Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    28/09/2012    2 recensioni
Ultimo capitolo della serie "Odiami,Amami".
Arigatou a chi leggerà ;)
Baci.
Noemi.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Odiami, Amami.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.:°Lo sai che ti amo?°:.

Che sollievo che provai in quel momento!
Pensai di non aver potuto sentire più quella voce cristallina!
Per fortuna era salva! Se fosse morta io... io... non riuscivo nemmeno a pensare a questa possibilità!
-Hey Shade! Come stai?- chiese allegra.
Io ridacchiai dandole un buffetto sul capo.
-Lo dovrei chiedere io a te!- risposi altrettanto felice.
-Tanto so che tu non me lo avresti mai chiesto!- sbuffò mettendo su un broncio.
-Guarda che io ero molto preoccupato per te!- risposi diventando serio.
Il sorriso scemò sul suo volto e mi lanciò uno sguardo carico d'affetto.
-Non c'era bisogno- disse tranquilla.
Senza che me ne accorgessi delle lacrime di sollievo iniziarono a rigare il mio viso.
-Hey, sto bene. Sono quì con te. Non me ne sarei mai andata senza averti detto una cosa...- mi disse accarezzandomi la testa.
-Che cosa?- chiesi con la voce spezzata.
-Che sei uno scorbutico tirchio! Di solito ai malati si portano dei fiori!- mi disse facendomi la linguaccia.
-HEY!- urlai in tutta risposta buttandomi su di lei a farle il solletico.
Lanciò un urletto di dolore e mi ricordai che non stava ancora bene.
-Scusa...- dissi abbassando il capo.
-Non l'hai mica fatto apposta!- rispose cercando di tranquillizzarmi.
-Fine, anche io dovrei dirti una cosa...- dissi pacato.
-Cosa?- chiese con gli occhi lucidi dall'emozione.
Frugai nella tasca del mio cappotto alla ricerca di una scatoletta di velluto, che sfortunatamente non trovai.
-Che cerchi?- chiese avvicinandosi.
-Ehm...- risposi titubante.
-Dai che ti aiuto!- disse mettendosi accanto a me e perdendo l'equilibrio.
Io provai a non farla cadere a terra, buttandomi sotto di lei.
Non so come, ma ci ritrovammo io steso a terra, lei sopra di me, e la scatoletta con l'anello di fidanzamento sotto il letto.
Nel tentativo di riprenderla ribaltai le posizioni, non rendendomi conto del guaio che avevo causato.
Appena mi accorsi della situazione piuttosto imbarazzante cercai di ritrarmi, ma un CLACK proveniente dalla maniglia della porta mi fece congelare sul posto.
-Cosa state facendo?!- urlò Bright sconvolto.
-N-non è co-come pensi!- balbettò Fine più rossa dei suoi capelli.
-Vedo che Shade non si è risparmiato!- ridacchiò facendo una linguaccia.
-Ma-ma!- provammo a controbbattere.
Lui per tutta risposta tirò fuori il cellulare e ci fece qualche milione di foto-che per la cronaca inviò a tutta Wonder-prima di correre a dirlo ai nostri genitori.
Sentimmo una risata soffocata e ci girammo verso la fonte del suono.
In piedi dietro a noi, Rein con i capelli di nuovo azzurri ci fissava ridendo.
Io mi tolsi immediatamente da quella posizione fraintendibile e mi sedetti sul letto.
Fine la fissò seria, e lei abbassò il capo triste.
-Fine...- disse non trovando le parole.
-Ti perdono, Rein- rispose lei con il più affettuoso dei sorrisi.
Io spalancai gli occhi.
Va bene che era una tipa che perdonava, ma addirittura passare sopra ad una cosa così grave come se niente fosse era esagerato!
-Ma Fine!- protestai zittendomi di colpo.
Erano abbracciate, e Rein piangeva.
Piangeva e restava aggrappata alla sorella come fosse un salvagente.
-Mi-mi... mi dispiace!- disse fra i singhiozzi.
-Scordiamo questa storia... ormai stiamo tutte e due bene!- propose la mia amata principessa.
-Grazie Fine!- disse Rein stringendola ancora di più.
Appena si staccarono dall'abbraccio Rein si abbassò e afferrò un oggetto da sotto il letto.
-E questo cos'è?!- chiese rigirando fra le dita l'anello, mentre io arrossivo di botto.
Fine mi fissò perplessa e io presi l'anello dalle mani di Rein inginocchiandomi soavemente.
-Fine, vuoi essere mia moglie?- chiesi imbarazzato al 100%.
-Pensavo non me l'avessi mai chiesto!- disse buttandomi le braccia al collo dopo aver infilato al dito l'anello.
-Lo sai che ti amo vero?- chiesi baciandola dolcemente.
-Certo Shade. Adesso ne ho avuto la conferma- rispose contraccambiando quel bacio.




Angolo Autrice:
Anche questa serie è finita :')
Vi invito come al solito a leggere la mia storia nel settore romantico "Il dolore nascosto".
Il link è questo: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1241189&i=1
 Grazie a chi leggerà! :3
Baci Noemi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Life is free