Fanfic su artisti musicali > Lydia Paek
Segui la storia  |       
Autore: Mirime Artanis    27/09/2012    3 recensioni
"Non posso proprio vederti così, perché non glielo dici? Mi sembra la cosa più semplice." suggerì Ji Yong cercando di togliermi la coperta sotto la quale mi ero rannicchiata.
"Non posso!" esclamai dalla mia fortezza "Sai com'è lei! 'Dio qui, Dio lì, grazie Signore' e magari finisco per rovinare la nostra amicizia!"
"Ma non siete mai entrate in argomento? Neanche lontanamente? Giusto per sapere cosa pensa a riguardo..." mi domandò, sedendosi sul letto.
"No, mai. Ho paura che possa sospettare qualcosa..." singhiozzai, tirando su rumorosamente col naso.
Ji Yong si spazientì e prese a colpirmi su un braccio da sopra la coperta.
"Oh, ma sei coglione? Ma guarda 'sto stronzo, va'!" inveii scoprendomi per guardarlo adirata.
"Questa è la mia Mina!" mi rispose, sfoderando uno dei suoi magnifici sorrisi.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qua con il terzo capitolo che dedico interamente alla mia cilling, perché è a lavoro e devo trovarle qualcosa da fare per non farla annoiare, LOOOOL!  Yeeeh! *festegg*
Lo so, lo so, è un altro noiosissimo capitolo in cui non si hanno particolari sviluppi, ma che volete farci, la vita di Mina scorre lenta, prolissa e sudicia.
Ci leggiamo a pie' di pagina ché ho un paio di altre cosette da comunicare e non voglio portare via troppo tempo alla, ehrm, lettura (?)
Enjoy it e recensite, se vi va, in modo da darmi ulteriori spunti!



3. TONIGHT

 
 
YG Entertainment, alias il caos. 
Voi davvero non avete idea di cosa sia in realtà la sede fisica di quell'organizzazione. Avete presente quando andate a fare la spesa in quei supermercati piccoli e disorganizzati in cui trovate le birre vicine ai pannolini per bambini, tra gli stuzzicadenti e il cibo per cani? Ecco, alla YG funziona alla stessa maniera. Ad ogni piano c'è qualche ufficio, una parte di palestra, una sala da ballo (la mia preferita, perché ha il parquet in terra e posso sedermi a terra senza congelarmi le chiappe), uno studio di registrazione, una sala strumenti, una sala break , nonché internet point, con dei divanetti su cui trovo spesso a dormire Bom e Sandara.
Tutto questo in ordine casuale ad ogni piano, tranne al primo, dove c'è solo la reception e una sorta di sala d'aspetto e agli ultimi due, sede degli uffici del direttore ed esperti di marketing.
Devo essere sincera, come posto non mi fa impazzire: ci sono veramente troppe persone, il che non sarebbe un male, se solo tra queste non ci fossero le trainees.
Cominciamo col dire che io non riesco ad odiare nessuno, semplicemente perché mi stanco facilmente e odiare è un'attività che richiede troppa energia e coerenza, quindi non fa per me generalmente, ma vedere queste bimbette boriose che fanno le fighe solo perché hanno passato le audizioni mi mette proprio l'astio addosso.
"Non preoccuparti, hanno vita breve quelle" mi ripete sempre Ji Yong. Sembra infatti che la maggior parte delle apprendiste non regga oltre al primo mese di allenamenti qui dentro.
Comunque le detesto lo stesso.
Ci recammo direttamente al terzo piano, nello studio di GD, dove fummo immediatamente raggiunti da un Seung Hyun stravolto con in braccio un paio di riviste e un altro Seung Hyun tranquillo.
"No, ma dico, Ji Yong," cominciò Choi, buttando i giornali sulla scrivania di Gee  "hai letto? HAI LETTO?" 
L'altro Seung Hyun sorvolò, venendo a salutarmi cordiale, sorridendo come suo solito.
"Noona! Come stai?" chiese abbracciandomi
"Non c'è malaccio, caccoletta! Fino al mese prossimo sono libera e posso venire a rompervi le palle tutti i giorni!" risposi ammiccando. 
Seung Hyun minor, altrimenti detto Ri, VI, o caccoletta (ad uso et abuso esclusivo della sottoscritta!) è una delle persone che preferisco, quelle alla mano, casiniste, sempre pronte ad agire senza troppo pensare alle conseguenze. Nonostante la differenza di età di quattro anni, ci troviamo piuttosto bene insieme. C'è da dire che spesso non capisco se mi stia realmente ascoltando oppure scherzi, ma è un ragazzo che ha solo voglia di vivere la sua vita, cosa difficile quando sei un idol costretto ad allenarti tutti i giorni senza poter uscire liberamente.
Al contrario, Seung Hyun major, detto T.O.P (Top di cosa, poi? Mbah.), è un trituro di palle. Credo non esista persona altrettanto arrivista e infida, sarà che sono ancora arrabbiata perché trattò male Ji Yong per lo scandalo della marijuana, ma proprio non riesco ad esprimere un giudizio positivo su di lui. E' un gran lavoratore, glielo devo riconoscere, ma non è quello che definirei un buon amico.
A parte questo, sembrò finalmente accorgersi anche lui della mia presenza, così si inchinò appena, senza quasi degnarmi di uno sguardo, prima di tornare a confabulare con Gee. Li vedevo discutere animatamente, ma non avevo ben capito di quale scandalo improvviso stessero parlando, cominciai ad insospettirmi quando notai Young Bae sgranare gli occhi e avvampare leggendo uno dei tabloid, così guardai Ri che mi sorrise, se possibile, ancora di più.
"Che casino hai messo su, stavolta, caccola?" gli domandai iniziando già a ridere, così mi spiegò con dovizia di particolari come Mayumi, Anna, Alice, Eriko, Haruka e qualche altra ragazza dal nome straniero fossero "fortuitamente" finite in camera con lui e di come i giornalisti gli avessero dato l'appellativo di 'Bestia Sexy'.
"Bingo, caro mio! B-I-N-G-O-!" esclamai, battendogli un cinque al volo e avvertendo chiaramente su di me lo sguardo di un Choi interdetto e furioso che sbottò poi contro Gee "Se tu non mi ascolti, andrò direttamente dal direttore a parlarne!" strattonando via Ri fuori dalla stanza.
Rimasti nuovamente in tre, Ji Yong telefonò alla reception, chiedendo che qualcuno andasse ad ordinare otto pizze e dieci birre e le portasse nell'aula break del quarto piano per l'ora di cena.
"Otto pizze?" Domandai.
"Sì, mangiamo qui, siamo in cinque, perciò direi che otto vanno bene" si zittì pensieroso, poi annuì "Sì, dovrebbero bastare, poi semmai svaligiamo le macchinette delle merendine o andiamo alla mensa" aggiunse.
"Festeggiamo qualcosa?" chiesi, pensando che quel povero cristo di Hwangssabu, il loro trainer, dovesse essere davvero un santo a passare sopra a tutti gli strappi alla dieta che facevano.
Ji Yong scosse la testa "No, festeggiamo che siamo qui insieme. YB voleva assolutamente mangiare pizza e così eccoci qua"
Young Bae mi sorrise leggermente imbarazzato "Però, se sei ancora stanca, Noona, possiamo riportarti a casa" mi disse con la sua solita voce dolce.
"Ma figurati, YoungBeezy! Piuttosto, chi c'è oltre noi?" chiesi, cercando di mostrare più interesse possibile, perché lui non si sentisse in colpa per avermi voluta con loro quella sera.
"Ci saranno Teddy e Lydia. Dovevano riadattare il testo giapponese sulla nuova canzone delle altre, quindi sono rimasti qui fino a..." Non finì di pronunciare la frase (frase che d'improvviso mi aveva reso la donna più felice del mondo!) che una trainee si affacciò alla porta con aria imbarazzatissima e mormorò con voce flebile "Park hyung e Paek unni mi hanno chiesto di dirvi di raggiungerli al quarto piano" abbassando lo sguardo.
"Grazie mille, Hyuna" le rispose Gee, sorridendole dolcemente. Quella se ne andò, ma si riaffacciò subito dopo fissandomi "Kwon unni, volevo congratularmi con lei" annunciò, con gli occhi che le brillavano.
Rimasi interdetta "Credo di non conoscerti..." le dissi francamente. 
"Lei non mi conosce, ma io la seguo su instagram e su twitter e trovo i suoi lavori davvero geniali! La sto facendo conoscere a tutti i miei amici!..." disse esaltata, quasi urlando, poi abbassò nuovamente lo sguardo e il tono della voce "... ci tenevo a dirglielo..."
Mi avvicinai a lei, sistemandole una ciocca di capelli dietro un orecchio "Le tue parole mi fanno davvero piacere. Come ti chiami?"
"Lee Hyuna" rispose in un soffio, tremando appena e arrossendo più di quanto avrebbe potuto fare Young Bae in uno strip-club.
"Grazie, Hyuna. Sono felice di fare la tua conoscenza" le dissi prendendole le mani, ma non feci in tempo a dire altro che quella fuggì via quasi avesse visto uno spirito.
Mi voltai con aria interrogativa vero Ji Yong e Young Bae "Ho fatto qualcosa che non dovevo fare?" 
Uscimmo dallo studio, andando verso l'ascensore "No, non hai fatto niente" rispose Gee "Lee Hyuna ha paura del contatto fisico, ma ci stiamo lavorando. Ha fatto dei progressi enormi."
Ci pensai un po', nel mentre che salivamo: dev'essere ottimo non poter essere toccata da nessuno quando sei destinata a diventare un animale da palcoscenico. Insomma, cosa può mai cambiare?
Comunque smisi presto di pensarci, quando, una volta arrivati al quarto piano, incontrai quegli occhi.



Logorrea al poder!~
 
TA-DAH!, novità! Finalmente EFP mi ha cambiato il nome, così sono Carrie ovunque adesso! *festeggx2*
 
Anyway, ho un paio di punti di cui discutere, punti derivanti da delle domande che mi sono state fatte:
 
1) Tonno asked: "Ma i titoli dei capitoli sono tutte canzoni di BigBang?"
Sì e no! Nel senso che non ho fantasia per i titoli, quindi sfrutto quelli delle canzoni e finora è capitato che quelle dei BigBang fossero le più adeguate, secondo il mio cervellino, ma è possibile che presto scelga una canzone di un altro gruppo!
 
2) cilling asked: "Voglio anche questa cosa nel prossimo capitolo!"
YESSS! Dunque, se volete darmi quante spunto o semplicemente volete che descriva qualcosa in particolare in un capitolo, scrivetemelo! Ogni volta che recensite, scrivete "ehi, puoi mettere questo? puoi scrivere quest'altro?" Cercherò di soddisfare ogni richiesta, ovviamente nel limite del rating!
(In questo caso cilling ha "richiesto" dei pelati in scatola/passata di pomodoro, LOL, quindi, nel prossimo capitolo un paio di battute a riguardo ci saranno! *mort*)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lydia Paek / Vai alla pagina dell'autore: Mirime Artanis