Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Cassandra14    11/04/2007    11 recensioni
Raccolta di lettere dove ogni personaggio di sailor moon tira fuori il meglio, o il peggio di sè (rivista la prima lettera)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissima Usagi,

Carissima Usako,

Tu sola mi conosci bene e sai che io non sono molto bravo ad esternare i miei sentimenti, perciò penso che scrivere una lettera possa riuscire a darmi quella spinta per dichiarare tutto il mio amore per te.

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di stare con te, tu sei la cosa più preziosa che il cielo mi abbia dato, insieme a nostra figlia, Chibiusa.

Ti voglio dire che quando mi sei venuta incontro mi hai cambiato rendendomi una persona assai migliore.

 Conosci bene ciò che mi è successo durante la mia infanzia: l’incidente e la morte dei miei genitori, e io sono l’unico sopravvissuto. Ero solo, ma quando ti ho visto la prima volta che mi hai tirato il foglio in testa, (ricordi?) ho capito che tra noi ci poteva essere un legame speciale.

E’ vero litigavo sempre con te, ma era un modo per difendermi dal tuo carattere, ma poi ho ceduto alla tua forza e ho aperto il mio cuore a te.

Ricordi i momenti di quando io ero Tuxedo Kamen e tu Sailor Moon? Ti salvavo sempre e ringraziavo il cielo della tua goffaggine. Potevo stringerti tra le mie braccia, sentire il tuo respiro, il tuo profumo e la tua fragilità.

Poi ci è successo di tutto: abbiamo scoperto di essere stati amanti in un regno lontano, Serenity ed Endymion, ma alla fine della battaglia contro Beryl, con la quale mi ero schierato per ucciderti, ho perso la memoria e hai combattuto per farmi ricordare. Hai disegnato come meglio potevi la nostra storia, ma per me il peggio è stato vederti tra le braccia di quell’alieno; c’era però a proteggerti il cavaliere della Luna, il me stesso che doveva proteggerti. Ho capito tutto quando ti ho vista rischiare la vita per me mentre l’albero ci attaccava, è stato quello il ,momento che mi ha fatto ricordare. In quel momento mi sono sentito davvero uno scemo, forse avrai pensato che non me ne importasse nulla di te invece no, tu sei la mia vita.

Ci siamo lasciati a causa di alcuni incubi che avevo durante la notte, causati dal me stesso del futuro, il gesto che hai fatto e che mi ha più colpito è stato quando sei venuta a casa mia nel cuore della notte dicendomi di aver avuto l’incubo, avevi saputo vedere oltre e volevi ritornare assieme a me; e io cosa ho fatto? Ti ho sbattuto la porta in faccia dicendoti di tornare a casa.

E il mostro incubo? Quando ti sei addormentata mentre quel mostro ti succhiava tutta l’energia? Ricordi, quando ti sei svegliata hai pronunciato il mio nome, ma io che ho fatto: me ne sono andato lasciandoti sola.

In tutto questo periodo l’idea che ti sei fatta di me è forse quella che non me ne importa nulla di te, penso che ti sarà passato per la testa che tu mi servissi solo per ottenere Chibiusa, non ti biasimo, per il mio comportamento chissà cosa hai pensato e non oso immaginarlo.

Ma il peggio è stato quando abbiamo combattuto contro Galaxia; mi correggo tu hai combattuto contro Galaxia.

Ero partito per l’America per prendere una borsa di studi, ma mentre stavo sull’aereo sono stato attaccato da quella donna malvagia che mi ha privato del mio seme di stella: quello della Terra.

Ti ho lasciata sola, senza poterti proteggere dalle paure, dallo sconforto e da quella donna; poi mi sono adirato più con me che con Seya, perché quell’essere ti chiamava come ti chiamavo io e osava farti delle avance per farti innamorare di lui. Illuso! Non sa forse che il nostro amore è forte?

Devo moderare un po’ i toni, e mi rendo conto solo ora che è stato un bene che ti fosse stato accanto, ti ha protetta, anche se doveva moderarsi con tutti quelli atteggiamenti.

Ora mi calmo sul serio. Mi chiedo perché lo hai voluto come padrino di Chibiusa? Perché? Anzi una domanda che mi assilla ancora di più è perché sei rimasta al mio fianco dopo tutto questo tempo? Insomma Seya ti offriva il suo amore su un piatto d’argento ma tu hai scelto me…perché?

Non smetterò mai di domandarmelo.

 

Ti amo Odango,

               

                       Mamoru 

 

 

 

 

 

 

Bene, ecco la prima lettera della serie, e con ciò il mio ritorno nella sezione Sailor moon.

Che cos’è questa storia? E’ un esperimento che viene dalla frase di una mia amica, la quale mi ha detto “secondo me le persone danno il meglio di sé nelle lettere”. Ebbene ecco qui una raccolta di lettere dove ogni personaggio tira fuori un lato del suo carattere e tutti i propri problemi. Le lettere risalgono a dopo la sconfitta di Galaxia.

Allora in questa lettera ci sono tutti i ricordi di Mamoru (Marzio) il quale ripercorre la sua vita e l’amore nei confronti di Usagi (Bunny).

Spero che la cosa sia di vostro gradimento,

Alessandra

P.S: Sono riuscita ad aggiornare la Cacciatrice-Vampiro…leggete e commentate.

Ho corretto la lettera dato che era poco profonda. L’ho fatto perché il personaggio di Mamoru è uno dei miei preferiti e volevo lasciargli la sua identità di innamorato.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cassandra14