Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Mei Phantomithive    29/09/2012    3 recensioni
C' era una volta...
Una principessa molto bella che scopre l' amore innamorandosi di un prodigioso ragazzo.
Ma per il loro amore ci sono vari ostacoli.
Una guerra fra il bene e il male...
Il tutto nella fic!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Once Upon a Time

 

C'era una volta, in un regno molto molto lontano, una regina. Era una regina molto generosa che amava il suo popolo come se fosse suo figlio; dato che lei non ne aveva. La regina andava ogni giorno a passeggiare per i grandi boschi del villaggio. Mentre raccoglieva delle rose ella vide una signora anziana -molto aziana- che sembrava in difficoltà. Allora la regina disse: - Salve vecchietta, ha bisogno d' aiuto? -
- Oh, si grazie. Graziosa fanciulla vorrei che annusasse questo fiorellino; sa il mio olfatto ora non è più come una volta... - si spiegò l' anziana signora.
- Ok, se è questo che le serve! - esclamò la giovane regina che prese il fiore e lo annusò. Dopo un pò i suoi occhi persero esèressività e si chiusero mentre il suo corpo crollò a terra.
- Ah! Così impari, mia cara sorellina! Non avrai più la felicità finche qualcuno non ti troverà e ti darà un bacio ma, dovrà essere di un nobile cavaliere sincero! Mwahahahah! - disse infine la vecchietta che si trasformò in una donna con i capelli blu mare e gli occhi e l' abito nero e infine si smaterializzò.
Dopo qualche mese un bellissimo ragazzo dai capelli verdi e che indossava un cappello nero si avventurò nel bosco alla ricerca di pietre o erbe rare. Vagò per qualche ora finchè non trovò il corpo di una fanciulla dai capelli castani e che indossava un abito bianco era circondata da vari pokèmon fra Sudowoodo, Heracross, Caterpie e tanti altri pokèmon coleottero o erba.
- Shiò, Shiò! - disse il nobile cavaliere scacciando i pokèmon. Poi aggiunse: - E' davvero bella! Un momento, mi sembra di aver conosciuto questa fanciulla. Forse in qualche futuro lontano. - non si sapeva spiegare il perchè ma un impulso gli fece poggiare le labbra su quelle della fanciulla.
La regina aprì finalmente gli occhi marroni nocciola e guardò meravigliata il cavaliere.
- Oh, finalmente si è svegliata! Lei chi è? E come si chiama? -
- I- Io sono la regina di Kyotho e mi chiamo... Touko. -
- No... è impossibile! La regina è quell' odiosa di Lucinda! - il caaliere era un poco confuso.
- Guarda che sbagli... Mia sorella non è la regina. Io sono la regina!
- Comunque sia io mi chiamo N. - si presentò
- Piacere N! -



Angolino dell' Autrice! :
Ecco la mia storia medioevale Once Upon a Time!
Questo capitolo è mooooooooooolto corto 
Pulcino Pio: come il tuo cervello!
Me: Lol! Da dove sei uscito tu?
Pulcino Pio: Prima dall' uovo poi dalle lettere! Forse era il contrario...
Me: T.T
Pulcino Pio: La porto all' ospedale! Bye Bye!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mei Phantomithive