?
Una cosa era certa, la piccola sfera di cristallo era sparita e ora lasciava il posto a questo umano... androgino. Era albino . I suoi capelli erano lunghissimi e aveva gli occhi limpidi come il cielo.
Will sentiva che costui ERA il Cuore di Kandrakar. Aveva avuto un 'evoluzione. Era diventato umano per lei. La guardiana , durante questo bagliore , aveva avuto la trasformazione del proprio costume ,da normale a POWER GIRL.
Non ci poteva credere!
Era un vero miracolo e non vedeva l'ora di dirlo alle altre.
-Come ti chiami?- fece lei tra il timoroso e il sorpreso.
-Tu che nome mi dai? - rispose sereno , costui.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85