Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: lala_g    12/04/2007    5 recensioni
"Cos'è In realtà la Pazzia, se non anch'essa un Illusione di ciò che Siamo?"
Di come una ragazza possa arrivare alla Pazzia, alla consapevolezza di quest'ultima, di ciò che davvero porta ad impazzire. Qualsiasi sia il motivo!
[IchigoxRyo]
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Uno Due Tre.
Quattro Cinque Sei.
Sette Otto Nove.
Dieci...
Un orologio che imperterrito scandisce le ore, i minuti, i secondi della vita, della Mia Vita.
Sono i camera Mia, Eppure mi sento lontana.
Grido, ma non sento la mia voce, soffoco, muoio, sogno.
Già, perchè solo nei sogni, nella mia morte illusoria posso tutto.
Illusioni, è di questo che vivo dunque?
Sono sciocca, Sono ingenua, o fore mi sbaglio ...io...
Ero sciocca, ero ingenua, ero...Viva.
Non lo so più, come posso distinguere la vita dalla morte?
Come faccio a svegliarmi e sapere se sono viva?
Nessuno mi risponde.
Nessuno mi Ascolta.

No!

Non Possono farlo, perchè in realtà, nessuno Esiste.
Le Persone che ci circondano, sono semplici immagini, Scherzi della Mente, Tarli della Nostra Anima.
Persone delle quali non si sa nulla, come si fa a determinare l'esistenza di un qualcosa?
Non tutto ciò che è tangibile esite!
Ma una cosa la So!
Io Esisto, O Forse, SOLO Io Esisto, con la mia solitudine, con la mia malinconia, con la mia Pazzia.

Si!

Perchè io sono pazza, presa da un'Effimera follia, che ogni giorno mi incatena a questo mondo, che ogni giorno mi fa vivere scene già viste. Che ogni giorno mi permette di vivere quando io...

io...
io...

Io non voglio esistere!
Ma ciò non mi è permesso, anche la morte mi è negata, una porta con un lucchetto del quale la chiave è introvabile o forse, ancora, del quale io stessa sono la chiave, ma cieca come sono, rintanata nella mia pazzia, neppure me ne accorgo, e così, mai riuscirò ad aprirlo.
La Porta che mi divide dalla Morte.
La Morte che tanto mi spaventa.
la Morte che Tanto bramo.
Ma sarebbe troppo semplice morire...non è così?

Si!

Perchè io devo vivere nella Solitudine!
Perchè io devo vivere nel tormento!
Perchè io devo vivere!
Perchè Questo è il tuo desiderio!
Perchè Questo è ciò che vuoi tu!
Ma siamo sicuri che ci Riuscirò... Ryo?

Continua...


Poche righe per dire poche cose. E' la Prima fanfiction che scrivo su Mew Mew. l'Idea mi è venuta di Getto, ma mi conosco, sono capace di aggiornare una volta ogni 5 mesi, quindi mi scuso in Anticipo. Avverto inoltre che i miei Capitoli sono un po' corti, purtroppo io riesco a fare decentemente solo One-Shoot, difatti tutti i tentativi di fare una Long.Fic sono falliti miseramente, spero che questo vada meglio. Per oggi ho finito. Spero solo di ricevere i Vostri Commenti, essendo la prima fic di questo genere non mi apsetto nulla, però mi farebbe ugualmente piacere sapere cosa ne pensate.
Ciao!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: lala_g