Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |      
Autore: BlueAcquaH2O    28/09/2012    3 recensioni
-ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE SONADOW/SHADONIC, SE NON TI PIACE NON LEGGERE-
Sonic a sempre vissuto una vita semplice con il padre e il fidanzato. Ma una rivelazione sul suo passato cambierà tutto, portandolo via di tutto ciò che ama....
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Miles Tails Prower, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
altalena
Ormai e da non so quanto tempo che cerco di scappare da questa gabbia, ma ogni volta mi riporta indietro.
Ormai non ho più un attimo da solo, ogni mio passo e seguito attentamente come se fossi il peggior dei criminali.
Dopo un lungo tragitto, giungemmo quella che era la mia camera, entrammo in quel lusso che io no sono abituato.
Tutto dentro quella stanza mi nauseava, volevo soltanto riavere la mia piccola stanza arredata con il minimo.
"Non ti muovere, tuo padre sta arrivando" disse un soldato. Io ringhia basso sentendo quelle parole.
Dopo qualche minuto arrivo l'uomo che mi aveva tolto tutto, un riccio blu alto e muscoloso, dai occhi di un marrone terra muso ventre e braccia di un pesca sbiadito. Sulla sua testa brillava un corono piena di gemme preziose. Davanti a me c'era il re, anche se per me, era la persona più spregevole che abbia mai visto.

"lasciateci soli!" disse autoritario alla guardia. "si sire" disse e se ne andò.
Rimanemmo da soli "Cosa ha da dire questa volta?" domanda molto arrabbiato.
Io non risposi, non lo guardavo nemmeno dandoli le spalle "Non darmi le spalle Anton!!" ringhia furioso
"sonic.." sibilo in gola, alzando i miei aculei minacciosi. "come hai detto!" disse serio.
"Sonic!!! il mio nome e sonic!!" grido a pieni polmoni con tutta la rabbia.  "Non parlarmi con quel tono Anton!!" grida e mi da uno schiaffo in faccia.
Io mi calmai tenendomi la mano sulla guancia colpita, ma  continuo a guardarlo con odio ringhiando.
"Questa storia devi finire una volta per tutte, IO SONO IL RE!!! mi devi rispettale come tale!" grida furioso dandomi un altro schiaffo.
"io non ti ridettero mai!!!" lo guarda male " mi hai portato via tutto!!! Hai rovinato la mia vita!!" grido, con le lacrime che minacciano di cadere.

Un altro schiaffo mi colpisce, più forte dei altri facendomi sanguinare il naso e il labbro. "Non ti puoi opporre a ciò che e stato già scritto... tu farai quello che dico io.... come è vero che sono tuo padre!" disse freddo "TU NON SEI MIO PADRE!!!! SEI SOLO UN MOSTRO EGOISTA, NON TI IMPORTA NIENTE DI ME!!!" grido tutto il mio dolore e le lacrime iniziano a cadere  abbondanti. "TI ODIO!!! VORREI CHE FOSSI MORTO!!! " urlai in fine guardandolo in con aria di sfida rimanendo fermo senza muovere un muscolo. Lui mi guarda con disprezzo e disgusto, poi si gira e si dirige verso la porta. "pensa quello che vuoi... farai lo stesso quello che dico.... che ti piaccia o no" usci sbattendo la porta dietro di lui, chiudendomi in questa gabbia d'oro.

Non so per quanto tempo fissa la porta chiusa davanti a me, iniziai ad piangere disperato cadendo sull'enorme letto. Sfogando tutto il mio dolore tra quei tessuti preziosi.
"perché! perché!" continuano a singhiozzare, volevo indietro la mia vita. Volevo mio padre, lo volevo accanto a me a consolarmi. Invece ero solo in quella stanza desolata, che mi mette una tristezza dentro al cuore. Piansi per ore finché le lacrime non smisero di uscire.
Lentamente mi alza dal letto e mi guardai davanti allo specchio.
Avevo sempre ammirato il mio riflesso, ma ora non riesco a guardarmi... identico a colui che mi ha tolto ogni speranza di felicità.
Solo i occhi erano diversi, erano verdi gli stessi della donna raffigurata in molti quadri, gli stessi di mia madre.
Ora pero erano rossi e gonfi di pianto.

Mi guardai intorno e vidi una veste molto bella e preziosa, un abito degno di una regina. Ma per me era come un catenaccio che mi avrebbe per sempre legato in questo mondo che non mi appartiene....
Era l'abito che avrei dovuto indossare domani.....  per il mio matrimonio........







   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O