Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Doherty21   Capitolo: 1
Sequel di "Come fare a dirti che ho voglia di morire come infondo sto facendo già da un po'?"
Dopo l'improvvisa morte di Zora, Jared decide di togliersi la vita gettandosi dal vecchio attico dove la ragazza abitava. Ma qualcosa di inaspettato e irreale accade..
"E' impossibile predire il futuro. Il futuro non è una cosa che esiste. Il futuro è da scrivere.
Ma il passato è una cosa concreta.
E' come se il tempo si fosse fermato poco prima che mi schiantassi contro l'asfalto nero, io sono sospeso li nel vuoto, ad un palmo da terra. Gli occhi sbarrati, nessun filo d'aria attorno.
E magicamente qualcuno fa muovere qualcosa di inspiegabilmente surreale.
Fatto sta che mi ritrovo nel passato e non so il perché.
Non preoccupatevi a passare l'intera vita facendo qualcosa per cui valga la pena morire. La morte giungerà a voi per farvi capire che, nonostante ciò che abbiate sempre fatto, la vostra linfa vitale era differente e c'è sempre stata." dal capitolo uno.
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: Doherty21