Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: kikka_hachi    12/04/2007    11 recensioni
Mi si avvicinano improvvisamente Giacomo,Thomas,Valerio…Molti dei SUOI compagni di classe amici,e dopo cinque mesi che sono stata con LUI,anche i miei… Così anche se il mio cuore vendendoli mi fa più male perché mi fà ricordare tanti momenti belli e indimenticabili…
Introduzione modificata dall'assistente admin di EFP, solarial

Allora ancora non sò se continuare o meno qst ff quindi fatemi sapere cosa ne pensate,sia in positivo ke in negativo!una cosa sò già che sarà pienissimo di enormi errori ortografici quindi chiudete un occhio per favore!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUI

Questa ff l'ho scritta in un periodo legermente triste della mia vita.spero vi piaccia...

Mi si avvicinano improvvisamente Giacomo,Thomas,Valerio…Molti dei SUOI compagni di classe amici,e dopo cinque mesi che sono stata con LUI,anche i miei… Così anche se il mio cuore vendendoli mi fa più male perché mi fà ricordare tanti momenti belli e indimenticabili…

Basta!Non devo pensarci!

Così li accolgo tutti quanti con un sorriso…

-Ehi,ciao ragazzi!

-…Ciao…

Sono strani,solitamente sono solari,simpatici e mi accolgono con una  loro solita battuta,ma stavolta no,e quando fanno così capisco che stà succedendo qualcosa…

I miei presentimenti si confermano quando incominciarono a parlare,io sono ancora sorridente e stupita!

-Dobbiamo parlarti di..di…di LUI…

Il mio sorriso sparisce di botto e la rabbia,dolore,frustrazione,si cimentano nel mio cuore!

-Io non ho niente da dire su di LUI!

-Lo sappiamo ma devi sapere…

-NO IO NON DEVO SAPERE NIENTE!E’ LUI CHE NON MI AMA,E’ LUI CHE MI HA LASCIATO DICENDOMI SEMPLICEMENTE “E’ FINITA,NON TI AMO PIU’ ” SANZA DARMI NE UNA SPIEGAZIONE NE NIENTE!E’ LUI CHE HA BUTTATO 5 MESI DELLA NOSTRA VITA NEL CESSO!E’ LUI CHE MI HA PRESO IN GIRO PER CINQUE MESI!SAPETE COSA VUOLE DIRE SAPERE CHE OGNI SUO GESTO,OGNI ABBRACCIO OGNI CAREZZA OGNI…OGNI BACIO,era finto!

Stò piangendo di nuovo mentre urlo nei corridoi di scuola, fortunatamente i miei compagni di classe non ci sono,c’era una riunione e tutta la scuola è in assemblea…

-Calmati…

-Non toccatemi…

Dico tra i singhiozzi,perché sono venuti…per farmi stare male più di quanto gia non stò?Non credo siano così crudeli,almeno spero!

-Sappiamo cosa ha fatto…e lui se ne pentito e ci stà male da matti!

-Lui stà male…LUI STA’ MALE! Perchè io stò bene vero?

-No stai soffrendo,e sappiamo che quel deficiente stà da cani,non viene ha scuola da quando vi siete lasciati e ormai sono due settimane…

Sì due settimane fatte di pianti,di notti in bianco e un dolore lacerante al petto!

Continua il discorso…

-Due settimane in cui è venuto 5 volte e le volte che veniva litigava col mondo intero,

risponde hai prof…Stà male,tantissimo,e questo è il suo modo per non soffrire,

arrabbiarsi con tutto e tutti,formando una barriera che solo tu puoi togliergli…

-Ma…ma…snif,snif perché mi ha lasciata dicendomi che non mi ama?Velo dico io…lui crede di essere al di sopra di tutto e tutti,perché pensa che io sarei tornata scodinzolando come una cagnolina!

-Ma è già successo che litigaste per qualcosa voi due ed è sempre andato tutto a posto…

-Si hai ragione…ma questa volta l’ha fatta troppo grossa,e se lui mi amava,cosa certamente non vera,non mi avrebbe lasciato in quel modo davanti a tutti,sanza darmi ne una spiegazione ne niente!Perciò non chiedetemi d’ingoiare l’orgoglio perché l’errore l’ha fatto lui!E voi non sareste dovuti venire qui ha parlarmi di lui,io vi voglio bene e se avrete bisogno io ci sarò sempre per voi, però non potete pretendere che io faccia il primo passo…

-Ma cazzo tu lo ami,e lo so io e lo sanno tutti!

-E’ proprio perché lo amo che faccio c’ho,devo capire se lui non mi ha preso in giro oppure ero solo un gioco,una scommessa stare con una di prima superiore mentre è al terzo,mi dispiace ragazzi,ma come ho già detto,questa volta l’ha fatta troppo grossa!

Così mi voltai e incominciai a camminare per il corridoio,sempre più forte,mentre le lacrime scendevano calde e sofferti,ma non quanto il mio cuore,che oramai era ha pezzi!

ciaoooooo allegra vero???? Certo ancora non sò se fermarla qui oppure contiuare,cosa ne dite voi???????COMMENTATE PER FAVORE

V.V.B

KIKKA_HACHI

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kikka_hachi