Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    28/09/2012    0 recensioni
Helinor, la ex guardiana deve sorvegliare Will ,la futura Witch.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gruppo delle C.h.Y.n.K. si era appena sciolto. Il ricordo di Cassidy era ancora vivo e il futuro di Kandrakar era incerto.
Helinor era depressa e nonostante fosse ancora una guardiana con tanto di poteri ancora nelle sue mani, non riusciva a concepire la sua vita senza le altre . Senza il gruppo e senza Kandrakar si sentiva persa.
Un giorno però, senza alcun preavviso,l'Oracolo la chiamò alla fortezza. La ragazza era convinta che fosse giunto il momento di restituire i poteri ricevuti ... non fu così.
L'Oracolo le diede un ordine speciale: il giorno in cui sarebbe arrivata una ragazzina dai capelli rossi, lei avrebbe dovuto proteggerla .
Helinor non capì . Di ragazzine dalla testa rossa ce n'erano tantissime in giro. Guardò l'Oracolo confusa.Himersh, che aveva capito la difficoltà della ragazza le rispose -la riconoscerai-.
Tutto quì?
La bionda tornò sulla terra ancora più confusa di prima.Ma come avrebbe fatto a riconoscere 'stà ragazzina? Boh.
Passava il tempo e Helinor aspettava, il tempo passa inesorabile per tutti, anche per una ex Guardiana. Ogni singola mattina guardava fuori dalla finestra sperando che ,quella giornata ,fosse quella tanto attesa. Così , giorno dopo giorno. Attendere non era stato mai così lungo e faticoso!
Un giorno però, la donna,si ritrovò faccia a faccia con una bimbetta dai capelli rossi tagliati appena sotto le orecchie. Fu come ricevere una scossa elettrica. Helinor ricordò ciò che gli aveva detto l'Oracolo. "La riconoscerai".
Ecco cosa voleva dire!
Era Will Vandom quella bambina. Helinor doveva proteggerla e seguirla finchè non sarebbe stata chiamata a Kandrakar.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85