Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Roly_chan    29/09/2012    4 recensioni
"Erano sopravvissuti a vere tragedie,possibile che adesso non riuscissero a sconfiggere uno spirito Originale?
Ogni volta che vincevano,la loro forza non doveva aumentare?
Invece sembrava che fosse esattamente il contrario. Era come se avessero speso tutte le loro energie per sconfiggere Katherine,Klaus,i kitsune. E adesso erano al limite.
Il fumo e le fiamme aumentavano a dismisura.
Era quella la loro fine?
Morire in un incendio per i loro sentimenti? "
Piccola shot,dove ho cambiato un pò il finale dell'ultimo libro uscito in Italia: " i Fantasmi"
Sono partita dalla scena della battaglia per arrivare poi,ovviamente,a un momento completamente Bamon.
Spero che vi possa piacere e Spoiler per chi non l'ha ancora letto!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Meredith Sulez, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uccidere Gelosia sembrava una cosa impossibile.
Nonostante gli sforzi della signora Flowers per tenerlo fermo,il mostro di ghiaccio continuava ad essere in vantaggio.
Damon e Meredith ci mettevano tutta la forza che avevano in ogni colpo che sferravano,ma era chiaro che non avrebbero retto ancora per molto.
E mai come quella volta Bonnie si sentiva inutile.
Erano sopravvissuti a vere tragedie,possibile che adesso non riuscissero a sconfiggere uno spirito Originale?
Ogni volta che vincevano,la loro forza non doveva aumentare?
Invece sembrava che fosse esattamente il contrario. Era come se avessero speso tutte le loro energie per sconfiggere Katherine,Klaus,i kitsune. E adesso erano al limite.
Il fumo e le fiamme aumentavano a dismisura.
Era quella la loro fine?
Morire in un incendio per i loro sentimenti?
Ovviamente avevano sbagliato a nutrire un sentimento così distruttivo come la gelosia,ma chi lo sapeva che c’era uno spirito che aveva solamente alimentato di più quella fiamma?
Quella fiamma nociva che era la gelosia.
Bonnie tossì nuovamente e cercò di pensare a una soluzione.
Matt e Alaric sorgevano la signora Flowers;Stefan era ancora svenuto per terra;Damon e Meredith facevano il loro meglio;e infine c’era Elena,che si aggirava furtiva dietro Gelosia,cercando di cogliere l’occasione per colpirla.
E poi c’era lei. Lì,senza fare niente,oltre a pensare.
Ma quella volta avrebbe fatto qualcosa. C’era una cosa che aveva imparato da tutta quella storia:era inutile provare sentimenti come la gelosia,l’invidia,se non si faceva niente per cambiare la propria situazione.
Non poteva di certo diventare più alta,ma poteva cercare di farsi rispettare e dare il suo contributo.
Meredith non era riuscita a spostarsi in tempo ed era stata colpita.
Cadde a terra e gli scappò da mano il suo bastone. La ragazza lo seguì con lo sguardo,e quando si voltò di nuovo verso il mostro,questo stava per colpirla in pieno.
Damon gli era salito sulle spalle,afferrandolo per la gola,cercando di farlo girare. Ma stava solo rischiando di finire bruciato.
In quel secondo che separava il colpo dal viso di Meredith,la ragazza pensò che infondo si era divertita a combattere con Damon. E sperava che in Alaric non stesse nascendo  di nuovo il sentimento della gelosia,vedendo come lei e il vampiro fossero affiatati e complici in quella lotta.
Strizzò gli occhi e si preparò all’impatto,non potendo evitare di far scorrere una lacrima sulla sua guancia destra. Ma dopo che erano passati circa dieci secondi,non aveva ancora sentito niente.
Era così facile il trapasso?
Meredith si decise ad aprire un occhio e poi l’altro,e rimase a bocca aperta.
Gelosia era immobile e muoveva,convulsamente,solo le braccia e la testa.
<< Impera te desistere >> sentì dire e si voltò verso quella vocina.
Bonnie era affianco alla signora Flowers e teneva le mani in avanti,verso Gelosia.
Ciò che in quel momento stava provando la piccola  strega,era strabiliante e…magico!
Sentiva pura energia fluire da ogni parte del suo corpo verso le mani.
Sapeva che quella era solo una cosa mentale,che non erano le sue mani a inviare l’energia verso il nemico,ma era lei stessa.
Era il suo intero corpo che irradiava puro e splendente Potere contro Gelosia,che la guardava con odio e astio.
<< Sai che questo non cambierà niente. Nessuno qui ti vedrà come l’eroina della situazione. Questo non ti metterà sotto una luce speciale. Sei e rimarrai sempre la solita e insulsa ragazzina del gruppo. Damon non metterà mai in discussione quello che prova per Elena per te,solo perchè stai cercando di salvare la situazione… >> diceva Gelosia,cercando di distrarre Bonnie.
Ma qualcosa era scattato in lei e non sarebbe ritornata indietro.
<< Stai zitto!-urlò la strega- non lo faccio per dimostrare qualcosa a qualcuno. Lo faccio perché è giusto così. Io ho il Potere per annientarti e lo farò >> detto ciò,inviò un’altra ondata di energia verso il mostro,che si fece scappare un gemito di dolore.
Meredith si riprese e decise di passare all’attacco.
Bonnie era incredibilmente forte,ma chi sa per quanto poteva resistere.
<< Damon bloccagli le braccia! >>tuonò,con il suo solito tono autorevole,la cacciatrice,preparandosi a sfilare quella rosa dal petto di Gelosia.
Damon ubbidì,ancora troppo sconcertato dalla visione  così brillante del Pettirosso.
I suoi capelli si confondevano con le fiamme che riempivano l’edificio.
E quegli occhi,spruzzavano pura determinazione.
Sembrava essere cresciuta in un solo istante. Ma nonostante ciò  Damon sarebbe stato tranquillo solo quando l’avrebbe portata fuori da quel posto.
Cercò di afferrare il braccio destro di Gelosia e ci riuscì. Ora,se solo fosse arrivato anche a quello sinistro…
D’un tratto comparve Stefan,che fermamente prese l’altro braccio e lanciò un breve sorriso complice al fratello.
Meredith si mise davanti al mostro e,con enorme coraggio,infilò la mano nel petto infiammato di Gelosia.
Quando riuscì a toccare la rosa,sorrise compiaciuta,e la tirò fuori con tutta la forza che gli era rimasta in corpo.
Nessuno sapeva cosa aspettarsi adesso e,con meraviglia di tutti,Gelosia si dissolse nell’aria,lasciando solo tutte quelle ferite e quell’incendio come ricordo del suo passaggio.
Dopo un attimo di sbigottimento generale,Elena corse ad aprire la porta del garage e aiutò Stefan a uscire,seguita da Alaric e Meredith,Matt e la signora Flowers e infine Damon e Bonnie.
Dopo che il mostro era morto,la strega si era sentita svenire. Forse aveva esagerato,pensò.
Ma l’impatto con il suolo non avvenne.
Due mani l’afferrarono al volo,accogliendola fra le sue braccia.
Bonnie non aveva bisogno di aprire gli occhi per sapere di chi si trattasse.
L’aria all’esterno,anche se ancora afosa,era estremamente piacevole,dopo tutto quel caldo.
Bonnie se la godette per una manciata di secondi,poi di scatto aprì gli occhi e cercò di mettersi  a sedere,su quelle che si rivelarono essere le gambe di Damon.
Lì Bonnie decise di prendersi tutto il tempo del mondo,ignorando tutto quello che stava accadendo intorno a loro.
Damon.
Anche se completamente ricoperto di sangue e cenere,era sempre bello come se lo ricordava.
E quegli occhi. Per quanto tempo aveva aspettato di rispecchiarsi in quella notte stellata?
E quel suo sorriso beffardo,era sempre lì. Presente sul viso da dio greco che si trovava.
<< Damon >>riuscì a dire solamente Bonnie,prima di scoppiare a piangere sui resti di quella giacca di pelle nera.
Lo stringeva forte fra le sue esili braccia e non riusciva a smettere di fermare le lacrime.
Voleva dimostrargli che era cambiata,che era talmente coraggiosa ora tanto da fare un incantesimo da sola.
Aveva rischiato la vita solo per parlargli,perché lei lo sapeva che lui era vivo.
L’aveva sempre saputo.
Damon si sentiva,per la prima volta in vita sua,imbarazzato.
Come doveva comportarsi? Non voleva essere il motivo di quelle lacrime.
Con un braccio l’avvolse a sé,mentre con l’altra mano le dava affettuosi buffetti sulla testa.
<< Sei stata brava streghetta >>le rivelò.
<< Sono così felice che sei tornato. >>disse lei,sorridendo finalmente.
<< Oh Damon,tu non sai quanto io abbia sofferto. E’ stata tutta colpa mia,ma ero pronta a fare tutto pur di riportarti indietro >> riuscì a dire Bonnie,abbassando la testa.
Damon le mise un dito sotto il mento,facendo una breve pressione per farle alzare il volto e poterla ammirare.
<< Sono fiero di te. Oggi hai fatto vedere a tutti di quello che sei capace di fare e io sono felice di essere morto per una persona così >>
Mentre diceva quelle cose face salire quel dito a tracciare il profilo della guancia della rossa,per poi passare a infilare l’intera mano dietro la nuca,fra i capelli. Bonnie invece non riusciva a staccare le mani della giacca di Damon,troppo scossa da quelle parole che le riempirono il cuore.
All’improvviso Damo la fece scostare un po’ per poter cercare meglio una cosa nella tasca interna della sua rovinosa giacca. Quando trovò il fazzolettino lo aprì e tirò un sospiro di sollievo.
La strega guardò curiosa cosa ci fosse in quel fazzolettino,così accuratamente piegato e sorrise allegramente quando scoprì il contenuto.
<< Sono le ciocche di capelli miei e di Elena! >>
<< Pensavi che le avrei buttate? >>
Bonnie scosse la testa e sorrise felice,facendo appoggiare la sua fronte a quella del vampiro.
<< Grazie di tutto >>gli disse lei grata davvero.
Damon,dopo tanto tempo,fece un vero sorriso,colmo di gioia.
Mai nessuno l’aveva ringraziato.
Ma lo sapeva,il suo Pettirosso lo sbalordiva sempre con quei piccoli,ma significativi,gesti.
Damon le mise le mani sulle guance e la fece avvicinare alle sue labbra.
Fu un leggero quanto intenso sfiorarsi.
Tutto qui.
Bastava solamente quello a loro due per dimostrare quanto tenessero all’altro.
Era un bene ancora da scoprire,ma già si poteva capire quanto fosse grande.
Avevano passato le pene dell’inferno,eppure sapevano ch c’erano sempre stati l’uno per l’altra.
Con ancora le labbra che si toccavano sorrisero felici,per poi staccarsi e ritornare a quel caldo abbraccio e quel delicato e intimo tocco delle fronti.



Salve! Eccomi tornata con una nuova shot. Appena avevo finito di leggere “Fantasmi”,l’avevo buttata giù,ma ho avuto alcuni problemi con il computer.
Perciò è passato un po’ di tempo,ma sono ancora furiosa!
Ok,sto per partire con lo sfogo,quindi se siete fan di Elena o vi scocciate (xD) andate direttamente alla parte dove vi ringrazio. xD
SFOGO: Ho solo due domande: “why? “ e “ seriously?”
Tutta la storia di Gelosia l’ho trovata bellissima. Una trama ottima e finalmente è uscito fuori quello che tutti provano. Un Defan stupendo e poi vedere Stefan che risponde a Elena è stato un piacere. E Bonnie decide finalmente di fare la “strega” per contattare Damon. Mi sono detta: ah finalmente faranno emergere Bonnie. Ma  quando ho letto Fantasmi,mi sono cadute le braccia.
Elena non può avere una vita normale,mentre Meredith e Bonnie sì? Ma siamo impazziti?!
Una è una cacciatrice,l’altra una strega…. Sai che vita normale.
Se Elena vuole stare con un vampiro e fare l’eroina,che lo faccia ma che smetta di dire queste stupidaggini!
Lei è una normale umana!
Per non parlare di Damon e Bonnie,ormai ho perso le speranze. Per tutto il tempo sottolineano il fatto delle ciocche, poi ci dobbiamo accontentare di due pacche sulle spalle?! Davvero,Damon muore per Bonnie e lei non lo ringrazia e lui pensa solo Elena?!
Ormai sono arrivata alla conclusione che Damon è pazzo e salva Bonnie così,ormai non si degnano nemmeno più a dire che è per un capriccio.
Per non parlare del triangolo,ormai diventato ufficialmente un menage a trois. A ‘sto punto mette in mezzo pure quel povero cristo di Matt,che dovrebbe essere un figo esagerato,ma l’unica che lo considera è la signora Flowers…
La lotta poi,bellissima,ma caduta nell’assurdo. Poteva essere il punto di svolta per Bonnie,e invece le hanno dato il ruolo di “urlatrice delle colpe”. Elena( umana) ha sfidato il fuoco salvando la situazione,quando poi c’erano Matt,Alaric e Meredith(cacciatrice!)
Ecco da dove nasce la mia fan-fiction. Giusto per dare un po’ di coerenza.
Per fortuna che su questo fandom non mancano mai nuove storie Bamon,se dovessimo sperare nei libri..
Ho riletto i primi,e forse il migliore è proprio “La messa nera” .
Non vi dico poi l’idea che ormai mi sono fatta per ogni personaggio,perché non vorrei che mi pestiate dopo che ho fatto questo commento più lungo della storia quasi xD
Quindi passo ai ringraziamenti. Davvero grazie a chi ha letto e apprezzato questa mia piccola shot.
E un grazie anche a chi ha letto,aggiunto nelle varie categorie,recensito le mie precedenti storie.
Spero che possa esservi piaciuta e scusatemi se mi sono dilungata così tanto.
Alla prossima,baci da Roly_chan!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Roly_chan