Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: dreamingoforlondon    28/09/2012    1 recensioni
Questa è la prima volta che scrivo una storia, spero che vi piaccia. Parla dell'incontro tra una lovatic "disperata" e DEMI...
BUONA LETTURA :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1


Era una giornata come le altre,
tornata da scuola ero stanca come sempre e diecisi di pranzare al parco, mi sedetti sulla prima panchina che trovai, il vento soffiava forte e i miei capelli venivano scompliati in modo quasi naturale.
Decisi di farmi una treccia per riuscire a mangiare senza preoccuparmi di far finire i capelli nel piatto che mia mamma mi aveva preparato questa mattina.
Aperto il sacchetto mangiai il primo hamburger scansando con cura l'insalata e la maionese. Finito di mangiare volevo sdraiarmi vicino ad un'albero che accoglieva uno dei pochi raggi di sole che c'erano; dopo aver steso la mia giacca a vento mi tolsi le superga e mi abbassai i pesanti calzini che mi riscaldavano le gambe. Appena poggiai la schiena incominciò a piovere e tutte le persone al parco incominciarono a correre veloci per raggiungere le loro macchine. Io ero in motorino, ma al contrario degli altri non avevo paura della pioggia, io la adoravo. 
Mi misi le cuffiette per non pensare che il pomeriggio che mi ero programmata era saltato. Partì SKYSCRAPER di Demi Lovato, la mia cantante preferita. Essendo una lovatic non potevo fare a meno di notare tutti i cartelloni che tappezzavano la città da pochi giorni a questa parte, Demi avrebbe suonato in città allo stadio di Roma, volevo solo che il giorno del concerto passasse velocemente, volevo far passare velocemente il giorno più brutto della mia vita, il giorno che per alcuni stupidi motivi non potevo realizzare il mio sogno.
Arrivata a casa salutai mia mamma e mio padre, corsi di sopra per asciugarmi dopo di che mi sedetti sul mio letto e decisi di chiamare il mio ragazzo, si chiama Luke ha le lentiggini  che gli accarezzano la faccia, ha i capelli rossi e un ciuffo foltissimo. Mi rispose una voce stanca e affannata iniziai a preoccuparmi, lui mi disse che era corso via dal cinema all'aperto dopo la pioggia, mi tranquillizzai.
Lo volevo assolutamente vedere, lui disse che mi aspettava a casa sua, presi la borsa e il mio motorino anche sotto la pioggia lui mi mancava. Misi di nuovo Demi Lovato e in un lampo arrivai da Luke. Salita a casa sua non c'era nessuno, una stanza buia illuminata da due candele; quelle due candele bastavano a illuminare la cosa più bella del mondo il mio ragazzo e ...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: dreamingoforlondon