Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    28/09/2012    1 recensioni
Raccolta di Drabble per la community Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble.
- Impossibile Smettere | Thor non riusciva a smettere di guardare Loki. Era incatenato, ma riusciva sempre a mantenere quel suo solito cipiglio altezzoso che lo aveva sempre caratterizzato.
- Sconfitta | Loki gemette quando la sua schiena si scontrò con il pavimento, bloccato dal peso di Thor sopra di lui.
- Blood | A passi lenti si avvicinò al proprio prigioniero, portando con sé la condanna del Padre degli Dei per Loki.
- Lies | Thor si fermò dinnanzi alla prigione in vetro che rinchiudeva suo fratello.
- Ghiacciolo | Era assurdo come Loki fosse in grado di rendere anche la cosa più normale, come mangiare un ghiacciolo, assolutamente indecente.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: Movieverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Yggdrasill Drabble Thorki
Titolo del Capitolo: Impossibile smettere
Fandom: Thor
Personaggi: Thor Odinson, Loki Laufeyson
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Drabble, Slash, Post!The Avengers
Conteggio Parole: 110 (FiumiDiParole)
Note: Partecipante a Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble


{ Yggdrasill Drabble Thorki~
- Impossibile smettere -



Thor non riusciva a smettere di guardare Loki. Era incatenato, ma riusciva sempre a mantenere quel suo solito cipiglio altezzoso che lo aveva sempre caratterizzato.
Era crudelmente bello e Thor continuava a provare qualcosa per lui. Tant’è che quando lo aveva creduto morto, aveva impresso sui suoi bracciali la forma del elmo di Loki. Si era dato più volte dell’infantile per quel gesto, ma non poteva smettere di amarlo: era più forte di lui.
Così come non poteva non perdonarlo anche se aveva cercato di ucciderlo e di distruggere Midgard.
Stupido, sentimentale ed anche ingenuo. E ovviamente Loki glielo faceva sempre notare… ma a Thor andava bene così. Amava Loki anche per quello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai