Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: HollyMaster    29/09/2012    8 recensioni
SPOILER per chiunque non abbia visto o non sappia cosa succeda nella 9x01.
Per tutti gli altri spero che vi piaccia.
Dal testo: "Perché è così che doveva finire.
Loro insieme.
La piccola Grey e il grande Sloan."
{Sloan-Little Grey}
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno :D
Per chiunque non abbia visto la 9x01 consiglio di non leggere perché l’intera shot è spoiler.
In realtà nemmeno io ho visto la puntata, anzi sono appena alla 5° stagione, ma fra Tumblr, Facebook e Youtube, evitare lo spoiler è stato impossibile e non potevo non scrivere niente sul mio personaggio preferito.
Diciamo che è un piccolo tributo per lui e per la Lexi/Mark <3
Spero davvero che apprezziate…
Aspetto le vostre recensioni J
HollyMaster


Lexi lo stava aspettando.
Non aveva alcuna paura.
Alla fine quello che le aveva detto era vero. Loro sarebbero finiti insieme. E questa, lui lo sapeva, era la fine.
Gli sarebbe mancato Derek, la sua serietà, il modo in cui riusciva sempre a farlo ragionare sulle cose, a fargli prendere sempre la strada giusta.
Gli sarebbero mancate anche le litigate, i pungi in faccia.
Lexi.
Tutto gli faceva tornare in mente lei e anche se avrebbe voluto sciogliersi in un mare di lacrime riusciva solo a sorridere al pensiero che presto l’avrebbe rivista. Bella come sempre e non stesa sotto il peso di un ammasso di metallo mentre esalava un ultimo respiro.
Anche Calliope le sarebbe mancata. Era sua amica, lo era sempre stata ed era sicuro che lo sarebbe stata per sempre. Come aveva sempre saputo che sarebbe stata un’ottima madre per suo figlio. Lo aveva sempre aiutato anche con Lexi.
Ed eccola lì, a tornargli alla mentre ancora e ancora. Ma presto sarebbe tornata tra le sue braccia e lì sarebbe rimasta.
Avrebbe lasciato tutto senza paura per lei
Perché è così che doveva finire.
Loro insieme.
La piccola Gray e il grande Sloan.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster