Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: SupremeCommander    28/09/2012    5 recensioni
Come se non bastasse sei un teenager e, nonostante tu stia cercando di mettere a tacere i tuoi desideri carnali ed ormonali, sei umano e, anche tu, saltuariamente cadi vittima dei peccati adolescenziali come tutti gli altri ragazzi normali.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mycroft Holmes
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sweetest of all

Autore: Io, e chi altri?

Fandom: Sherlock BBC

Pairing: Mycroft/?

Rating: Giallo

Genere: Demenziale, teen!lock (quanto amo le ficcy sui bambini/teenager?) drabble (221B-style: 221 parole di cui l'ultima inizia con la lettera B)

Avvertenze: Nessuna

Note: Che dire? Nulla. Se non che le cose non sono sempre come sembrano...
 

Sweetest of all

Essere un Holmes non è mai stato semplice e ad avere per fratello un ficcanaso voyer come Sherlock lo è ancora meno. Come se non bastasse sei un teenager e, nonostante tu stia cercando di mettere a tacere i tuoi desideri carnali ed ormonali, sei umano e, anche tu, saltuariamente, cadi vittima dei peccati adolescenziali come tutti gli altri ragazzi normali.
E così, un pomeriggio di primavere inoltrata sgattaioli in casa sperando che Sherlock non ti senta o che, ancora meglio, non sia in casa.  Con la tua lei sottobraccio ti fiondi in camera tua, facendo prima una sosta lampo in cucina per procurarti dei fazzolettini: quello che vi state accingendo a fare è un atto disordinato nella migliore delle ipotesi e, per di più, hai desiderato di stare da solo con lei da tanto di quel tempo che un po’ di carta è la minima precauzione che tu possa prendere.
Una volta in camera tua chiudi a chiave la porta e tiri un sospiro di sollievo: per questa volta nessuno sembra avervi scoperto.
Ti volti piano, cerchi di allontanare un poco il vostro momento di squisito piacere.
Lei è adagiata placidamente sul tuo letto e non aspetta altri che te.
E’ ora. Non puoi resistere oltre.
Con l’acquolina in bocca ti avventi su di lei: la tua tanto desiderata bavarese.

***

NdA: Vi ho trollato alla grande o no? XDDDD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: SupremeCommander