Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MyNameIsLove    29/09/2012    1 recensioni
i suoi bellissimi occhi azzuri....la sua dolcezza.
questa one shot parla di un bacio tra me la protagonista,un bacio romantico,passionale che tutte la ragazze desiderebbero,è molto breve, se vi interessa e vi piace posso farla una anche per voi fatemi sapere grazie mille..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''ERA IL NOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO, IL RAGAZZO BIONDO DAI OCCHI AZZURI,LA QUALE NE ERO INNAMORATA MI PORTò IN UN RISTORANTE BELLISSIMO. ERO TESA,AVEVO PAURA DI SBAGLIARE LUI ERA COSI PERFETTO, TUTTO SEMBRAVA PERFETTO. MANGIAMMò OTTIMO CIBO,DOPO AVER FINITO DI MANGIARE LUI SI ALZò,VENNE VERSO DI ME LENTAMENTE. IO ERO AGITATA NON SAPEVO COSA FARE. MI SFIORò LENTAMENTE LA MANO,MI ACCAREZZAVA LENTAMENTE E DELICAMENTE,IN QUEL MOMENTO NON MI SENTIVO PER NIENTE AL MIO AGIO,QUINDI RIMASI IN SILENZIO. IL RAGAZZO MI GUARDò CON I SUOI OCCHIONI BLU CIELO E MI SORRISE. SI AVVICINò SEMPRE DI PIù, LE SUE LABBRA ERANO VICINE ALLE MIE E FU Lì CHE MI BACIO. IL SUO BACIO ERA BELLISSIMO,PASSIONALE MA ALLO STESSO TEMPO MANTENEVA LA SUA DOLCEZZA. TREMAVO,IN QUEL MOMENTO MI SENTIVO AL SICURO,MI SENTIVO PARTE DI LUI,NON VOLEVO LASCIARLO MAI PIù VOLEVO RIMANERE Lì PER SEMPRE A BACIARLO SOTTO IL CHIARORE DELLA LUNA. MENTRE LUI MI BACIAVANO MI AFFIORAVANO ALLA MENTE I VECCHI RICORDI. MI RICORDO ANCORA IL SUO SORRISO,LA SUA DOLCEZZA,LA SUA SIMPATIA, QUEL RAGAZZO ERA FANTASTICO. ERA UN RAGAZZO SEMPLICE,MOLTO DIMIDO MA ROMANTICISSIMO, IL RAGAZZO PERFETTO. SE SOLO LUI FOSSE QUI CON ME...SE SOLO LUI NON FOSSE SOLO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA. ANCORA OGGI PIANGO,PIANGO PERCHè SO CHE NELLA REALTà QUEL RAGAZZO NON SCEGLIERà MAI ME,LA SFIGATA DELLA SCUOLA,MENTRE IMMAGINò ANCORA, LUI SI DISSOLVE,SCOMPARE TOTALMENTE...E IO RIMANGO AMAREGGIATA NELLA MIA CAMERA A SPERARE CHE UN GIORNO IL MIO SOGNO SI AVVERERà...'' IL RACCONTO è BREVISSIMO RAGAZZE....SPERO VI PIACCE VI PREGO FATEMI SAPERE....GRAZIE MILLE...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MyNameIsLove