Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: Kingdommarco    27/09/2012    0 recensioni
Fino ad ora tre strade, visitate, duemilaottocentocinquanta umani.
E nemmeno un Futuro Custode.

Fiction scritta a due, anzi quattro, mani da me e la mia brò Ciel-chan. Buona lettura! ^_^
Genere: Azione, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Prologo"

La lama, eterea, schizzò quasi invisibile dinnanzi a loro, e altri cinque persero la testa. Vederle rotolare li divertiva, ma ancora di più il vedere il sangue che sgorgava dal loro collo, e i corpi che si afflosciavano e si ammassavano, al suolo, privi di vita.

Mentre l’altro si occupava di un piccolo che tentò di scappare, si dedicò a quella vecchina, nascosta, nell’angolo. Le si avvicinò, e in un gesto naturale quanto immediato, le tranciò un braccio. In lacrime cadde a terra, e in pochi secondi anche la sua testa saltò. Un grido, e un botto alle sue spalle: il cranio del bambino era atterrato e si era sfracellato sull’asfalto.
Sopraggiunse l’altro. “Niente?” Domandò, con fare disinvolto.

“No. Ottocento umani. Tutti feccia.” Rispose. I due si avviarono, e cambiarono strada. Fino ad ora tre strade, visitate, duemilaottocentocinquanta umani.

E nemmeno un Futuro Custode.

 

"Angolo deGLI AutorI"

Salve lettori coraggiosi, che avete letto nonostante il muchio di avvertimenti xD
Questo prologo, scritto da me, darà inizio alla nostra fic. Sarà molto splatter, quindi copritevi o rischiare di sporcarvi di sangue!
Lo so che come cosa è macabra, ma che posso farci... noi siamo così.
Se sono riuscito a incuriosirvi, lasciatemi, anzi, lasciateci un commentino... 
Beh, che altro dire.... alla prossima!

~Kingdommarco

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kingdommarco