Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YouSmileISmile    28/09/2012    3 recensioni
Mai mi sarei immaginata di trovarmi in questa situazione.
Innamorata del mio vicino di casa, che per 17 anni non mi ha mai neanche guardata.
Sedotta e Delusa da Quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e il viso d'angelo .
Anche se tutto era tranne che un angelo.
Per questo mi trovo qui seduta nella mia stanza con le tende aperte aspettando di vederlo portarsi un'altra delle tante ragazze in casa!
E arrivato è da solo, ha una maglia grigia che aderisce stupendamente con il suo corpo scolpitto.
Il ciuffo di capelli neri troppo lungo ora gli ricade sulla fronte, con la mano se lo sposta dagli occhi in quel movimento i suoi occhi sfrecciano nei miei !
Il suo sguardo intenso mi fà abbassare la testa e perdo il contatto con i suoi occhi magnetici .
Un secondo prima di distogliere lo sguardo potrei giurare di aver visto comparire un sorriso malizioso sul suo viso .
Finalmente alzo gli occhi per ammirare quello spettacolo. Ma L'unica cosa che vedo e la sua maglia grigia posata sul davanzale della finestra.
E un solo suono mi fà scattare dal letto ... Il suono del campanello della porta. Mi precipito giù dalle scale per aprire
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Start All Over (Parte 2)


L'unica cosa che riesco a pensare e a chiedermi è, Dove mi trovo ? piano mi alzo e sento la schiena a pezzi e mi accorgo di non essere nel mio comodissimo letto.

Poi giro la testa e mi ricordo che sono sulla collina - come la chiamo io - . 

 
Ho dormito tutto questo tempo su una panchina ? Povera la mia schiena. Sono a pezzi.
 
Mi sistemo prendo il libro  e la borsa per tornare a casa. Mi accorgo che il cellulare e morto e non so che ora sono, ma suppongo sarà Buio  tra poco. 
 
Mia mamma sarà furiosa, e il tragitto verso casa e lunghissimo . 
 
 Dopo aver camminato per un'oretta . Arrivo a casa .
 
Ci sono le luci accese quasi per tutta casa . 
 
La porta della casa dei vicini è aperta, quando arrivo vicino alla mia , sento delle voci.
 
 '' Oh mio Dio! la mia El dov'è''  e mia mamma dal tono di voce capisco che è  preoccupatissima, mentalmente cerco di trovare qualche scusa ma so di aver sbagliato .
 
 Poi sento la voce di un ragazzo: '' Signora io stamattina l'ho vista andare da l'altra parte della città'' . Si blocca e capisco che e Matteo che parla.
 
 '' L'ho cercata da per tutto ma non si trova. lei sa dove posso provare? '' non voglio piu sentire nulla.
 
Apro la porta di casa finalmente, trovando il coraggio e trovo tutti a fissarmi. Mia Mamma il mio fratellino Lucas i genitori di Matteo e proprio lui Matteo.
 
Mia Mamma è furiosa si vede da lontano e Matteo fà un sospiro di sollievo .
 
''Dove sei stata ?'' mia mamma inizia ad urlare , e ringrazio Matteo e gli altri ospiti  mentalmente perche si trovano lì cosi non puo dare di matto ancora davanti a loro.
 
''Mamma scusa sò di aver fatto buca a scuola scusa. ma ero stanca e sono andata in un posto e mi sono addormentata'' mia mamma mi guarda disgustata . 
 
Forse sperava che non tornassi piu a casa ma come biasimarla.
 
Non riesco a riconoscerla e ormai rassegnata smette di urlare, mette il cappotto  a Lucas ed esce fuori dalla porta .

'' Io vado dalla nonna, si e preoccupata per te. ceniamo da lei e forse restiamo anche li per la notte visto che e tardi . Tu prepariti qualcosa fai un pò come ti pare.  '' si gira verso gli ospiti che ormai anche loro sono pronti per andarsene e chiede scusa a tutti anche da parte mia.

 
Ormai solo in casa, scoppio.  le lacrime che fino a pochi minuti fà mi ero trattenuta ora non smettono di scendere.
 
Mi sono sempre sentita cosi fuori posto . Questo non e il mio posto , anche se sono a casa io non mi sento parte della famiglia e le lacrime scendono ad ogni pensiero su questa famiglia stupenda che mi ritrovo , e sono io  a rovinare sempre tutto . 
le lacrime si sono fermate mi guardo allo specchie e vedo il mio viso gonfio.  e gli occhi rossi dalle lacrime. decido di fare un doccia ma non ci riesco perche suonano all aporta . sarà tornata mia mamma ?
 
sulla porta c'e lui splendido come sempre con i suoi capelli neri e gli occhi color Ghiaccio che mi fissa con un sorriso tirato, mi ha tradito . ha spifferato tutto e me l avrebbe pagata . 
 
'' Ciao El ''  sorride ancora. e snervanete da quando poi lui ha tutta questa confidenza da chiamarmi El ?
 
'' Hey Teo '' rispondo sapendo che non gli piace essere chiamato cosi . 
 
''Non mi piace essere chiamato Teo . pensavo lo sapessi '' mi risponde in modo acido, -ah non lo sapevo stronzo traditore - .
 
'' Ah si scusa Teo , ma non sapevo che eravamo cosi amici da usarli i diminutivi dei nostri nomi''.
 
 il ragazzo davanti a me assume un espressione curiosa, forse pensa che infondo ho ragione. non siamo mai stati amici -ora che vuoi idiota?-.
 
'' Dai Scusa eravamo preoccupati per te.'' - Dice.
 
''Preoccupati per me ?  ero in ritardo solo di qualche ora ? . Tu mi tradisci cosi ? dicendo a tutti che ho fatto buca a scuola ?''
 
'' Eleonora non essere un bambina eravamo in pensiero sei sempre puntale a tornare a casa Tre ore di ritardo  e una buona scusa per allarmarsi sopratutto se sono le nove di sera '' e allarmato ma come si permette .
 
'' A questo punto Matteo credo che non abbiamo piu nulla da dirci ''  gli dico sperando che capisca che deve andarse da casa mia . 
 
'' Ti Odio quando fai cosi '' urlà .
 
''io ti odio di piu. Ma chi ti conosce !'' la mia risposta lo sorpende, fa qualche passo in avanti .
 
'' come vuoi stupida bambina viziata ''fa per andarsene poi però si gira verso di me ed è vicinissimo il suo naso tocca il mio il mio respiro diventa corto . Perche mi questo effetto ? , fino a pochi secondi prima ero arrabbiata con lui. Ora invece vorrei tanto le sue labbra sulle mie. Il suo sguardo incastrato tra il mio  e magico . i suoi occhi col ghiaggio si sciolgono nei miei, verdi . poi lo sento ispirare a bocca aperta .
 
'' Bimba, fai la brava '' mi sussurra sulla boca e si allontana lasciandomi di nuovo immobilizzata sulla porta di casa mia con il cuore in gola.
 
Ma Ciao Eccomi Qui con il secondo capitolo 
l'ho  pubblicato  un po prima giusto per farvi fare un idea.
i primi capitoli sono sempre un po 
noiosi .
Fatemi sapere cosa ne penate di questo =)
p.s : scusate se ci sono errori . non ho riletto Ops xD
voglio tanti commenti 
xx Ariel 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YouSmileISmile