Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Shikame Nanaka    27/09/2012    3 recensioni
Improvvisamente un suono metallico si avvicinò riecheggiando nei dintorni e qualcosa sfrecciò veloce alle spalle dell'uovo di kishin avvicinandosi rapidamente... Poi guardando bene Maka, vide un ragazzo che si muoveva velocissimo saltando da un punto a un altro, evitando facilmente i colpi del kishin e lanciandoglisi contro in un secondo momento per attaccarlo.
Era talmente rapido che la ragazza con lo sguardo faticava quasi a stargli dietro.
Combatteva facendo uso di una Katana e i suoi movimenti erano veloci e precisi. Però quella Katana luccicava davvero tanto... Ma osservando bene la ragazza si rese conto che non era il luccichio a farla brillare così, ma la sua lama era percorsa da piccole scariche di elettricità...
Spero che la storia vi piacerà e con questo vi auguro buona lettura! :3
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Nuovi incontri 


Maka e Soul stavano combattendo contro un uovo di kishin... Quello però non era un uovo di kishin qualunque, era più forte degli altri che avevano affrontato in precedenza e li stava mettendo in difficoltà.
Maka: " Soul ma che succede? Questo uovo di kishin è più veloce e più forte.... Degli altri!"
Soul: " Molto probabilmente si tratterà di un'anima malvagia più potente... Sta attenta."
Quell'uovo di kishin si muoveva in modo quasi impercettibile e Maka faticava a stargli dietro e a bloccare i suoi colpi. Poco dopo l'aveva colpita facendola cadere dalla scalinata alle sue spalle e poi le si era nuovamente avventato contro riuscendo di nuovo a colpirla.
Soul: " Maka! Tutto bene?!"
Maka: " Si... Maledizione... Dovremmo provare in un altro modo... Ma cos...?!" Spalancò gli occhi.
Improvvisamente un suono metallico si avvicinò riecheggiando nei dintorni e qualcosa sfrecciò veloce alle spalle dell'uovo di kishin avvicinandosi rapidamente... Poi guardando bene Maka, vide un ragazzo che si muoveva velocissimo saltando da un punto a un altro evitando facilmente i colpi del kishin, e lanciandoglisi contro in un secondo momento per attaccarlo.
Era talmente rapido che Maka con lo sguardo faticava quasi a stargli dietro.
Combatteva facendo uso di una Katana e i suoi movimenti erano veloci e precisi. Però quella Katana luccicava davvero tanto... Ma osservando bene Maka si rese conto che non era il luccichio a farla brillare così, ma la sua lama era percorsa da piccole scariche di elettricità.
Soul: "Maka, ma quello chi è?"
Maka: "Non ne ho idea... Però hai visto quella Katana e il modo in cui combatte?"
Quello infatti poteva essere un maestro d'armi e quella katana era probabilmente la sua arma e in poco tempo era riuscito a fare fuori quell'uovo di kishin, però lei non sapeva chi fosse e tantomeno le sembrava di averlo mai visto.
In un secondo momento lui rimase a fissare l'anima fluttuante nell'aria per alcuni istanti ma poi si voltò, noncurante di raccoglierla, verso Maka e le si avvicinò.
???: " Tutto bene?"
Maka: " Si "
???: " Ti ho visto combattere e mi sembravi in difficoltà con quel kishin, allora sono intervenuto."
Maka: "Mi stava dando filo da torcere... Grazie." disse con aria un po' sbalordita.
Soul: " A proposito...Chi saresti?" disse Soul che finora era anche lui rimasto ad osservare tutta la scena, prendendo improvvisamente le sembianze umane e torcendo un po' la bocca " Non ti ho mai visto da queste parti e..." Ma poi rimase quasi senza parole. Il ragazzo sconosciuto lanciò improvvisamente per aria la Katana che prendendo le sembianze di una ragazza e volteggiando per aria con una capriola atterrò delicatamente al suo fianco.
Era magra e slanciata con dei capelli biondissimi raccolti in una coda e degli occhi azzurri nascosti un po' dal ciuffo che ora stavano guardando sia lui che Maka, indossava un vestitino nero e dei piccoli stivaletti bianchi.
???: " Io sono Metal Flash. " Disse lui con tono pacato.
???: " Io sono Shikame Nanaka! Piacere di conoscervi!" Si presentò subito dopo la ragazza, sorridendo.
Maka: " Ah... Be'... Piacere io sono Maka ... Si è vero non vi abbiamo mai visti prima da queste parti... Anche tu devi essere un maestro d'armi suppongo, giusto? "
Metal Flash: " Si, è così all'incirca... E questa è la mia arma, mentre quella..." disse indicando Soul con lo sguardo " suppongo sia la tua."
Maka a quel punto diede una leggera sgomitata a Soul che stava ancora fissando l'arma.
Soul: "Be' dato che qui c'è aria di presentazioni, io sono Soul Evans. "
Poi si voltò verso l'anima alle spalle di Metal Flash che fluttuava nell'aria.
Soul: "E quella?"
Metal Flash: " Non me ne faccio niente di una misera anima come quella."
Disse riacquistano l'aria noncurante di poco prima mentre la stava osservando.
Metal Flash: "Be' è stato interessante conoscervi, ma ora dobbiamo andare. Penso ci rincontreremo presto. Andiamo Shikame." disse abbozzando un mezzo sorriso.
Shikame: "Ciaoo! È stato un piacere conoscervi!"
I due si allontanarono velocemente.
Soul e Maka li seguirono con lo sguardo fino a perderli di vista.
Maka: " Metal Flash e Shikame... Andiamo Soul." disse sorridendo.
Soul: " Ehehe... Quella si che è un'arma fica."

CONTINUA...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Shikame Nanaka