Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    29/09/2012    2 recensioni
"Com'è possibile Damon, spiegami com'è possibile che tu abbia dimenticato tutto quello che abbiamo passato insieme, ogni momento di divertimento, di svago, ogni volta che ci rincorrevamo nel giardino di casa e poi facevamo la lotta per gioco.
[...]
Oppure quando io correvo da te, in una notte di temporale e avevo paura, e tu mi facevi sdraiare accanto a te nel letto e dormivamo insieme e mi proteggevi da tutti i mostri.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fratelli'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con un'altra one-shot, spero che questa vi piaccia, sinceramente non so nemmeno io come mi sia uscita, l'ho scritta adesso adesso, stavo ripensando a loro e mi è uscita questa.
Diciamo che in parte si ambienta alla 1x01 diciamo quando Damon ricompare e si guardano e  io mi sono immaginata questo, naturalmente alcune cose sono prese dal vario corso della prima e seconda serie, per finire con un pezzo della 3x17, ah! Io la sto seguendo adesso su Mya, quindi non so come va a finire, quindi niente spoiler per favore!!! XD
Adesso vi lascio leggere XD

 

 

Banner fatto da me XD (e si vede -.-')

 Fratelli storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

 

 

 

Stefan's pov

 

 

 

 

 

 

Eravamo uno di fronte all'altro, erano anni che non ci vedevamo, e l'unica cosa che traspariva da quello scambio di sguardi, era odio, odio puro.
"Com'è possibile Damon, spiegami com'è possibile che tu abbia dimenticato tutto quello che abbiamo passato insieme, ogni momento di divertimento, di svago, ogni volta che ci rincorrevamo nel giardino di casa e poi facevamo la lotta per gioco. Quando ci nascondevamo dietro la porta e facevamo spaventare nostra madre, quando andavamo in riva al lago e passavamo ore e ore a parlare, ridere e scherzare. Oppure quando io correvo da te, in una notte di temporale e avevo paura, e tu mi facevi sdraiare accanto a te nel letto e dormivamo insieme e mi proteggevi da tutti i mostri. Quando cercavo sempre di imitarti, di essere come te, il mio dolce e bravo fratello maggiore, sempre pronto a proteggermi da ogni cosa." Mi fermai un attimo a ripensare a quei ricordi, poi ripresi "Quando entrambi facevamo gli schiocchi, per farci notare dalle due nuove compagne che erano arrivate nella nostra città, quando crescendo, tu incominciavi a far scalpitare tutti i cuori e io cercavo di imitarti. Sai, quasi ogni mio gesto dipendeva da te. Spiegami com'è possibile che abbiamo quasi dimenticato cosa vuol dire essere fratelli, essere uniti, essere una famiglia, visto che ci siamo solo noi, come siamo arrivati a questo punto?" dissi guardando in quegli occhi gelidi, malvagi e sadici, ma con una nota di risentimento, risentimento per me, e io sapevo il motivo, non c'era bisogno che lui aprisse bocca per dare conferma.
Ma per quanto riguardava il secondo, lui ancora non capiva che sbagliava.
"Lo sai per cosa, fratello" rispose semplicemente, sogghignando, ma negli occhi, notai forse una nota di sofferenza?
"Non mi perdonerò mai per quello che ti ho fatto, non mi perdonerò mai per averti trasformato contro la tua volontà!" gridai avvinandomi piano, "Ma… non volevo restare solo, mi eri rimasto solo te e… io, volevo avere mio fratello accanto, come sempre, mi dispiace di essere stato egoista, mi dispiace! Perché però tu non capisci?" è vero, avevo sbagliato, ero stato egoista da quel lato, ma io… volevo solo mio fratello.
"Perché io non lo volevo! Io non volevo tutto questo! Io non volevo vivere con lei che era morta!" gridò.
"Katherine non ci ha mai amato, lo vuoi capire? Ci ha sempre è solo usato, eravamo soggiogati, non c'era niente di vero!" perché non capiva? Perché era dovuto diventare quello che era diventato, e soprattutto perché mi aveva fatto essere per un periodo quello che io non volevo essere, con fatica ero riuscito a ritrovare la mia umanità ed ero convinto, che potesse trovarla anche lui prima o poi.
"Per me era vero!" sibilò ad un palmo da me, eravamo uno di fronte all'altro, solo un centimetro a dividerci.
"Damon…" incominciai, ma lui mi spinse via e andai a sbattere contro la parete dalla parte opposta, mi alzai e incominciammo a lottare, a lottare per cosa poi?
Prima o poi avrebbe capito, dentro di me, continuavo sempre a sperare che prima o poi lui avrebbe capito.
"Damon! Per chi è tutto questo odio? Per me o per te, per quello che sei?" gridai, avevamo fatto entrambi degli errori, ma lui non voleva migliorare, poteva essere migliore di così, poteva ritornare ad essere il fratello maggiore che era sempre stato, se solo avesse voluto.

 

Poteva essere migliore se voleva, e dopo gli ultimi anni, in parte lo stava diventando.
Dopo tutto quello che era successo, dopo tutto quello che Katherine quella maledetta aveva
fatto, dopo che lui si era innamorato della stessa donna che amavo io, ci eravamo sempre l'uno per l'altro.
Per salvare lui mi ero perso, e lui adesso cercava di fare quello che non aveva fatto anni fa, aiutarmi.
Salvarmi da quello che potevo diventare e che non volevo, quello che avevo sempre odiato.
"Perché sei tutto quello che mi è rimasto" mi aveva detto, rimasi incredulo a quelle parole, e subito non ci credetti, lui, il solito Damon, forse stava migliorando davvero.
Continuai a guardarlo, con la speranza di essere di nuovo e semplicemente fratelli.

 

 

 

 

 

Allora?
Io, se non si era capito, sono Team Stefan e sono Stelena convinta!!! Sono davvero perfetti insieme e Stefan come personaggio… bè è magnifico, e ama Elena con tutto se stesso!
All'inizio Damon lo odiavo molto, per quasi tutta la prima serie, poi man mano ho  incominciato a tollerarlo perché sembra migliorare, anche se a volte è sempre il solito, infatti sono convinta che andando avanti, farà qualcos'altro, anche se potrebbe davvero essere migliore di quello che crede e dimostra e fa.
In questa storia, me li sono immaginati un po' così, qualche flash di infanzia, ditemi voi cosa ne pensate, mi sono immaginata un Stefan che quando era piccolo, cercava sempre il fratello maggiore e di essere un po' come lui.
Per quanto possa essere stata colpa di Stefan in parte, che se stiamo a vedere è stata tutta colpa di Katherine, non giustifica tutte le cattiverie e le cose orribili che Damon ha fatto!!! Eh!
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson