Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    29/09/2012    0 recensioni
Cornelia finalemnte riesce a vedere il suo amato gatto come non mai
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cornelia Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cornelia era scioccata, non tanto dall'ennesimo attacco di un nemico insidioso e pressoché invisibile ma da quello che aveva visto fare a Napoleone:
Il suo tenero gattino nero, in un impeto di rabbia, per difendere la sua padroncina, si era tramutato in una gigantesca pantera.
Faceva davvero paura e il suo ruggito era stato così minaccioso che la stessa guardiana non aveva osato muovere un solo muscolo per difendere, a sua volta, quello che era stato il suo gatto. Non era terrorizzata dal suo ex gattino ma la prudenza non era mai troppa!
Cornelia da molto tempo sospettava che Napoleone fosse un gattino alquanto insolito. Un esserino capace di qualsiasi cosa  ma che avesse a che fare con la magia questo le mancava. Aveva notato l'intelligenza felina e lo sguardo sempre attento che lo contrastigueva ma arrivare a questo era impnsabile!
Era un famiglio? Will tanto tempo prima glielo aveva regalato. Aveva scelto inconsciamente quel gatto perché era davvero magico?
Poco importava ora. Napoleone si era rivelato una "guardia del corpo" assolutamente grandiosa. Unico nel mondo dei felini ( a quanto ne sapesse) a tramutare la sua natura in quella maniera.
Napoleone era davvero unico nel suo genere.
-Groooaww -
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85