Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Onni Onni    28/09/2012    4 recensioni
La primalezione di Marie alla Shibusen, si rivelerà una lotta senza esclusione di risate, simmetria e...poveri cristi che finiranno in infermeria. Preparatevi ad immergervi nelle lezioni di disegno più fooli di tutti i tempi!
P.S: questa è la mia prima fic, spero che la leggiate e che vi possa piacere... e spero anche in tante belle recensioni positive ;)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Marie Mjolnir
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lezioni di disegno
 

 Marie :«Ciao ragazzi, la professoressa Marie e oggi vi insegnerò le basi del disegno. Allora, scegliete un soggetto e cercate di copiarlo sul vostro foglio»
Patty :«Prof posso copiare un aGIRAFFA!!? »
Marie :«Certo , se riesci a portare una giraffa qui. Eee… Kid perché stai distruggendo il David di Michelangelo originale ???»
Kid :« Prechè non è simmetrico , è sbilenco e ha un braccio alzato!! »
Marie :« OOkk . Bene iniziate !»
Dopo 10 minuti…
Marie: «Black Star, a cosa ti servono tutti quegli specchi?»
Black*Star: «Ovvio! Sto ricopiando ME! L’opera perfetta al mondo, il numero uno, IO! Muhaahh»
Marie:« Va bene… ma… cos’è quell’obrobio?»
Black*Star: «Ma prof sono io! The number one!!»
 Marie: «Attento Star, gli specchi ti stanno per cadere addosso»
**BOOM**
Marie: «Siidd, porta Star da Stein, in infermeria, grazie»
Soul: « Prof, poteri accompagnarlo? Non posso lasciarlo solo in questo momento così difficile»
**Boom**
Kid:«Ohh scusate, ho fatto cadere per sbaglio il cavalletto addosso a Soul»
Marie:« Qualcuno porti anche lui in infermeria. “Bene”, continuiamo…Maka, cosa stai copiando?»
Maka: «Una foto di me e… »
Spirit: «Sono io? Sono io? Eh, eh, eh?»
Maka: «No, papà, è mia e di Soul»
Spirit :« Maka lascia perdere quel pervertito !!!»
Maka:« Senti chi parla … Spariciii!!!!!»
Spirit:« Ohhhhh , Maka perché?!»
Marie:« Potresti uscire, grazie?! Oh, finalmente! procediamo … Liz che cosa fai?»
Liz:« sto ritraendo le mie mani ben curate , pulite con le unghie tutte decorate »
Marie:« ohhhhhh, che “bello” , continua . Crona tu che hai disegnato?»
Crona:« niente. Non so come comportarmi con il foglio e la matita»
Marie :« allora prova a fare qualche cosa di tua immaginazione »
Dopo mezz’ ora …
Marie:;« allora che cosa sei riuscito a combinare Crona ?»
Crona :«E-ecco P-Prof»
Marie :« … mi scuso per essere nata »
Maka :« perché prof ( guarda il cavalletto e…) mi scuso per essere nata ( depressione totale)»
Sid:« cosa è sucess…… mi scuso per essere tornato in vita »
Drinnnnnnnnn
Marie:« Ok potete andare a trovare Soul e Star in infermeria e Spirit in psichiatria »
Maka:« manco morta !!!!!!»
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Onni Onni