Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Onni Onni    28/09/2012    1 recensioni
Light è in un impresa ardua ma anche a di poco buffa , dovrà tenere a bada Ryuk e Misa mentre ha una discussione con "L" .
P.S: leggete leggete e leggete non ve ne pentirete ( almeno spero ;) )
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risate da schinigami

Ero seduto di fronte alla mia scrivania che scrivevo qualche nome sul death note quando Ryuk iniziò a ridere e dissi« che cosa stai facendo , è un altro effetto collaterale dell’astinenza da mele ?» ma lui ribatte «vieni a vedere chi c’è fuori dalla finestre ?» e tutt’a nu tratto vidi Misa che svolazzava fuori dalla finestra e capii che aveva fatto uno scambio d’ali di uno Schinigami  .                                                                                                 Allora la feci entrare e mi raccontò che ha scambiato gli occhi di uno schinigami  con le ali (particolare che ryuk non mi aveva accennato ) ;mentre Ryuk si sbellicava mia mamma busso alla porta  e disse che c’era un ragazzo che chiedeva di me e ricordai che avevo un appuntamento con “L” cosi feci uscire Misa e le sue imbarazzanti ali dalla finestra  .                                                                                                                                       In quel momento entro dalla porta (finalmente uno normale ) dicendo « voglio una fetta di torta , sono quasi quattro minuti che non mangio dei dolci» (come non detto ).                                                                           Così lo feci accomodare sul letto e gli portai una fetta di torta ma mi dimenticai di chiudere le tende così vide un ombra e si catapultò giù dal latto per vedere chi fosse . Per fortuna che Misa volò via con una velocità impressionante  ; ma non fini lì perché subito dopo mi saltò addosso e mi fece un centinaio di domande illogiche per un comune mortale ma logiche per un Dio della morte . in più Ryuk non mi fu d’aiuto perché continuò a  ridere come un ossesso e non era facile rispondere a un tizio che ti è addosso mentre un Dio della morte ti fa smorfie .                                                                                                                                    Finita la ramanzina se ne andò sospettoso e io rimproverai Ryuk e Misa ( mentre gli lanciavo mele ) per tutto il resto della giornata . 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Onni Onni