Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    28/09/2012    1 recensioni
[Coppia Hemsworth/Hiddleston]
Raccolta di Drabble per la community Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble.
- Wake up | La mano di Tom attraversò lentamente i capelli chiari del suo compagno, mentre le sue labbra andavano a sfiorargli il viso ed il collo, cercando di strapparlo al suo sonno e ricevendo in risposta solo un mugugno.
- Skype | Chris si mise pigramente davanti al portatile, sfregando le dita sugli occhi ed avviando alla cieca Skype.
- Hips don't Lie | " Se tieni davvero a me non lo fare!", esclamò Chris, cercando di prendere possesso del cellulare del compagno.
- Snow | " Nevica.", commentò Tom, osservando dalla finestra i candidi fiocchi di neve cadere giù dal cielo.
- Sorpresa | " Papà!", la squillante vocina di India segnò il definitivo ritorno a casa di Tom.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Unrelated Drabble Hiddlesworth
Titolo del Capitolo: Wake up
Fandom: Cast The Avengers
Personaggi: Tom Hiddleston, Chris Hemsworth
Genere: Introspettivo
Rating: Giallo
Avvertimenti: DoubleDrabble, Slash, Fluff
Conteggio Parole: 230 (FiumiDiParole)
Note: Partecipante a Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble


{ Unrelated Drabble Hiddlesworth~
- Wake up -



“ Chris…”
La mano di Tom attraversò lentamente i capelli chiari del suo compagno, mentre le sue labbra andavano a sfiorargli il viso ed il collo, cercando di strapparlo al suo sonno e ricevendo in risposta solo un mugugno.
“ Dai… Chris… sveglia…”
Insistette l’inglese, mordicchiando il mento di Hemsworth, spingendo la mano dai capelli fino al petto nudo. Le dita affondarono sotto il lenzuolo, stringendosi con forza sul membro sopito di Chris.
L’australiano gemette con forza, stupito da quell’improvviso contatto.
“ T-tom…”, aprì gli occhi, allargando le gambe per andare incontro alla mano di Tom ferma sul suo sesso.
“ Finalmente!”
“ Ch-che ore sono?”, boccheggiò senza però desiderare davvero una risposta, ma solo dei gesti ben precisi che sfortunatamente tardavano ad arrivare.
“ Le tre.”
“ E mi hai svegliato per…”
“ Perché russavi.”, ridacchiò Tom, allontanando la mano e baciandolo velocemente sulle labbra. “ Girati sul lato, così non russi.”, consigliò tranquillo.
Chris lo fissò con gli occhi sgranati.
“ Mi hai toccato perché russavo?!”, gracchiò, mentre Tom si distendeva di nuovo come se nulla fosse.
“ Mhhh… preferivi una gomitata?”, chiese. “ Buonanotte, Chris…”
“ Buonanotte un corno!”, esclamò offeso l’australiano, afferrando Hiddleston e costringendolo sotto il suo corpo. “ Ora ne subisci le conseguenze.”
“ Sono le tre.”, ribatté Tom pigramente, senza però ribellarsi.
“ Sono le tre. Mi hai svegliato. E sono eccitato.”, tagliò corto Chris, reclamando un bacio ben deciso a non far dormire l’inglese per un bel po’.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai